giusto per farsi due "risate"...

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Truman »

Sarà colpa dell'alcool mbah
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

Pure alticcia era???
Ma queste ragazze la dignità dove l'hanno lasciata????

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Quickie »

Ahahahha, interessante.
Però fossi stato in te gli avrei spiegato semplicemente la situazione in maniera molto semplificata e possibilmente con molto tatto dicendogli che non immaginavo che fosse uso avere rapporti al primo appuntamento oppure semplicemente che non me la sentivo, tutto qui (tieni conto che personalmente non direi mai una bugia, ma questo è un problema mio ovviamente..). Comunque trovata geniale, posso solo immaginare l'imbarazzo. Come ha reagito la ragazza quando gli hai detto dell'incidente del tuo amico?
Non ho capito, in che senso macchine saltellanti?

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Quickie »

Aaaaaah..ho capito in che senso macchine saltellanti. ^^

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

Quello che è certo è che non erano auto tedesche...
Quelle reggono un'orgia!...

Qui, pensa se gli capita un'altra volta con quella!!
Altro incidente!...

Ma è possibile che quando sono con te, c'è sempre un amico che ha un incidente!!??
Sei tu che porti mali!!!

Così è sicuro che non ci sarà una terza volta!
Comunque Pier, attento ai cigni!!!

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Truman »

Quik credimi mi piacerebbe molto parlare apertamente cn la gente riguardo l'asesualita ma é piú forte di me...divento un blocco di marmo...dovrò lavorarci parecchio
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

Forse può aiutarti il cominciare a pensare che non è una stranezza, è un aspetto che caratterizza alcune persone.
Non è una patologia, non è una devianza, è un'assenza di attrazione.
Dovrai rassegnarti a vedere qualcuno fare una faccia strana, sorpresa, stupita.
Ma tu sarai pronto a spiegare, che non ti manca niente, soltanto non provi desiderio per il sesso.
Le ragazze ti piacciono sotto tutti gli aspetti, meno che quello di avere rapporti con loro.
Troverai anche qualche crocerossina che partirà, lancia in resta, accompagnata dal motto: io ti salverò!
Non mandarla a quel paese, spiegale soltanto che non sei il classico rospo vittima dell'incantesimo, che sei un ragazzo e che da ragazzo vuoi essere trattato.

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Quickie »

Truman ha scritto:Quik credimi mi piacerebbe molto parlare apertamente cn la gente riguardo l'asesualita ma é piú forte di me...divento un blocco di marmo...dovrò lavorarci parecchio
Posso capire, a me mi è capitato di parlare del fatto che non mi piacciono ne gli uomini ne le donne e si, spesso la gente non capisce.
Posso chiederti per quale motivo diventi un blocco di marmo? Voglio dire..hai paura che la gente non capisca, temi di essere giudicato o di far scappare le persone a cui sei interessato? non voglio farmi gli affari tuoi o essere indiscreto, ma cerco soltanto di capire, sentiti comunque libero di non rispondere.

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Truman »

no no figurati anzi...
senti io sono decisamente fissato sulla mia Immagine, non fraintendere non è per darmi arie o essere chissà chi...
però ho effettivamente paura di essere giudicato ed essere additato come pazzo (anche perchè ci sono stato realmente vicino) e sopratutto nella realtà del mio paesino le voci girano più in fretta della fibra ottica! il mondo del lavoro qui funziona con il passaparola...qui ti inculcano l'Orgoglio già dalla nascita forzatamente vuoi o non vuoi ti si ficca in mente, adesso non sò dove abiti tu come funziona
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

Ecco l'ennesima vittima del natio borgo selvaggio!
La prima ragazza che si sente umiliata, mette in giro la voce che sei gay e tu vai a tagliare ghiaccio sul Perito Moreno...

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da morrissey96 »

Povera ragazza :lol:
Certo se ci è cascata veramente era tonta non poco,ma dato che,come dici tu,era sospettosa e ti ha chiesto dell'amico immaginario mi fa pensare che non se la sia bevuta...semplicemente ha capito l'antifona e ti ha lasciato libero.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

Quale antifona può aver capito?
Secondo me, si sta ancora chiedendo che cosa c'è in lei che ti ha fatto così schifo..

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Quickie »

Truman ha scritto:no no figurati anzi...
senti io sono decisamente fissato sulla mia Immagine, non fraintendere non è per darmi arie o essere chissà chi...
però ho effettivamente paura di essere giudicato ed essere additato come pazzo (anche perchè ci sono stato realmente vicino) e sopratutto nella realtà del mio paesino le voci girano più in fretta della fibra ottica! il mondo del lavoro qui funziona con il passaparola...qui ti inculcano l'Orgoglio già dalla nascita forzatamente vuoi o non vuoi ti si ficca in mente, adesso non sò dove abiti tu come funziona

Questo mi dispiace..no dove abito io al momento non so perché mi sono trasferito ma essendo abbastanza ''grande'' come paese, pur restando un paesino
Però scusa (per immagine ho capito la reputazione, correggimi se sbaglio) supponiamo che tu avessi detto alla ragazza di essere asessuale e supponiamo che lei avesse detto in giro che sei asessuale...dov'è il problema? Voglio dire, a meno che tu non stia partecipando ad un concorso per entrare nell'esercito, polizia e simili (per il quale è possibile che l'essere asessuale di escluda dalla possibilità di rivestire tali cariche in quanto in Italia, per essere carabiniere, militare poliziotto ecc è necessario rientrare nei canoni dell'eteronormatività e della conformità sociale) non credo ci sia problema.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29873
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da Bianca »

I gay non possono accedere alla carriera militare?
Forse dipende anche da come si presentano, perchè non è che tutti ce l'abbiano scritto in fronte.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: giusto per farsi due "risate"...

Messaggio da morrissey96 »

Bianca ha scritto:I gay non possono accedere alla carriera militare?
Forse dipende anche da come si presentano, perchè non è che tutti ce l'abbiano scritto in fronte.
In America vigeva fino a pochissimo tempo fa il detto "don't ask,don't tell" riguardo ai gay nell'esercito,ovvero"sii pure gay,basta che la cosa non esca al di fuori della tua camera da letto perchè altrimenti sarebbe uno scandalo",ma mi sembra che ultimamente le cose stiano cambiando.In Italia non so come funzioni.
Per quanto riguarda l'asessualitá,non credo che una condizione non ancora conosciuta dalla stragrande maggioranza delle persone possa incidere su questo aspetto.
I gay hanno ancora oggi problemi di accettazione/discriminazione poichè sono conosciuti,sono una minoranza numerosa,organizzata e chefa sentire la propria voce,e sono visti come un pericolo da frange estremiste nella nostra societá.
Gli asessuali,almeno in Italia,ancora "non esiston" agli occhi dell'opinione pubblica,e non si ha paura o rifiuto di qualcosa che non esiste.
Per questo motivo spesso sono dubbioso che il riconoscimento dell'asessualitá presso l'opinione pubblica possa portare solo benefici,purtroppo

Rispondi