Buon Compleanno Ant!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Buon Compleanno Ant!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Bianca »

Solo ora ho visto che è il tuo Compleanno..........
Mi ero ripromessa di mettermi oggi sul pc per continuare l'inserimento dei quadri...
cosa che faccio solo ora, perchè la settimana è cominciata in modo operoso.
Spero che tu stasera abbia una torta, anche con una sola candelina, tanto, dopo un po', chi li conta più?
Spero tu abbia un futuro tranquillo, sereno e con qualcosa di bello.
Ti sono grata perchè sei qui, perchè sei sempre disponibile, con le tue capacità umane e tecnologiche e anche perchè ci hai permesso di ascoltare tante belle cose.
Auguri Ant!

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Buon Compleanno Ant!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Antares »

Grazie.

Pensavo già che il caso avesse voluto che oggi non ti connettessi, per cui niente auguri.

Ad ora solo tu e mio fratello stamattina, mi avete fatto gli auguri.

Meglio così, gli anni scorsi li ricevevo anche da Tiscali, Vodafone e la banca: tutte entità che mi sono molto intime e vicine.

Niente dolci per oggi, ho delle bucce candite di arancio e limone ricoperte di cioccolato, ma non mi va di assaggiarle.

Ho anche degli amaretti morbidi di Mombaruzzo, acquistati al discount, finti biscotti di mandorla, finti perchè la mandorla è solo il 4% mentre lo zucchero è ben il 54%.
Il sapore caratteristico è dato dalle armelline di albicocca (semi contenuti nei noccioli di albicocca), presenti in questi amaretti per ben il 32%, che però contengono anche un precursore del cianuro.

Comunque sono così dolci (più della metà è puro zucchero) che ne mangio uno ogni tanto alla mattina.

Ieri o l'altro ieri, le previsioni prevedevano abbondanti nevicate, che però non ci sono state, idem per dopodomani.
Sono nato nel periodo più freddo dell'anno.

Sono nato di sera: alle 21:30 circa.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buon Compleanno Ant!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Bianca »

Non esiste il caso.
Mi sarebbe spiaciuto molto non vederlo e non farti gli auguri.

Rispondi