Massaggi

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Massaggi

Messaggio da SilverKitsune »

Vi piace dare/ricevere massaggi? :)
Per chi ha risposto no: come mai? La vedete come un'"invasione" dei vostri spazi personali?
Per chi invece ha risposto sì, quanto spesso li vorreste? Avete delle preferenze sul tipo di massaggio?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Massaggi

Messaggio da Chiara78 »

Sì, ma solo da persona che conosco e con cui mi trovo bene.
Non amo essere massaggiata da un perfetto estraneo.
Vale ovviamente anche se devo farli io (che oltretutto mi stufo dopo 5 minuti :mrgreen:)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Massaggi

Messaggio da The Wayward Fox »

La mia opinione è identica a quella di Chiara, per cui mi limito a concordare con lei :mrgreen:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Massaggi

Messaggio da Higgs »

A me piace farli, soprattutto se è un amico o una persona intima :D
Però non riesco a farmeli piacere, quando li fanno su di me. O mi fanno il solletico, o mi fanno stare male per tutto il giorno.

EDIT: Thread spostato in "Carta bianca" :)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Massaggi

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 13, 2015 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Massaggi

Messaggio da klizia »

A me non piace nè farne nè riceverne, non perchè la vedo come un'invasione della privacy, è solo che mi sembra una cosa un po' noiosa :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Massaggi

Messaggio da SilverKitsune »

Higgs, posso affittare a buon rendere la tua pazienza per i massaggi? Raramente si trovano in giro persone a cui piace farli ma non riceverli :mrgreen:
Per me non sono essenziali, anzi, starei bene anche senza... se mi sono richiesti li faccio volentieri per una persona cara, ma non ne richiedo a mia volta a meno che non siano loro ad offrirmeli. Tuttavia negli ultimi tempi ne avrei bisogno in aree specifiche del corpo (schiena e piante dei piedi) dove ho dei muscoli talmente tesi e rigidi che hanno cominciato a darmi fastidio :?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: Massaggi

Messaggio da Pami »

Io penso di averlo già detto chiaramente in un altro post riguardante una cosa che mi era capitata... comunque ribadisco: assolutamente no!!!

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Massaggi

Messaggio da Shali »

Per me non è un problema fare i massaggi ad una persona con cui sono abbastanza in confidenza (parenti o amici), ma solo alla schiena o al collo. Riceverli invece non mi piace molto... prima di tutto perchè in genere non mi piace essere toccata, poi perchè se ricevessi un massaggio dovrebbe essere fatto a modo mio, toccando quei punti precisi e nel modo che dico io, altrimenti mi da fastidio, perciò se ho qualche dolore preferisco massaggiarmi da sola.
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Massaggi

Messaggio da lollobit »

Shali, ma che braccia c'hai per massaggiarti da sola? Sei fatta di gomma pane? :D

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Massaggi

Messaggio da Shali »

lollobit ha scritto:Shali, ma che braccia c'hai per massaggiarti da sola? Sei fatta di gomma pane? :D
sono una contorsionista mancata :lol:
ma davvero è così strano riuscire a toccarsi tutta la schiena?
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Massaggi

Messaggio da Chiara78 »

Personalmente non ci riesco, ma ovviamente non siamo tutti uguali :) :) non ci vedo niente di strano! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Massaggi

Messaggio da lollobit »

Shali ha scritto:sono una contorsionista mancata :lol:
ma davvero è così strano riuscire a toccarsi tutta la schiena?
Non direi proprio mancata, anzi. Sarò io che sono ormai vecchio ed artritico, ma io non ci riesco: toccarsi le scapole per un attimo è un conto, farsi proprio dei massaggi sulla schiena è ben diverso, a meno che non hai le braccia come una piovra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magari riesci pure a toccarti la punta del naso con la lingua o a grattarti il ginocchio senza piegare la schiena, o cose del genere? :D

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Massaggi

Messaggio da Shali »

lollobit ha scritto:
Shali ha scritto:sono una contorsionista mancata :lol:
ma davvero è così strano riuscire a toccarsi tutta la schiena?
Non direi proprio mancata, anzi. Sarò io che sono ormai vecchio ed artritico, ma io non ci riesco: toccarsi le scapole per un attimo è un conto, farsi proprio dei massaggi sulla schiena è ben diverso, a meno che non hai le braccia come una piovra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magari riesci pure a toccarti la punta del naso con la lingua o a grattarti il ginocchio senza piegare la schiena, o cose del genere? :D
no, sono abbastanza "elastica" ma l'unico modo che conosco per toccare il ginocchio senza piegare la schiena è piegare la gamba... :mrgreen:
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Massaggi

Messaggio da Ecate »

adoro ricevere i massaggi <3 se avessi soldi da spendere andrei a farmi massaggi tutte le settimane!
Mi scoccio abbastanza facilmente invece a farli a dirla tutta.

Rispondi