Maschilismo (La poesia della prima volta)

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Maschilismo (La poesia della prima volta)

Messaggio da SilverKitsune »

Penso di avertelo già commentato, ma ribadisco - pura e cruda verità, presentata nel modo più esplicito e letterariamente elegante possibile. Ah, quante donne sono vittima di dolci illusioni!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Ceciliah
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ago 01, 2009 3:14 pm
Orientamento: Asessuale
Località: Milano

Re: Maschilismo (La poesia della prima volta)

Messaggio da Ceciliah »

Chissà quante donne hanno provato questa amara sensazione…
Complimenti Emanuele, per essere riuscito a esprimere questo stato d’animo in maniera asciutta e non volgare… ;)
Ultima modifica di Ceciliah il lun lug 30, 2012 11:14 am, modificato 1 volta in totale.

Momo
Vecchia dentro
Messaggi: 120
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:31 pm
Orientamento: Ace eteroromantica
Genere: F
Località: CT

Re: Maschilismo (La poesia della prima volta)

Messaggio da Momo »

Sarà, ma io mi sento allo stesso modo anche senza fare sesso, perché nel mio letto non c'è mai nessuno.
No.

Dany
Sweet Morticia
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 15, 2011 3:28 pm
Orientamento: eteroasessuale 2A
Località: Genova

Re: Maschilismo (La poesia della prima volta)

Messaggio da Dany »

Anche io come Kitsune avevo già letto e commentato (ma in privato) questo brano...
Emanuele sei dotato di una sensibilità rara e di uno spirito di immedesimazione unico.
Inutile piangere, nella grande notte apparentemente serena, tutti dormono, nelle case attorno, nessuno baderà a te, al tuo cuscino bagnato di lacrime, alle tue braccia che cingono i seni nel tentativo di scaldarti, alle tue gambe abbandonate che non hanno più alcun prezioso tesoro da custodire
Questa frase mi tocca in maniera profonda, è una cosa che purtoppo mi è accaduta e come me a tante altre donne...
Just because I can't "do it..." doesn't mean I don't love you...Asexual love is love too....

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Maschilismo (La poesia della prima volta)

Messaggio da Hitomi »

Bravo Emanuele! Questo brano esprime in modo diretto una triste realtà senza però essere troppo, come dire, licenzioso.

Rispondi