Quali superpoteri vorreste possedere?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Bakeneko »

Io vorrei poter fermare il tempo e vorrei poter prevedere il futuro.
Poi vorrei avere anche poteri più particolari, tra i quali poter controllare gli elementi, creare dal nulla con la fantasia, mimetizzarmi assumendo le caratteristiche di diverse persone.
Vorrei anche avere un'agilità felina (tipo alla cat-woman).
E perché no? Vorrei anche il potere di ipnotizzare :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da SilverKitsune »

Dimenticavo un potere fondamentale: alterare la realtà a mio piacimento.
E' generico, lo so, ma poter modificare una qualsiasi cosa, persona o luogo nel modo che mi è più consono deve essere fantastico. Purtroppo temo che sia fin troppo disumano immaginare una cosa del genere, è un potere quasi divino :mrgreen:
@Itachi: quel video mi ha fatto impressione!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da clara94 »

Leggggere nella mente delle persone sarebbe bellissimo :D
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da Fox »

Potendo scegliere due poteri, direi la tecnopatia e l'invisibilità. Però anche l'immortalità sarebbe desiderabile...

I poteri che modificano la struttura dello spazio-tempo (capacità di viaggiare nel tempo, alterazione della realtà, previsione del futuro, ecc...) non mi piacciono molto, mi sembrano tanto un "jolly ex machina".
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da Bakeneko »

@Fox cos'è la tecnopatia?

I poteri che modificano lo spazio-tempo sono i miei preferiti. Proprio perché sembrano "jolly ex macchina" e io adoro la tecnologia, i robot, i cirtuiti elettrici, ecc... 8)
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da SilverKitsune »

Io aggiungo che mi piacerebbe il superpotere che permette di tirar sempre su le persone che hanno bisogno di conforto, sono proverbialmente incapace a farlo. :|
Mi associo alla domanda di Nyma a Fox :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da Fox »

La tecnopatia è un concetto abbastanza ampio: è la capacità di interagire "fisiologicamente" con i costrutti tecnologici e manipolarli, anche di fondersi con essi in alcuni casi. Avete mai visto il film Tetsuo?
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quali superpoteri vorreste possedere?

Messaggio da SilverKitsune »

Fox ha scritto:La tecnopatia è un concetto abbastanza ampio: è la capacità di interagire "fisiologicamente" con i costrutti tecnologici e manipolarli, anche di fondersi con essi in alcuni casi. Avete mai visto il film Tetsuo?
Io personalmente no, ma ho visto Ghost in the Shell (primo film + prima serie TV). Se il concetto è quello, l'ho capito!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi