Il Giappone il paradiso dei Nerd

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Saaz ha scritto:Fullmetal Alchemist è stato uno dei primi che ho visto, bello! Comunque ti consiglio di dare un occasione ad I am a hero, sempre a tematica zombie, ha vinto un po di premi. Poi tratta un sacco la tematica del sesso, che ad un aven potrebbe piacere (visto che, ironia della sorte, alla fine ci pensa di più di chi il sesso lo fa)..

Fringe mi sono fermato alla fine della 1ª stagione perchè erano puntate autoconclusive, però mi hanno detto che ho sbagliato, che andando avanti partiva.. Comunque mi piaceva

AH! Dimenticavo l'anime scoperta del 2016: One Punch Man. Ecco, questo è l'apoteosi!
Va bene, lo leggerò ;) ps One PUUUUNCH!! Saitama è un grande XD leggevo anche il manga in scans solo che l'ho dovuto mettere in pausa...
J.P.Klondike ha scritto:Immagine

Al tempo non capii perché amai così tanto questo anime, o perché mi affezionai così tanto ai protagonisti, soprattutto a quello femminile. Poi dopo scoperta l'asessualità mi son reso conto che lei è asessuale e aromantica, mentre lui, pur essendo sessuale, la ama e accetta questo suo modo di essere e le sta di fianco comunque. L'anime si chiama Kara no Kyoukai e non è mai stato licenziato in italia. Ma se siete amanti dell'horror/drama/soprannaturale è una perla unica.

Nel mentre ci sono fantasmi, maghi e sangue a più non posso.

P.s. Musiche incredibili delle Kalafina.

Se avete qualche anime da consigliare fatelo.
Lo guarderò *-* la light novel si trova in giro??

Mmh anime da consigliare.... dipende dal genere che ti interessa! ^^' cioè tra gli sportivi se non l'hai visto guarda Haikyuu! che fa letteralmente morire dal ridere XD

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Cyanidesurprise ha scritto:
Saaz ha scritto:Fullmetal Alchemist è stato uno dei primi che ho visto, bello! Comunque ti consiglio di dare un occasione ad I am a hero, sempre a tematica zombie, ha vinto un po di premi. Poi tratta un sacco la tematica del sesso, che ad un aven potrebbe piacere (visto che, ironia della sorte, alla fine ci pensa di più di chi il sesso lo fa)..

Fringe mi sono fermato alla fine della 1ª stagione perchè erano puntate autoconclusive, però mi hanno detto che ho sbagliato, che andando avanti partiva.. Comunque mi piaceva

AH! Dimenticavo l'anime scoperta del 2016: One Punch Man. Ecco, questo è l'apoteosi!
Va bene, lo leggerò ;) ps One PUUUUNCH!! Saitama è un grande XD leggevo anche il manga in scans solo che l'ho dovuto mettere in pausa...
J.P.Klondike ha scritto:Immagine

Al tempo non capii perché amai così tanto questo anime, o perché mi affezionai così tanto ai protagonisti, soprattutto a quello femminile. Poi dopo scoperta l'asessualità mi son reso conto che lei è asessuale e aromantica, mentre lui, pur essendo sessuale, la ama e accetta questo suo modo di essere e le sta di fianco comunque. L'anime si chiama Kara no Kyoukai e non è mai stato licenziato in italia. Ma se siete amanti dell'horror/drama/soprannaturale è una perla unica.

Nel mentre ci sono fantasmi, maghi e sangue a più non posso.

P.s. Musiche incredibili delle Kalafina.

Se avete qualche anime da consigliare fatelo.
Lo guarderò *-* la light novel si trova in giro??

Mmh anime da consigliare.... dipende dal genere che ti interessa! ^^' cioè tra gli sportivi se non l'hai visto guarda Haikyuu! che fa letteralmente morire dal ridere XD
La light novel non ne ho idea. Pensa che gli autori iniziarono a autostamparsela e distribuirla gratis alle fiere. Poi piacque tanto che riuscirono a farci l'anime. Puoi trovare l'anime coi sub ita o eng. E te lo consiglio. Anche solo per le musiche.

