Maa... Facebook? XD

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
goccianelloceano
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 20, 2011 12:07 pm
Orientamento: Eteroromantica
Genere: Femmina

Maa... Facebook? XD

Messaggio da goccianelloceano »

Ciao a tutti... io sono mooolto poca attiva nel forum (che eufemismo...) però ogni tanto mi ricordo e ci do un'occhiata... ;) mi chiedevo però... perché non c'è una pagina fb di AVENit? Cioè a quelle persone che come me sono incarnazioni della pigrizia farebbe comodo!

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da enemyofthesun »

Io ce l'ho. Ho un account con nome e cognome raggiungibile dall'e-mail che ho nel profilo. Se qualcuno vuole aggiungermi abbia la cortesia però di scrivermi in privato direttamente su Facebook e dirmi chi è del forum.
Ho anche un account di fantasia tramite cui ho creato un gruppo segreto (più che altro per tutelare chi è stato aggiunto con nome e cognome e non vuol far sapere i fatti propri) sull'asessualità e vie di mezzo :D
Niente di pretenzioso e purtroppo il gruppo è fermo da un bel po', ma se qualcuno vuol dare una mano a rianimarlo, volentieri. In quel caso chiederò io l'amicizia con l'account inventato per poter così aggiungere direttamente la persona al gruppo segreto.
Si potrebbe pure pensare di fare un altro gruppo pubblico, non necessariamente legato ad AVEN (il mio gruppo è generico, non si riferisce a nessuna community preesistente), ma in quel caso lascio ad altri l'iniziativa di aprirlo.
Non mi risulta esistere un gruppo o pagina Facebook ufficiale di AVEN Italia, mentre probabilmente esiste qualcosa del genere per AVEN internazionale.

Avatar utente
goccianelloceano
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 20, 2011 12:07 pm
Orientamento: Eteroromantica
Genere: Femmina

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da goccianelloceano »

Secondo me sarebbe bello cioè, il forum è un ottimo strumento, più ordinato e adatto a gestire discussioni e contenuti ma fb è assolutamente più immediato... quindi chissà, magari un gruppo di AVENit... non sarebbe male secondo me!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da SilverKitsune »

Qui puoi trovare il gruppo Facebook ufficiale del forum internazionale. Il forum italiano non ne ha uno, ancora, anche se ci sono diversi gruppi Facebook a tema asessualità.
Apriremo anche noi una pagina Facebook per il forum prima o poi ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Eli5a
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 95
Iscritto il: mer apr 20, 2011 2:53 pm
Orientamento: eterosessuale

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da Eli5a »

io penso sia meglio questo forum, se si aprisse una pagina facebook il forum morirebbe, non ci verrebbe più nessuno, quindi FORUM FOR EVER
sei hai voglia di qualcosa di originale, di farti e fare un regalino, vai su facebook e cerca "dolcemente elisa" li ci sono i miei lavorini! ciao venite a vedere:)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da SilverKitsune »

Eli5a ha scritto:io penso sia meglio questo forum, se si aprisse una pagina facebook il forum morirebbe, non ci verrebbe più nessuno, quindi FORUM FOR EVER
Infatti la pagina Facebook non sostituirebbe il forum. Sarebbe solo un modo in più per diffondere visibilità :mrgreen: le discussioni si terrebbero sempre e comunque qui!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Maa... Facebook? XD

Messaggio da Claire »

Abbiamo un gruppo segreto su FB in cui più che altro pubblichiamo vignette o mettiamo annunci che possano essere letti nell'immediato dagli utenti. Non è il gruppo del ragazzo qui sopra, il nostro è un gruppo contro le discriminazioni, ovvero accettiamo tutti, di tutti i sessi. Purtroppo non è un gruppo targato Aven ma al suo interno potrete trovare alcune delle persone qui iscritte, ed altre che non frequentano nessun sito o forum. Attualmente siamo circa una trentina o poco più. Interagiamo anche con altri gruppi di diverse nazionalità. Ovviamente rimaniamo sempre tutti i trepida attesa di un grandissimo gruppo Aven.it for Fb
Ah, dimenticavo, anch'io sono su Fb (chiaramente) chiunque volesse aggiungermi mi mandi prima un mex per dirmi che è del forum, altrimenti non accetto. Grazie
http://www.facebook.com/claire.gauthie.7
No fear... I am ace inside!!

Rispondi