INTERNET HA ROVINATO TUTTO.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

INTERNET HA ROVINATO TUTTO.

Messaggio da nicole »

:D :D Buona sera a tutti. Tra una disgrazia e l'altra una visione al sito ci voleva. Mio padre è stato male ma per fortuna anche se ha 92 anni si sta riprendendo bene. Di conseguenza progetti e viaggi sono saltati per un po'. Pazienza. Ci stiamo avvicinado alle feste, ma la festa sembra sia solo sul cellulare o sul computer. Nessuno ti degna di un sorriso o uno sguardo; una parola non esiste se non in circostanza estrema. Viso che affondano lo sguardo in un schermo, dove le amicizie sono fatte di chat e un dito che digita uno screem. Quanti amici e quanti like, quanti disegnini e proverbi inutili sono necessari per atirare l'attenzione. Se sei umano vali di piu' se dai l'anmicizia in chat che non dal vero. La persona reale ci si rende conto che non vale nulla oggi come oggi. Il degrado totale. Pero' va bene cosi'. Perche' i medi vogliono cosi' e sara' sempre peggio. Tutto robotizzato, le persone non serviranno piu' e alla fine saranno i robot che faranno un sevizio ai Robot fino allo sfacello totale. Internet si è comodissimo e molto utile ma deve aveve un limite. Adesso è troppo sul lato umano. Credo che anche questi tecnici informatici o simili, stiano a lungo andando fuori di testa. Vivono in una dimensione irreale. Secondo il mio parer durera' poco ancora. tutto ri rivoltera' contro tutte le loro tecniche informatiche compresi i loro cervelli, che a parer mio sono gia' andate in tilt. Trasformiamo tutto all'inerno di un sistema informatico e viviamo di quello. Ci seppelliremo da soli in una solitudine incontrollata. Limportante è avere i followers e i like. ZIO BILLI, CHE SCHIFO. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: INTERNET HA ROVINATO TUTTO.

Messaggio da Bianca »

La nostra Nicole, quando non è in vacanza, vede tutto nero.
D'altra parte, un papà che ha raggiunto una bella età, deve soltanto essere amato e coccolato e quindi, si rinuncia anche ai viaggi.

Le considerazioni che tu fai sono abbastanza condivisibili.
Sono d'accordo soprattutto su quella che sottolinea come un'amicizia data in chat, acquisti maggior valore di quella data nella vita reale.
E' un'ingiustizia, una stupidaggine e si basa su una scala di valori che è andata a farsi benedire. Ma così è.

Salviamoci dalla solitudine; facciamo diverso. Incontriamoci, telefoniamoci, aiutiamoci, siamo presenti, condividiamo, guardiamoci in faccia.

Rispondi