Desideri irrealizzabili

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

Stipendio? Ma perchè non una fonte inesauribile di soldi?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bianca »

Cos'è lo stipendio? Meglio una rendita perpetua....

Nello spazio io non ci vado...mandatemi delle foto......già le stelle le vedo da qui....

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da SilverKitsune »

Io sono con Edward, voglio andare nello spazio! E mi piacerebbe moltissimo anche solo vivere nel futuro, ma non so quanto lontano, perché il prospetto di autodistruzione della razza umana mi spaventa un tantino :lol:
Comunque, se volete una rendita fissa senza lavorare, accumulate un gruzzo e fatevi due case, poi affittate quella più grande. Successo garantito! :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

Bakeneko ha scritto:Molti dei desideri impossibili per qualcuno che crede nel paranormale potrebbero anche diventare possibili.
Vero, ci sono le sedute spiritiche e la scrittura automatica. Però io non ci crederei!
Bakeneko ha scritto:PS: anch'io faccio sogni lucidi, ma raramente riesco a volare senza mezzi.
Io invece in sogno volo solo col corpo, non ricordo di aver mai volato con altri mezzi. Forse perché non so guidare niente, probabile che mi schianterei anche con il tappeto volante! :D Però ora che ci penso mi piacerebbe molto volare sul Fortunadrago della Storia Infinita.
axelay ha scritto:Schioccare le dita e fermare il tempo ogni volta che si vuole.
Questo mi fa venire in mente un episodio di "Ai confini della realtà" degli anni 80: la protagonista era una signora che con un amuleto o un ciondolo riusciva a fermare il tempo e tutto si paralizzava intorno a lei, ma un giorno ferma tutto proprio quando sta scoppiando una guerra catastrofica. L'episodio finisce con lei che guarda una bomba atomica ferma a mezz'aria. Brividi! (è un episodio girato da Wes Craven)
Caos ha scritto: Viaggiare a caso, della serie "Dove vado stamattina? Cina? Australia? Giretto a New York veloce-veloce?"...sarebbe fighissimo poterlo fare senza dover prenotare, pianificare l'agenda ottocentododici secoli prima, il jet lag e spendere troppi soldi....
Tipo il teletrasporto? Ci metterei la firma subito, basta che non succeda come nel film "la mosca" (altro mio trauma degli anni 80).

Insomma, per il viaggio sullo spazio per ora prenoto per tre!

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Caos »

Edward ha scritto:
Caos ha scritto: Viaggiare a caso, della serie "Dove vado stamattina? Cina? Australia? Giretto a New York veloce-veloce?"...sarebbe fighissimo poterlo fare senza dover prenotare, pianificare l'agenda ottocentododici secoli prima, il jet lag e spendere troppi soldi....
Tipo il teletrasporto? Ci metterei la firma subito, basta che non succeda come nel film "la mosca" (altro mio trauma degli anni 80).
Mi basta anche un jet privato ma, una smaterializzazione Harry Potter-sPotter-style sarebbe perfetta. :D
Insomma, per il viaggio sullo spazio per ora prenoto per tre!
Ci sto, posso avere il posto al finestrino? :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

Bianca ha scritto: Oh sì, poterlo fare, in un contesto di serenità, allegria...
Fermare il film sulla scena più bella e restare lì.
Quest'idea mi ha fatto venire in mente questo video https://www.youtube.com/watch?v=a0SuX1IvJys.
(Anche se credo che il ragazzo del video in realtà stia ripercorrendo i momenti belli della sua vita sulla via del trapasso, ma tranne per questa nota triste quel video mi è sempre piaciuto)

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

Caos ha scritto:
Ci sto, posso avere il posto al finestrino? :lol:

Ahahhaah no, tu stai fuori a passeggiare come la tipa di Gravity! (io io io subito se poi mi salvate)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bakeneko »

`Silver ha scritto:Io sono con Edward, voglio andare nello spazio!
Se è per questo dovrei aggregarmi anch'io, dato che tra i sogni nel cassetto ho anche quello di diventare astronauta. Non l'ho scritto solo perché è specificato "irrealizzabili" e con l'ottimismo che mi ritrovo ultimamente tornerò ad aggiornare il topic quando avrò superato abbondamente il mezzo secolo... *fa un gesto scaramantico* :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

No Bak, il tuo sogno è realizzabile! Io ormai ho perso abbondantemente il giro (e diciamo che non avrei mai avuto nemmeno le capacità per provarci!). Però se in futuro sarà possibile il turismo spaziale, ricordati dei vecchi amici e portaci un po' a spasso!

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Caos »

Edward ha scritto:
Caos ha scritto:
Ci sto, posso avere il posto al finestrino? :lol:

Ahahhaah no, tu stai fuori a passeggiare come la tipa di Gravity! (io io io subito se poi mi salvate)
Un giro fuori volentieri lo faccio...magari evitando la deriva cosmica!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bianca »

"Ricordati dei vecchi amici e portaci un po' a spasso"

Sì, in carrozzella!... :lol: :lol:

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bakeneko »

Edward ha scritto:No Bak, il tuo sogno è realizzabile! Io ormai ho perso abbondantemente il giro (e diciamo che non avrei mai avuto nemmeno le capacità per provarci!). Però se in futuro sarà possibile il turismo spaziale, ricordati dei vecchi amici e portaci un po' a spasso!
Me ne ricorderò senz'altro! :lol:

Bianca, non ti preoccupare, nello spazio puoi fluttuare anche se in carozzella. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bianca »

Fluttueró......

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Edward »

Bianca, ho detto vecchi amici, non amici vecchi!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Desideri irrealizzabili

Messaggio da Bianca »

AHAHAH!!! Capito....
Tanto Bak mi porta...Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io desidero che Ed trovi un partner!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi