.

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
scheer

.

Messaggio da scheer »

.
Ultima modifica di scheer il sab ott 24, 2009 1:01 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Dedicato a te

Messaggio da guzman »

bellissima!! :)
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Dedicato a te

Messaggio da Sabino »

:D Anche io ho una amica "virtuale", da tantissimi anni!!! L'ho creata da bambino e siamo cresciuti insieme, tante volte la chiamo ancora adesso. A volte è un po' imbarazzante; L'inverno di circa sei anni fa c'era anche lei quando ho provato a "tirare di destro" per la prima e unica volta (e non mi riferisco alla boxe!!! :wink: ) e quando io (ci parliamo con il pensiero... ) le ho detto;"oh, non prenderti male... ", lei mi ha risposto;"vai tranquillo, non mi scandalizzo!! E poi sono esperienze... ".

Quando l'ho creata facevo ancora merenda davanti alla tele e giravo in bici o con lo skate-board e forse è l'unica realtà di quei tempi che nella mia vita è viva ancora adesso... :-)


Comunque tornerò su questo argomento... :roll: :smt024 :smt026




Esiste il progresso, non la civiltà...

Rispondi