Andate spesso al cinema?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Come da titolo. Vi piace andare al cinema?
A me personalmente sì, abbastanza, anche se lo faccio solo una volta ogni tanto. Non a caso sono molto ignorante in termini di cinematografia. :roll:
Più che altro comunque guardo i film sul computer, anche perché non potrei permettermi di andare al cinema per ogni film che vedo :mrgreen:
Di recente ho visto Castle in the Sky di Miyazaki, una vecchia gloria dell'animazione giapponese e... era veramente carino!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da AnDieWelt »

No, ci vado pochissimo, solo se mi ci invitano e se sono sicuro che il film mi possa piacere. Preferisco vederli sul computer i film che lo trovo molto più comodo, e posso interrompere quando voglio se il film non mi piace. E comunque non ne guardo tantissimi, anche se poi quando ne vedo uno e mi piace molto poi me lo riguardo anche diverse volte.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Quoto :mrgreen: A me non piace molto rivedere film che ho già visto, peraltro, a meno che non siano speciali per me. L'ho fatto rarissimamente. Per esempio per la saga di Star Wars: da brava fan della fantascienza l'ho rivista tutta (entrambe le trilogie) in una settimana, nelle vacanze di natale dell'anno scorso. Ho in progetto di rivedermi la trilogia di Matrix molto presto, e anche Star Trek!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:Quoto :mrgreen: A me non piace molto rivedere film che ho già visto, peraltro, a meno che non siano speciali per me. L'ho fatto rarissimamente. Per esempio per la saga di Star Wars: da brava fan della fantascienza l'ho rivista tutta (entrambe le trilogie) in una settimana, nelle vacanze di natale dell'anno scorso. Ho in progetto di rivedermi la trilogia di Matrix molto presto, e anche Star Trek!
Mio dio no D: i miei amici mi invitavano a casa a tranello per poi costringermi a guardare guerre stellari D: mi annoia, e poi Harrison Ford non sa recitare :|
Se ti piace la fantascienza spero avrai visto almeno una decina di volte tutte le versioni di Blade Runner, quello che considero "il film quasi perfetto" (il "quasi" è per colpa di Harrison :mrgreen: )
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Ahimé non l'ho mai visto :mrgreen:
Ma rientra nei miei progetti estivi, ne ho sentito parlare a destra e a manca e non posso mancare di guardarlo. Solo che ora ho gli esami in corso... devo fare la studentessa diligente, prima. xD
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Xerdaan
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: ven ott 28, 2011 11:57 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Xerdaan »

Non sono appassionato di cinematografia e conosco davvero poco...
Ma non disprezzo guardarmi delle pellicole in buona compagnia, con i miei migliori amici ^^
AnDieWelt ha scritto:E comunque non ne guardo tantissimi, anche se poi quando ne vedo uno e mi piace molto poi me lo riguardo anche diverse volte.
Lo stesso vale per me :mrgreen:. Adoro Van Helsing, The Wolfman, La sposa cadavere, La maledizione della Prima luna, ma più di tutti adoro Nightmare Before Christmas, stupendo film di animazione della Disney diretto da Tim Burton e con la voce di Renato Zero che doppia il protagonista. Quand'ero piccolo me lo vedevo anche più di 10 volte a settimana :mrgreen:

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da AnDieWelt »

Xerdaan ha scritto:Non sono appassionato di cinematografia e conosco davvero poco...
Ma non disprezzo guardarmi delle pellicole in buona compagnia, con i miei migliori amici ^^
AnDieWelt ha scritto:E comunque non ne guardo tantissimi, anche se poi quando ne vedo uno e mi piace molto poi me lo riguardo anche diverse volte.
Lo stesso vale per me :mrgreen:. Adoro Van Helsing, The Wolfman, La sposa cadavere, La maledizione della Prima luna, ma più di tutti adoro Nightmare Before Christmas, stupendo film di animazione della Disney diretto da Tim Burton e con la voce di Renato Zero che doppia il protagonista. Quand'ero piccolo me lo vedevo anche più di 10 volte a settimana :mrgreen:
Ci credi che non ne ho visto nemmeno uno di quelli che hai scritto? :mrgreen:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Un abbraccio a SilverKitsune per l'impegno con cui sta ripopolando il forum coi nuovi post, sei tenera :)
Ti ringrazio molto Trilly, anche se il merito è di Doppel :mrgreen:
E' più competente di me con queste cose, quindi per il forum è un bene che sia lui a pensarci. Quando avrà finito cercherò di fare in modo che anche le dovute rimodernizzazioni siano messe in atto. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Fox »

A me piace molto andare al cinema, ma i prezzi aumentano sempre. Quando posso, approfitto degli sconti nei giorni feriali. Il vantaggio è doppio perché le sale non sono quasi mai affollate.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Ceciliah
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ago 01, 2009 3:14 pm
Orientamento: Asessuale
Località: Milano

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Ceciliah »

Amo il cinema, sono una discreta cinefila... Purtroppo, a causa degli impegni di lavoro, non riesco ad andarci spesso, come vorrei...

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da *helga* »

mai... sono andata pochissime volte in vita mia e le ultime due da sola :cry:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Ok, ho preso una decisione: maxischermo a casa, prossimamente.
...Magari quando avrò uno stipendio, sarebbe una bella idea.

:lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Bakeneko »

Personalmente ci sono stata solo una volta con delle amiche. Comunque mi è piaciuto e ci ritornerei molto volentieri!
Se non ci sono mai andata prima di allora è perché aspettare che trasmettano i film in tv non mi pesa e non mi pesa nemmeno risparmiare i soldi per usarli in altri modi. :wink:
53x+m³=Ø

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da clara94 »

NON vado al cinema preferisco a casa mia tn o lo schermo piatto i film si vedono meglio che al cinemaaa :)
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Rispondi