Joss Whedon

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi

Il tuo preferito da Joss Whedon? O i tuoi preferiti?

Buffy The Vampire Slayer
0
Nessun voto
Angel
1
20%
Firefly
1
20%
Serenity the movie
0
Nessun voto
Dollhouse
0
Nessun voto
Dr Horrible's Sing Along Blog
2
40%
The Avengers
1
20%
Cabin in the Woods
0
Nessun voto
Much Ado About Nothing
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Joss Whedon

Messaggio da ithaca »

Se non sai chi è, non mi rivolgere la parola prima di informarti :shock:

Spero che in molti abbiano visto i suoi show e, se lo hanno fatto, non dovrebbe esserci dubbio che gli siano piaciuti.

A me manca da morire ogni show che ho visto suo. Buffy e Firefly/Serenity sono in assoluto i miei preferiti, insieme a Dr Horrible's Sing Along Blog ovviamente (Dr Horrible è il mio username su AVENen). Subito dopo vengono Angel e Dollhouse, e devo ancora vedere The Avengers!

Cabin In The Woods è pure appena uscito, e dicono sia un horror fantastico!!! Non ho dubbi a crederci, anche se di solito gli horror fanno schifo recentemente, Joss è un maestro, se vi ricordate certi episodi di Buffy (tipo "Hush" dove a tutti veniva rubata la voce?)

E presto dovrebbe uscire Much Ado About Nothing, versione adattata moderna del capolavoro di Shakespeare! Preparato in un mese, girato in 12 giorni a casa sua, questa è la mia pagine Facebook per il film! http://www.facebook.com/pages/Joss-Whed ... 9429017331

Commentate gente!

Curiosità: è anche tra gli autori (in senso di scrittori) di Toy Story, Atlantis: The Lost Empire, Alien Resurrection and Titan A.E.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Joss Whedon

Messaggio da The Wayward Fox »

Okay, il thread risale addirittura al 2012 e mi rendo conto che questo potrebbe essere considerato necroposting, ma non posso trattenermi: sto lentamente recuperando tutti i lavori di Joss Whedon e mi sto appassionando moltissimo!
Non ho ancora recuperato Buffy né il suo spin-off, ma ho visto Firefly e sono rimasta a bocca aperta. Quattordici episodi che mi hanno calato in un'atmosfera western-fantascientifica, con personaggi indimenticabili, ben caratterizzati e un cast eterogeneo. Non ho ancora guardato il film conclusivo, ma lo farò a breve, insieme ai fumetti legati alla serie e usciti in seguito. Intanto mi diverto a canticchiare la sigla d'apertura ;D
Dr Horrible's Sing Along Blog è quello che ho visto più recentemente e non ho ancora capito se mi ha divertito, spezzato il cuore o entrambe le cose insieme. Mi ha fatto piacere vedere Neil Patrick Harris in una veste diversa dal Barney di HIMYM e ho apprezzato le sue doti canore, così come quelle di Felicia Hardy e Nathan Fillion. Sono stata contenta di rivedere pure lui, mi era piaciuto tanto nel ruolo del capitano Mal. Incrociamo le dita per il seguito!
The Avengers non ci sarabbe nemmeno bisogno di nominarlo, è stato dopo averlo visto che mi sono convinta a dare una possibilità a Joss Whedon. Credo che tra i film della Marvel sia il meglio riuscito in assoluto. Non mi aspettavo che riuscissero a girare una pellicola in cui i personaggi avrebbero avuto ciascuno il proprio spazio e che mi avrebbe emozionato tanto come ha fatto.
Progetto di guardare a breve Dollhouse e la sua versione di Molto rumore per nulla, della quale ho dato soltanto una scorsa veloce al trailer. Non credo, invece, che guarderò mai Quella casa nel bosco: mi dicono che sia una meravigliosa opera di metacinema, ma, vista la mia poca passione per il genere, mi riservo di passare, per stavolta.
Curiosità: è anche tra gli autori (in senso di scrittori) di Toy Story, Atlantis: The Lost Empire, Alien Resurrection and Titan A.E.
Sapevo che fosse tra quelli di Toy Story, ma non credevo avesse preso parte anche alle altre pellicole animate!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Rispondi