Il mio senso della vita è.....

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Cherry89
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 21, 2015 10:05 pm
Genere: F

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Cherry89 »

Nel corso del tempo ne ho cambiati... attualmente ho solo confusione in testa e problemi, ci penso e non riesco ad averne uno, credo proprio perchè il senso della vita si costruisca inconsciamente, non pensandoci, e che ci sono periodi in cui si cambia, cambia l'ambiente attorno a te, tu non sai chi sei e cerchi te stesso, quindi devi reinventarti, ed inconsciamente si rformerà il senso dellla vita, parallelamente a questo reinventarsi.
Firma
Immagine

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da SZangy »

Edward ha scritto:
SZangy ha scritto:
Di solito la felicità si vede a vista d'occhio...e questo é il problema..raramente fingono..e parlo da una persona che vorrebbe anche farlo, pur di avere qualcuno vicino, ma non so fare nemmeno questo...
Ho momento intenso nel disegno, é vero, hho idee su idee che non tutti vengono a galla, ma c'è anche da considerare che quello che vorrei fare sarà anche il mio lavoro (illustratore) quindi...io aspetto questo dal mio futuro.
Non essere mai sicuro della felicità degli altri, se non li conosci intimamente.

Sul disegno non intendevo dire che in futuro non avrai più occasioni, ci mancherebbe: studi apposta!
Quello che volevo dire è che visto che ora devi solo occuparti di studiare, concentrati più che puoi e cerca di fare più di quello che ti viene chiesto a scuola. Se stai passando un periodo poco felice e solitario, usa tutto il tempo per fare quello che ti fa stare meglio, gira a tuo favore questa situazione. Un domani, quando non dovrai più pensare solo a studiare, ti troverai in un mondo in cui la concorrenza è spietata e il lavoro discontinuo: arrivaci il più preparato possibile così avrai un vantaggio tra i tanti illustratori del mercato. Avrai soddisfazioni :)

Non preocuparti, l'avevo capito..anche perché di studio ne ho ancora di tanto, non mi fermerò al artistico e andrò ancora oltre, sperando di lavorare altrove, visto che -da quello che vedo- qui pochissimi riescono a capire il disegno digitale..
Disegnare spesso mi fa dimenticare di essere poco felice, anzi, qualche volta fa anche dimenticare.
Il mio senso della vita é anche saper dimenticare certi momenti con qualcosa di piu libero e astratto, anche se alcune persone non lo capiscono...!
Cherry89 ha scritto:Nel corso del tempo ne ho cambiati... attualmente ho solo confusione in testa e problemi, ci penso e non riesco ad averne uno, credo proprio perchè il senso della vita si costruisca inconsciamente, non pensandoci, e che ci sono periodi in cui si cambia, cambia l'ambiente attorno a te, tu non sai chi sei e cerchi te stesso, quindi devi reinventarti, ed inconsciamente si rformerà il senso dellla vita, parallelamente a questo reinventarsi.
L'ambiente può costruire i tuoi obbiettivi, ma non saranno mai un colpo definitivo ai tuoi sogni. Non é che detto che qualcuno nasce povero resterà per sempre povero, spesso i cambiamenti avvengono perché sei tu che riesci scoprire qualcosa di nuovo e stimolante.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Bianca »

"Nella vita, nulla avviene
nè come si teme,
nè come si spera."

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Asessuale Romantico
Genere: maschio

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Raffinato »

Domanda da 100 milioni di dollari direi....
Per me il senso della vita sta nel vivere al meglio il presente; credo che la Costituzione americana ponga la ricerca della felicità uno dei sensi dell esistenza umana e io ne sono d accordo al 100%.
Forse la felicità è difficilmente raggiungibile ma la sua ricerca e' possibile; la ricerca ci da' il senso della vita.
Tradotto sono alla ricerca della mia personale felicità.
Raf

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da ZilRaag »

... e nessuno ha postato "the galaxy song"...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Valkyrie »

postala tu:D io non la conosco o.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Bianca »

Valky, sei troppo simpa!...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Valkyrie »

ma perché???? non la conosco per davvero o.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Bianca »

Nemmeno io...

Avatar utente
Just K_98
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: gio ott 02, 2014 7:15 pm
Orientamento: asex(?) eteroromantica
Genere: femmina
Località: Verona

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Just K_98 »

Per ora il senso della mia vita credo sia proprio quello di viverla, nel senso stretto di intessere amicizie e fare esperienze in campo sportivo, artistico, culturale (anche solo viaggiando in altri Paesi), insomma condurmi in una sorta di crescita personale e affinare le mie conoscenze del mondo... Per poi uscire dalla scuola con un'idea più precisa di come trovarlo, un mio personale senso della vita! :D
Just K_98

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Bianca »

Anche solo viaggiando?
Viaggiare non è solo, è molto!
Vuol dire conoscere popolazioni, caratteri e usi diversi dai nostri, modi di nutrirsi, esprimersi, gesticolare, dormire, lavorare, commerciare, esercitare il potere, ampliare la cultura, gestire i sentimenti, modi diversi di intendere la vita e la morte, la famiglia, il riprodursi, l'ordine e la pulizia, la cura delle malattie, gli affetti, l'ambiente.

Dai un senso fin da ora alla tua vita e impegnati ad arricchirlo nel corso degli anni, con tutto ciò che riterrai opportuno e che ti sembrerà importante, per fare di te una bella persona, di cui, tu per prima, sarai fiera.

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Chlipper »

Mio padre direbbe "Si nasce una sola volta e non si more mai...." maaaaa vabbbeeee...è una domanda difficile perché ci poniamo degli obbiettivi, facciamo delle scelte...quindi non ho idea...vivere è il senso della vita....ma vivere davvero per me

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il mio senso della vita è.....

Messaggio da Bianca »

Vivere vuol dire porsi degli obiettivi, delle mete; impegnarsi per raggiungerli è il senso della vita.

Come puoi fare tu.

Rispondi