vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da clara94 »

io preferisco i campeggi in montagna perche stai in mezzo alla natura il mare se lo guardo nn mi dice nulla nn a secondo me neanche cuesta bellezza come taanti dicono pero bo punti di vista....
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da SilverKitsune »

Sono belli entrambi, a me piacciono molto i paesaggi naturali di ogni tipo e se devo progettare una vacanza non mi faccio problemi ad adattarmi al tipo di ambiente che so di trovare alla destinazione.
Tra i due forse preferirei la montagna, almeno d'estate, per il clima fresco e le passeggiate nei boschi. Ma ad essere sincera mi attirano ancora di più gli itinerari culturali, quelli nelle città famose e piene di monumenti, luoghi pubblici da visitare, mostre e musei :D
In ogni caso per me è più importante la compagnia che la meta in un viaggio. Con persone con le quali sto bene andrei dappertutto.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da AnDieWelt »

Il mare inteso come vacanza al mare proprio non mi piace, la montagna già di più, molto suggestivi certi posti, nell'appennino specialmente. Comunque non esistono solo mare o montagna, tra tutto preferisco vedere le città.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da clara94 »

LA VALLE DAOSTA everamente bella me ne sono innamorata lanno scorso kuando eroandata con ilmio ex W LA LA VAL DAOSTA
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:38 pm, modificato 2 volte in totale.

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da clara94 »

ojou ciai ragione nn a senso xo il mondo e bello xche vario
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da clara94 »

e vero anche a me dava fastidio kuando ero pikkola andare al maree pero mia mamma mi obbligava meno male che sono diventata maggiorenne almeno nn mi puoi piu obbligare :mrgreen:
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da SilverKitsune »

In generale, non sono un fan delle spiagge affollate in cui la gente va fondamentalmente per baccagliare e guardari posteriori, mentre non mi dispiacciono le spiagge più isolate, dove puoi goderti il mare senza che i bambini ti urlino nelle orecchie, la gente di squadri con lo sguardo e i cani vengano ad abbaiarti sotto l'ombrellone.
Hai centrato in pieno. I luoghi affollati in generale mi piacciono poco, e poi una giornata al mare dovrebbe essere innanzitutto rilassante, non uno stress dall'inizio alla fine...
E poi le spiagge gremite di bambini diventano invivibili. Il riposo va allegramente a farsi benedire.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Fabrizioimperia
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: sab mag 26, 2012 3:37 pm
Orientamento: Gay sessuale

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da Fabrizioimperia »

Io sono maredipendente . Ho la fortuna di abitare in costa azzurra e di siti naturali con spiagge da sogno ce ne sono non poche ! La zona attorno a saint Tropez e' una delle riserve naturali che amo di piu. Spiagge incontaminate, calette, scogli piatti ... Mare da sogno . Anche ad agosto c e' poca gente perche la zona e' vastissima e si puo tranquillamente stare nudi in spiaggia .
La montagna non mi piace ... Ma adoro sciare.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da AnDieWelt »

Matteo Turini ha scritto: In generale, non sono un fan delle spiagge affollate in cui la gente va fondamentalmente per baccagliare e guardari posteriori, mentre non mi dispiacciono le spiagge più isolate, dove puoi goderti il mare senza che i bambini ti urlino nelle orecchie, la gente di squadri con lo sguardo e i cani vengano ad abbaiarti sotto l'ombrellone.
Già, le spiagge affollate mi mettono il nervoso solo a pensare di trovarmici in mezzo :|
Ma a me proprio il mare non piace perché non mi piace fare il bagno, non mi piace prendere il sole, non mi piace fare nulla di quello che generalmente si fa al mare. Non che non mi piacerebbe andarci anche solo per guardarlo o fare una camminata, ma non mi conviene molto perché non ce l'ho vicino, piuttosto allora vado al lago che sotto certi aspetti non ha nulla da invidiare al mare, anzi anzi lo preferisco.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da clara94 »

si infatti a me non piace prendere il sole e vero sono di carnagione molto kiara un po mi farebbe anche bene xo preferisco stare come sono ke prendere il sole..
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da Chiara78 »

Mare: ovviamente, come già detto, preferisco i luoghi tranquilli e non affollati, ma ne conosco diversi ;)
La montagna mi piace in stagioni che non siano l'estate, ma, in questo sono "tradizionalista", in estate mare per sempre! :D
Comunque in generale anche per me è valido quanto detto da Kitsune:

In ogni caso per me è più importante la compagnia che la meta in un viaggio. Con persone con le quali sto bene andrei dappertutto.
Mega quotone!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marti
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 24, 2012 3:20 am
Orientamento: etero-asessuale
Genere: femmina
Località: Pescara,Abruzzo

Re: vi piace piu Il MaRe o la MoNtAgnA

Messaggio da Marti »

Preferisco deeeeecisamente la montagna .
odio il caldo e tutto ciò che esso include,quindi mare,spiaggia,sole e cose varie.
mi ritengo un orso polare ahaha amo il freddo e sono bianco latte xD
"Quando uccidi un re non lo pugnali in un vicolo,
lo uccidi dove tutta la sua corte può vederlo morire."

Rispondi