AUTOCITAZIONI & AUTONEOLOGISMI

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

AUTOCITAZIONI & AUTONEOLOGISMI

Messaggio da Sabino »

:roll:Se vi piace scrivere potete citare voi stessi...

Avete anche inventato delle nuove parole??? Postatele!!!
Io da piccolo dicevo "Boggiou" per dire "Bello", non so perchè, ma mi veniva naturale...
Altra parola che usavo era "Scraciapentìo", con l'accento sulla seconda "i", per indicare un apparecchio meccanico che faceva rumori strani anormali...

Esiste il progresso, non la civiltà...

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: AUTOCITAZIONI & AUTONEOLOGISMI

Messaggio da Sabino »

Come ho già csritto, sto lavorando da parecchio tempo ad un romanzo; eccovi alcune citazioni prese dal libro che spero di riuscire a finire...


"Una bellezza senza memoria, come un fiore, vero sotto il sole, nella realtà di oggi e non, muto e sbiadito, nei ricordi di domani. Vero, mentre graffia il brusìo del tempo, urlando in faccia al mondo la propria prepotente presenza."

"Ma anche questo momento, che oggi ti sembra solido, quasi definitivo, finirà, scivolerà nel passato. E quando succederà tu sarai già su una nuova strada. Quando questo tempo finirà, te lo lascerai semplicemente alle spalle, sarai così presa nella tua inconsapevole evoluzione, che non ti volterai neppure a salutarlo.".
Esiste il progresso, non la civiltà...

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: AUTOCITAZIONI & AUTONEOLOGISMI

Messaggio da Sabino »

"Fuori dall'angusta gabbia, nello spazio che si estende a perdita d'occhio, ombre oscure apparentemente invisibili sanciscono il prezzo della libertà."



Esiste il progresso, non la civiltà...

Rispondi