a COSA SERVE facebook?????????

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven dic 19, 2014 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Bianca »

Ciò che mi sorprende è la libertà di rivolgersi a chiunque, con espressioni volgari o poco rispettose, come se si fosse in un gran consesso di camerati che posso permettersi confidenze a cui mai nessuno li ha autorizzati.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven dic 19, 2014 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Bianca »

Non credo, anzi, a volte penso che si chiedano come difendersi dall'insulto gratuito e non autorizzato...
Le più sfacciate sono sempre le donne...con caratteristiche particolari che non sto ad elencare...

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da eirikur »

Bianca ha scritto:Ciò che mi sorprende è la libertà di rivolgersi a chiunque, con espressioni volgari o poco rispettose, come se si fosse in un gran consesso di camerati che posso permettersi confidenze a cui mai nessuno li ha autorizzati.
in un certo senso, è proprio "un gran consesso di camerati". Nel momento che apri un account, e ti esponi al pubblico, sei un account come tutti gli altri e non godi di nessun diritto particolare.
Se non sta bene, si può sempre chiuderlo, nessuno obbliga nessuno a stare su questo o quel social network.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Bianca »

Certo, ciascuno è libero di rimanerci o andarsene, ma non sarebbe più "normale" che tutti si comportassero bene ed avessero rispetto per gli altri?
È questo concetto che deve diffondersi, non "se non ti va bene hai solo d'andartene"
Quando il tuo bimbo avrà Facebook e tu scoprirai che un compagno gli ha scritto: tuo padre è un pirla perché va a fare roccia" molli due sberle al compagno o chiudi Facebook a tuo figlio e lo fai piangere?

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da eirikur »

Bianca ha scritto:Certo, ciascuno è libero di rimanerci o andarsene, ma non sarebbe più "normale" che tutti si comportassero bene ed avessero rispetto per gli altri?
dipende da cosa intendi per "comportarsi bene" ed "avere rispetto". Se io penso che la tal cosa fatta da Tizio è una porcata, posso dire che è una porcata? Mi sono comportato male? Secondo i miei canoni no.
Inoltre, visto che prima si parlava di cariche istituzionali, mandare a ramengo il paese con sorrisi è gentilezza è "aver rispetto"? Posso mandare a quel paese uno che ha contribuito a mandare a ramengo il paese, anche se lo ha fatto con pacatezza e gentilezza?
Bianca ha scritto:È questo concetto che deve diffondersi, non "se non ti va bene hai solo d'andartene"
si ok, io intendevo "se non ti va bene l'ambiente così com'è, puoi sempre chiudere l'account"
Bianca ha scritto:Quando il tuo bimbo avrà Facebook e tu scoprirai che un compagno gli ha scritto: tuo padre è un pirla perché va a fare roccia" molli due sberle al compagno o chiudi Facebook a tuo figlio e lo fai piangere?
tutti e due :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Bianca »

Comincio dal fondo..
Tu prova a toccare un compagno di tuo figlio e davanti a te si delineerà il fungo atomico.
Tu prova a togliere facebook a tuo figlio e entro un'ora ti trovi alla porta i funzionari di Telefono Azzurro.
Comportarsi bene, avere rispetto, vuol dire usare i criteri di buona educazione che faciliterebbero tanto i rapporti sociali.
Tu ti allarghi ai ruoli politici e......chi non li manderebbe a quel paese?
Io mi riferisco ai colloqui che si possono leggere tra amici di facebook...non capisco perchè, in nome di una confidenza che non esiste, si possano appioppare insulti a chiunque....
Proprio perchè l'ambiente non mi piace, io non uso facebook e neppure twitter.
Ho un account facebook sotto un nome farlocco, solamente per ficcare il naso negli affari degli altri, o meglio, per mettere il naso in tutte le cose che gli altri VOGLIONO che si sappiano.....parenti, amici, conoscenti, ex parenti, ex amici.....in questo modo, sai che cosa si scopre? I SEPOLCRI IMBIANCATI, quelli di cui si parla nel Vangelo.
Ecco, l'ho detto, ora lo sapete tutti!




cazione

Avatar utente
Vagrant
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: gio nov 27, 2014 7:23 pm
Orientamento: eterosessuale, demisessuale
Genere: Maschio

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Vagrant »

Non ho facebook, un pò perchè adoro andare controcorrente, sono un ribelle. Un pò perchè conosco fin troppo bene i rischi legati alla privacy ed un pò perchè in fondo in fondo è una cagata pazzesca. Molti pensano di utilizzarlo per restare in contatto con gli amici, altri perchè sperano di fare nuove conoscenze, da quel che vedo però passata la "moda" dopo 2 giorni facebook serve solo a farsi i cazzi degli altri.
Se mi ci iscriverò un giorno lo farò solo per spingere un progettino su youtube che metterò in cantiere a breve (ovviamente obbligherò tutti voi di aven a iscrivervi al canale e sostenermi, anche se i video vi faranno cagare) XD

Avatar utente
Eliogabalo
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 25, 2015 6:02 pm
Genere: Maschio

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Eliogabalo »

a cosa serve facebook (e tutti gli altri social networks a cascata)? a nulla
sono soltanto simpatiche finestre sull'imbecillità umana, forse la migliore prova che siamo tutto fuorché la specie più evoluta del pianeta...
quanto a quelli che offendono? di cosa stupirsi? la risposta è nel famoso detto "la madre dei cretini è sempre incinta"...sono gli stessi che a scuola o sul lavoro si divertono a insultare o ridicolizzare gli altri (solo che rischiano mentre sul web non si può pagare quindi per loro è più conveniente)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: a COSA SERVE facebook?????????

Messaggio da Bianca »

D'accordissimo.

Rispondi