Che fate nella vita

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Che fate nella vita

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven dic 19, 2014 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che fate nella vita

Messaggio da Bianca »

Secondo la mia esperienza, i cinesi non puzzano.
Altre razze sì, ma non dipende da scarsa pulizia, dipende dalla pelle che emana un odore particolare.
Ci sono parecchie donne obese,(più o meno come da noi), uomini molti di meno.
In realtà non sono tutti uguali, siamo noi che li vediamo così, perchè non distinguiamo le differenze nei caratteri asiatici.
D'altra parte, se non frequentiamo spesso quei paesi, abbiamo difficoltà anche a distinguere cinesi e giapponesi.
Poi, chi è sul posto, può sicuramente fornire maggiori informazioni.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Che fate nella vita

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven dic 19, 2014 3:02 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Che fate nella vita

Messaggio da The Wayward Fox »

L'amministrazione invita gli utenti impegnati nella discussione a non abbandonarsi a post nonsense e considerazioni di tono razzista. Fino a che il discorso resta nell'ambito del disagio sperimentato vivendo in un altro paese e delle differenze con il nostro non c'è alcun problema, ma certe affermazioni ce le si può tranquillamente risparmiare.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
velocipede
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 05, 2013 1:42 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Che fate nella vita

Messaggio da velocipede »

All'inizio ti sembrano tutti uguali.
Circa un mese fa c'è stata l'illuminazione, ho cominciato a vederli completamente diversi uno dall'altro, è stata una bella cosa perché mi capita anche di fare dei paralleli con corrispettivi morfologici e comportamentali occidentali.

E' stato, sicuramente, un arricchimento forte. Fermo restando che me ne torno volentieri a casa mia.

Considera che io faccio vita completamente diversa dal tipico occidentale traferito per lavoro, che di solito rimane nel suo agglomerato recintato, viaggia con la macchina della ditta con i vetri oscurati e mangia nei ristoranti occidentali.
Per cui, da una parte ho avuto modo di entrare più profondamente nel mondo cinese, dall'altra mi sono anche rotto i marroni prima.

Si, anche qua si sta profilando una crisi che prende spunto, guarda caso, dal mercato immobiliare.

Avatar utente
velocipede
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 05, 2013 1:42 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Che fate nella vita

Messaggio da velocipede »

No, Bianca.
L'obesità è poco diffusa, ma sta prendendo piede nella classe media che tende a prendere abitudini alimentari mutuate dal mondo occidentale (molti zuccheri e grassi tipo burro, coca cole ecc...). In genere sono gli uomini ad essere grassi.
Sennò mediamente sono magrini ed hanno, anzi, un bel fisico che, unito ad un certo abbigliamento "anni 50" li rende, a mio vedere, piuttosto eleganti.
Di certo più dignitosi dei ricchi che tendo a vestirsi "come da eterno tempo libero" o "alla sportiva" che è, esteticamente, abbastanza sgradevole.

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Che fate nella vita

Messaggio da keymaster »

Io lavoro nell'oscuro mondo degli elaboratori :lol: Un mondo tetro, dove regnano kernel, stack di memoria, frame di pacchetti TCP ecc... Dalla mia postazione apro tunnel VPN verso ogni destinazione... e da lì altri tunnel tramite shell cifrate, saltando di server in server... 8) Non ho orari precisi, lavoro dovunque, dagli autogrill, dai terminal di aeroporti... ovunque vi sia la possibilità di avere un indirizzo di rete, da associare al MAC address delle mie multiple interfacce. Matrix è in me! 8)
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

-Becks-
Maxi-Mitosi
Messaggi: 259
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:07 am
Orientamento: Bi

Re: Che fate nella vita

Messaggio da -Becks- »

keymaster ha scritto:Io lavoro nell'oscuro mondo degli elaboratori :lol: Un mondo tetro, dove regnano kernel, stack di memoria, frame di pacchetti TCP ecc... Dalla mia postazione apro tunnel VPN verso ogni destinazione... e da lì altri tunnel tramite shell cifrate, saltando di server in server... 8) Non ho orari precisi, lavoro dovunque, dagli autogrill, dai terminal di aeroporti... ovunque vi sia la possibilità di avere un indirizzo di rete, da associare al MAC address delle mie multiple interfacce. Matrix è in me! 8)
Sei un grande ahahah :lol:

Io lavoro/studio per gli esami di ammissione all'università :)
Immagine

Rispondi