Sportivi mai stati il mio genere. Però se è anche commedia anche sì. Le risate sguaiate fatte con "Lovely Complex" devono essere ancora eguagliate.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Mmh secondo me sì ;). Bello "Lovely Complex"! Di shoujo è bello anche Akatsuki no Yona che è un fantasy :) (un po' reverse harem..); se no Gosick è stupendo *-* (non è shoujo ma mystery). Adesso sto seguendo le seconde stagioni Arslan Senki e Shokugeki no Soma :)

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Cyanidesurprise ha scritto:Mmh secondo me sì ;). Bello "Lovely Complex"! Di shoujo è bello anche Akatsuki no Yona che è un fantasy :) (un po' reverse harem..); se no Gosick è stupendo *-* (non è shoujo ma mystery). Adesso sto seguendo le seconde stagioni Arslan Senki e Shokugeki no Soma :)
Akatsuki no yona, insieme aD Aldonah Zero sono imeglio dello scorso aanno. Guarderò Gosick.

Parlando invece di lungometraggi innamorato di Wolf Children e 5 centimetri al secondo.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Wolf Children ce l'ho nei "Plan to watch" da secoli e mi scordo sempre di vederlo >.<". 5 Centimetri al Secondo non lo conosco O.O :D.
Come lungometraggio hai visto Hotarubi no Mori e?

Tra quelli belli 2015 c'è anche Death Parade (che devo ancora finire di vedere >.<)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Bianca »

Solo a leggere quello che scrivete, mi gira la testa............

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Hahahah すみません (mi spiace) Bianca-san! Probabilmente sono tutti i titoli in giapponese ^^'

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Cyanidesurprise ha scritto:Wolf Children ce l'ho nei "Plan to watch" da secoli e mi scordo sempre di vederlo >.<". 5 Centimetri al Secondo non lo conosco O.O :D.
Come lungometraggio hai visto Hotarubi no Mori e?

Tra quelli belli 2015 c'è anche Death Parade (che devo ancora finire di vedere >.<)
Death Parade sì bello. Però piaciuto un poco meno.

Sfortunatamente, sebbene il cinema di animazione sia ancora di livello, le serie animate hano perso un po' di brillantezza. Qualcuno ha visto il film "Confessions"?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ixwuczyTcMQ[/video]

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Bianca »

Però Bianca San mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

J.P.Klondike ha scritto:
Death Parade sì bello. Però piaciuto un poco meno.

Sfortunatamente, sebbene il cinema di animazione sia ancora di livello, le serie animate hano perso un po' di brillantezza. Qualcuno ha visto il film "Confessions"?
Mmh non so se sono d'accordo.. però devo ammettere che è un po' che non guardo anime per cui la mia risposta è da prendere con le pinze.

Non ho visto il film però non amo molto il cinema orientale... c'è in giapponese sottotitolato? Non amo molto i doppiaggi ^^'.
Bianca ha scritto:Però Bianca San mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ti chiamerò sempre così XD

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Cyanidesurprise ha scritto:
J.P.Klondike ha scritto:
Death Parade sì bello. Però piaciuto un poco meno.

Sfortunatamente, sebbene il cinema di animazione sia ancora di livello, le serie animate hano perso un po' di brillantezza. Qualcuno ha visto il film "Confessions"?
Mmh non so se sono d'accordo.. però devo ammettere che è un po' che non guardo anime per cui la mia risposta è da prendere con le pinze.

Non ho visto il film però non amo molto il cinema orientale... c'è in giapponese sottotitolato? Non amo molto i doppiaggi ^^'.
Bianca ha scritto:Però Bianca San mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ti chiamerò sempre così XD
C'è direttamente in italiano.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Mmh lo cercherò allora.. non riesco ad apprezzare un film che viene doppiato: si perde una parte della bravura degli attori.. Stessa cosa per gli anime doppiati in italiano >.< quando ho visto FMA: Brotherhood ho cercato in lungo in largo per trovare una versione HD sub eng XD

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Cyanidesurprise ha scritto:Mmh lo cercherò allora.. non riesco ad apprezzare un film che viene doppiato: si perde una parte della bravura degli attori.. Stessa cosa per gli anime doppiati in italiano >.< quando ho visto FMA: Brotherhood ho cercato in lungo in largo per trovare una versione HD sub eng XD
Completamente d'accordo. Però il doppiaggio classico italiano, ormai morto da tempo, ci ha regalato delle gioie.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Verissimo, oggi sembra che gli italiani non sappiano neanche più recitare (oltre che a doppiare...).

Leggerai il nuovo libro di Harry Potter?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Bianca »

Non vedo l'ora!
Sono già in coda alla Rizzoli.

Cy, posso essere la tua piccola Sayonara?

Rispondi