Andate spesso al cinema?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Hitomi »

A me il cinema non dispiace, ma quando ci vado è per vedere gli amici non tanto per guardare un film....!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Chiara78 »

Mi piace molto andare al cinema se ci sono film di mio gusto, cioè leggeri e divertenti (ma non per questo stupidi). I miei preferiti sono e saranno sempre i film Disney! ♥
Il cinema cmq costa troppo. Se vado a vedere quasi ogni film che mi piace è solo perchè con i punti del supermercato si possono avere i biglietti ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Se vado a vedere quasi ogni film che mi piace è solo perchè con i punti del supermercato si possono avere i biglietti ;)
Se mi dici a quale supermercato fanno questa figata ci vado a fare la spesa ogni settimana. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Hitomi »

Chiara78 ha scritto:Il cinema cmq costa troppo. Se vado a vedere quasi ogni film che mi piace è solo perchè con i punti del supermercato si possono avere i biglietti ;)
Si è vero costa, infatti io per fortuna ho lo sconto studenti.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Se vado a vedere quasi ogni film che mi piace è solo perchè con i punti del supermercato si possono avere i biglietti ;)
Se mi dici a quale supermercato fanno questa figata ci vado a fare la spesa ogni settimana. :lol:
Esselunga... non so se dalle tue parti c'è :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da rebeccajoy »

Mi piace molto andare al cinema ma non ci vado spesso causa.....mancanza sale decenti nella mia citta'!
Non esiste una multisala, abbiamo solo 2 cinema scalcinati, freddo d'inverno e caldo d'estate, poltrone le une attaccate alle altre, niente posto per poggiare una bibita......avete presente com'erano i cinema prima dell'avvento delle multisala? ecco, sono cosi' con l'aggravante ke pero' il biglietto costa come una multisala!! 9 euro se non erro..... :evil:

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Asuka »

chiariamo subito
vado pochissimo al cinema (3 volte all'anno al max) xkè costa troppo
di contro guardo un sacco di film tutti scaricati! (ho inziato alla giovine età di 15 anni)
Sono molto informata di cinema, anche se non ho visto tutti i film storicamente più famosi, la magg parte li conosco, mi piacciono i film divertenti, seri, romantici, azione (ma intelligenti non spara-tutto), pulp a volte e fantascienza (dipende dal genere...amo Star Wars e odio Blade Runner), e anche i fantasy mi piacciono moltissimo
Odio gli horror, i film per le bimbominkia e i vampirla ;)
Cmq una cosa mi stupisce, che non ci sia molta gente che scarica i film (c'è ancora un sacco di gente che va al cinema o paga un sacco x avere sky cinema)....di solito al massimo se li fanno passare...ehehe sarà che sono un appassionata di pc che ho voluto imparare presto hihiih
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Pagare 9 € il biglietto d'ingresso a un "cinema" simile è veramente uno scandalo, Rebecca!
Dal messaggio di Asuka, comunque, mi viene da pensare una cosa: secondo me è tempo di cambiare marketing sia per i film che per altri tipi di media... è così semplice reperirli gratuitamente che, a mio parere, farebbero meglio a puntare sulle vendite di gadget/accessori/vestiario correlato, piuttosto che il film in sé.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da rebeccajoy »

SilverKitsune ha scritto:Pagare 9 € il biglietto d'ingresso a un "cinema" simile è veramente uno scandalo, Rebecca!
Dal messaggio di Asuka, comunque, mi viene da pensare una cosa: secondo me è tempo di cambiare marketing sia per i film che per altri tipi di media... è così semplice reperirli gratuitamente che, a mio parere, farebbero meglio a puntare sulle vendite di gadget/accessori/vestiario correlato, piuttosto che il film in sé.
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE!!!! E' veramente uno schifo.....ke dirti? Se non fanno la multisala.....o non ci sono soldi oppure il proprietario dei 2 cinema (e' una sola persona) fa in modo, diciamo, ke NON costruiscano la multisala....capisci a me!!!!
La piu' vicina e' a 120 km..... :?
I pro e i contro di abitare in un'isola.......da un lato meno inquinamento e meno caos, dall'altro meno servizi...... :(

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Asuka »

da noi a novara il costo è dagli 8,50 ai 10,50 euro....e lo sconto studenti si applica solo il lunedì, martedì, giovedì e BASTA! (nel multisala solo il giovedì) e al minimo solo 7,50 euro

capite bene che x vedere un film che posso scaricare magistralmente me ne frego e non ci vado al cinema
con gli amici faccio ben altro!

consordo kitsune ;) il tempo del film a pagamento è andato
e più si alzano i prezzi più si deve scaricare secondo me...così da dare una botta ai colossi della cinematografia
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Fox »

e più si alzano i prezzi più si deve scaricare secondo me...così da dare una botta ai colossi della cinematografia
E magari spingerli a risollevare un po' la qualità media dei film.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Chiara78 »

Se/quando la catena di supermercati Esselunga toglierà i biglietti del cinema dal catalogo premi, andrò molto, ma molto meno al cinema (per inciso, un biglietto normale costa 7,50€... e dieci quello per i 3D!).
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Se/quando la catena di supermercati Esselunga toglierà i biglietti del cinema dal catalogo premi, andrò molto, ma molto meno al cinema (per inciso, un biglietto normale costa 7,50€... e dieci quello per i 3D!).
Il 3D è in linea teorica una bella innovazione, ma in linea pratica... :roll:
Ho visto solo Alice in Wonderland e Harry Potter 7 II in 3D. Il primo era ben fatto, nonostante la trama non fosse eccezionale era bello da vedere, ma il secondo... la cosa più tridimensionale che ho visto sono stati i pezzetti volanti della bacchetta rotta di Voldemort. Ho detto tutto. :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da asex_mark »

Non mi piace molto il 3d,preferisco le vecchie tecnologie di una volta..comunque è da un pò che non vado al cinema,a dire il vero non ci vado molto spesso..

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Andate spesso al cinema?

Messaggio da Chiara78 »

Hotel Transylvania mi è piaciuto un sacco ♥
Troppo divertente! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi