Egoismo ed Amore

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Egoismo ed Amore

Messaggio da Bakeneko »

Bianca ha scritto: Tu agivi egoisticamente, perchè il rapporto si stava già sfaldando, ma intanto non era ancora giunto al punto da farti capire di essere egoista con questa persona.....
Se si desidera veramente realizzare qualcosa con una persona che ci interessa, è necessario che partiamo con dei presupposti il più possibile positivi e potenzialmente vincenti, se no, collezioneremo soltanto più o meno brevi, esperienze sbagliate che, oltre a non avere un futuro, ci lasceranno anche ricordi negativi.
No, io ho agito egoisticamente senza nemmeno rendermene conto e pensavo che il nostro rapporto fosse sanissimo. Quello che ho scritto sopra sono riflessioni a cui sto arrivando di rencente quando ormai del rapporto non è rimasto più niente. Analizzando il mio comportamento sono giunta alla conclusione che dell'egoismo c'era, ma ce n'era anche dall'altra parte. La colpa è sempre di entrambi. Si vede che entrambi ci eravamo stancati del nostro rapporto e non siamo riusciti a cambiarlo.
Per il resto sono d'accordo con te.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Egoismo ed Amore

Messaggio da Bianca »

Capito.
Stancarsi entrambi di un rapporto.....che cosa brutta....come se fosse un vestito, un oggetto qualsiasi, invece di un qualcosa che coinvolge profondamente la vita di due persone...

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Egoismo ed Amore

Messaggio da Bakeneko »

Sì, è una cosa brutta... e non avrei mai immaginato potesse capire proprio con quella persona...
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Egoismo ed Amore

Messaggio da Bianca »

Vedi che belle sorprese riserva la vita?!

Rispondi