SHARM E I PESCHI

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

SHARM E I PESCHI

Messaggio da nicole »

:D Cominciamo con il dire che....so benissimo quello che si deve e non si deve fare ma...me ne stavo a rosolare in spiaggia, quando in preda a un calore incredibile decido di andare in acqua. a qualche metro ancora con l'acqua alle ginocchia vedo dei bellissimi pesci colorati di tutti i tipi. Una mamma straniera che buttava dei piccoli pezzi di pane e tutti i pesci che correvano ii, sembravano ammaestrati e venivano a mangiare. Tornata al mio posto mi sono ricordata che avevo dei pomodori che non mangiavo e ho deciso di fare una prova. Ne ho preso uno e l'ho spezzettavo a piccoli pezzi a vedere cosa sarebbe successo. Incredibile, erano ingordi e si rincorrevano per prenderli e mi guardavao quando li avevo in mano. Srmbravano volessero dirti dammeno un pezzetto. Poi, ricordandomi che avevo le zucchine creude che mi avevano dato dal resort, ho deciso di provare e la mia amica mi dice in dialetto. GHe butito anche i sucoi??? Cioe' gli zucchini?. Anche quelli sono andati a rUba. Voraci come non mai. poi è stat la volta dei peperoni verdi. Quelli non erano graditi, ma i pesci trasparenti e piccoli lunghi erano ghiottissimi. Rimasero delle foglie di insalta che gradirono anche quelle. So che non sarebbe da fare per il loro vivere ma credo di non avergli fatto nulla di male. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SHARM E I PESCHI

Messaggio da Bianca »

Lì il mare è talmente ricco di pesci che qualsiasi genere alimentare butti, arrivano a centinaia.

Al Ras Mohammed, anni fa, i turisti portavano le uova sode da dare ai pesci Napoleone che ne erano ghiotti, finché si sono accorti che a questi poveri pescioni scoppiava il fegato.

Rispondi