Fate parte di altri forum? :)

E statistiche di vario genere.
Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Caos »

In pratica sono solo qui...in teoria sono anche su dei forum per medici&affini ma, li uso solo per rimediare appunti ed informazioni.
Mi sono iscritta ad Aven internazionale, forse è la volta buona che imparo a scrivere decentemente in inglese :D
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Caos ha scritto:Mi sono iscritta ad Aven internazionale, forse è la volta buona che imparo a scrivere decentemente in inglese :D
Ti ho vista! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Caos »

SilverKitsune ha scritto:
Caos ha scritto:Mi sono iscritta ad Aven internazionale, forse è la volta buona che imparo a scrivere decentemente in inglese :D
Ti ho vista! :mrgreen:
Hai notato la mia brillante fantasia,vero? :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
astrid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: lun dic 23, 2013 9:56 pm
Orientamento: eteroromantica, grigia scura
Genere: femmina

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da astrid »

Io sono iscritta ad altri due forum di psicologia :)
"Atticus, forse tu ti sbagli..."
"Come sarebbe a dire?"
"Tutta la gente pensa di aver ragione e che tu abbia torto..."
"Hanno il diritto di pensarlo e hanno il diritto di far rispettare la loro opinione," disse Atticus, "ma prima di vivere con gli altri, bisogna che viva con me stesso: la coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza."

[Il buio oltre la siepe]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Recentemente ho creato un account su nuzlocke forums. Non so se pentirmene perché mi da' dipendenza, o esserne felice :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da The Wayward Fox »

Pure io ho aperto un topic di presentazione su AVEN internazionale, ma confesso di non visitarlo quasi mai :lol:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Chiara78 »

Ah, dimenticavo, sono iscritta anche a un altro forum di telefonia&affini :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Piotrek
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: mer mar 12, 2014 6:11 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschile
Località: Polonia

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Piotrek »

I fori sono sempre stati dei luoghi nel Internet che mi piace frequentare di piu', pratticamente dal 2005, quando ho avuto la connessione all'Internet nella mia casa.
Ora ne frequento 5? 7?, diepende dal grado di attivita'. La maggior parte di fori dove sono attivo sono quelli che usano inglese per communicazione: AVEN, aroplane (un foro per gli aromantichi), due fori dove si registrano gli audiobook gratuiti; rispetto a due fori polacchi (uno generale e uno musicale). Ce ne sono anche qualche dove scrivo raramente, ma quelli non gli elenco. Rispetto il passato ora non partecipo a tanti fori dedicati a musica.

Una domanda per voi: pensate anche voi che il Facebook ha fatto un grande danno ai fori? Puo sembrare una domanda paradossale visto che sia AVEN sia AVEN Italia non sembrano del tutto morti, ma nonostante questo penso che qualche anno fa, prima della "era di Facebook, l'attivita' in qualche sito cosi' sia stata piu' grande.
Italiano non e' la mia lingua natale. Per cortesia, siate pazienti con me se non riesco a spiegare qualcosa o faccio un errore :)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

Piotrek ha scritto: Una domanda per voi: pensate anche voi che il Facebook ha fatto un grande danno ai fori? Puo sembrare una domanda paradossale visto che sia AVEN sia AVEN Italia non sembrano del tutto morti, ma nonostante questo penso che qualche anno fa, prima della "era di Facebook, l'attivita' in qualche sito cosi' sia stata piu' grande.
Io ho visto il forum del mio gruppo musicale preferito diventare un deserto e successivamente venire chiuso a causa di Facebook. Io stess* sono admin di un forum che riguarda un gruppo musicale, ma ci sono solo una ventina di iscritti (in confronto ai più di 200 del gruppo facebook che riguarda lo stesso tema) perché appunto la maggior parte dei fans preferisce comunicare tramite social network. Quindi, secondo me sì, in alcuni casi Fb ha danneggiato i forum. :(
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Piotrek ha scritto:Una domanda per voi: pensate anche voi che il Facebook ha fatto un grande danno ai fori? Puo sembrare una domanda paradossale visto che sia AVEN sia AVEN Italia non sembrano del tutto morti, ma nonostante questo penso che qualche anno fa, prima della "era di Facebook, l'attivita' in qualche sito cosi' sia stata piu' grande.
Sicuramente ha avuto un impatto sulla natura e le modalità di discussione delle persone, ma non credo che sia stato tanto più incisivo di, per dire, l'avvento dei software di messaggistica istantanea. Alla fine vengono usati in maniera più o meno simile a facebook, con la differenza che su facebook c'è molta più stupidità (da parte di alcune persone, ovviamente).
Non a caso l'utenza dei forum, mediamente, è utenza che cerca uno scambio di idee più "sostanzioso" di quello che si ottiene dai social network.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Celeste »

Anni fa mi ero iscritta a un forum sullo stile di vita vegano. Era un mondo lontanissimo dal mio, non ne sapevo nulla ed ero anche un po' prevenuta (confesso la ristrettezza di vedute che avevo, li consideravo abbastanza dei matti).
Quindi mi ero iscritta perchè ero curiosa di cosa pensassero e come vivessero, e avevo anche un po' partecipato e fatto molte domande. Sfortunatamente, me ne sono allontanata presto perchè l'ambiente... Beh, diciamo che non era esattamente come qua.
Dopo di allora, ho letto e visitato da ospite una marea di forum sugli argomenti più disparati (è incredibile quante cose esistano che per me sono irrilevanti o quasi e per qualcun altro siano enormi passioni, la cosa mi ha sempre affascinata), ma non mi sono mai più iscritta e non ho mai più partecipato direttamente.
Qui su AVEN è la prima volta dopo quell'esperienza, e non avete idea di quanto sia felice che sia così diversa :D !
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da LikeNumbers96 »

Vediamo...
Mentesana.it, Emo-italia (non sono più emo, ma prima lo ero), m2o e SpazioGames

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:
Piotrek ha scritto:Una domanda per voi: pensate anche voi che il Facebook ha fatto un grande danno ai fori? Puo sembrare una domanda paradossale visto che sia AVEN sia AVEN Italia non sembrano del tutto morti, ma nonostante questo penso che qualche anno fa, prima della "era di Facebook, l'attivita' in qualche sito cosi' sia stata piu' grande.
Sicuramente ha avuto un impatto sulla natura e le modalità di discussione delle persone, ma non credo che sia stato tanto più incisivo di, per dire, l'avvento dei software di messaggistica istantanea. Alla fine vengono usati in maniera più o meno simile a facebook, con la differenza che su facebook c'è molta più stupidità (da parte di alcune persone, ovviamente).
Non a caso l'utenza dei forum, mediamente, è utenza che cerca uno scambio di idee più "sostanzioso" di quello che si ottiene dai social network.
Sono d'accordo.
Comunque, non ho Fb per scelta e non ne sento affatto la mancanza ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

pix
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 18, 2014 12:47 am

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da pix »

Io sono iscritta a diversi forum sia italiani che inglese ovviamente legati alle mie passioni che trattano di chimica e formule cosmetiche, tecniche erboristiche, pappagalli, spesso consulto anche pubmed.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bianca »

Forse, a mia insaputa, infatti li vedo pochissimo....

Rispondi