Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da Claire »

Hey ma che devo dire io???? Sto delle ore davanti allo specchio, mi trucco, mi compro bei vestitini, mi metto a farmi le camminate avanti e indietro per la casa...e poi.....chi s'innamora di me? Solo SFI-GA-TI !!! Tutti brutti brutti bruttissimi!!! Adesso, va bene l'intelligenza, alcuni di loro riescono persino a parlare l'italiano :shock: E vi assicuro che qui in veneto è una cosa rara, va bene anche la bellezza soggettiva ( non so uno pieno di brufoli, basso cicciotto, un pò spelacchiato, e con gli occhi strabici quanto possa sembrare carino agli occhi di un'altra, idem per le ragazze) ma insomma, non è che ho mai chiesto molto...solo una persona, uomo/donna che sia gradevole alla vista e con i miei stessi valori. E invece? Eh no, miei cari, la Claire ha la sua dose di sfiga quotidiana per cui se esiste un handicappato o un demente, ma anche uno psicopatico autistico, di chi si innamora??? Ma niente popò di meno che di Claireee!!! Evvaiiii!!!! Per fortuna non ho molta stima di me stessa, ragion per cui continuo a curarmi (sono una maniaca della moda) quindi pensate se non mi curassi più che bel stuolo di corteggiatori che avrei!!!! :D
No fear... I am ace inside!!

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da Nemesi »

Hey, non sfottiamo gli autistici con i brufoli... :evil:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da SilverKitsune »

Claire, il commento sullo smettere di curarsi non l'ho capito. Normalmente i corteggiatori non aumentano mano mano che ci si cura di più fisicamente? O era sarcastica? :lol:
Io penso che dovresti curare di più il tuo modo di porti socialmente, piuttosto che il tuo aspetto fisico. Non ti conosco, ma mi pare di capire che tu cerchi di attrarre a te persone attraverso il tuo interesse per la moda. Questo ti potrà portare vicino persone di tutti i tipi e non necessariamente avranno i tuoi stessi interessi. Se invece cominci a frequentare ambienti dove puoi trovare persone più affini a te, vedrai che l'interesse da qualche parte sorgerà, anche se non presti tantissima attenzione all'aspetto fisico.
Posso dirtelo quasi per esperienza personale: io non ho mai ricercato la bellezza fisica né di avere la fila di spasimanti al seguito, eppure gira e rigira qualcuno ce l'ho comunque, e suppongo sia per come sono molto più che per come appaio perché la mia estetica è assolutamente normale e non ha niente di particolarmente affascinante :?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da Asuka »

quoto kitsune, alla fine è l'affinità che unisce...anche se bisogna anche freq gli ambienti giusti xkè poche volte la persona giusta cade giù dal cielo!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da Chiara78 »

io non ho mai ricercato la bellezza fisica né di avere la fila di spasimanti al seguito, eppure gira e rigira qualcuno ce l'ho comunque, e suppongo sia per come sono molto più che per come appaio perché la mia estetica è assolutamente normale e non ha niente di particolarmente affascinante
Quoto parola per parola! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Contraddizioni tra "essere bella/o" e "piacere"

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:quoto kitsune, alla fine è l'affinità che unisce...anche se bisogna anche freq gli ambienti giusti xkè poche volte la persona giusta cade giù dal cielo!
Essenzialmente stavo consigliando questo a Claire. Se non trova persone affini su cui "fare colpo" nei suoi paraggi, cambiare luogo aiuta ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi