I PAGLIACCI.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

I PAGLIACCI.

Messaggio da nicole »

UUUUUUUUU....ma quanti uomini indecisi, insicuri, impauriti.....che delusione. Un tipo mi contatta e vuole assolutamente incontrarmi. Non c'è problema dico io, ingenuamente. I m...suoi.. per ben tre volte mi ha dato un appuntamento e alla fine non si e' presentato con uan scusa o con un altra. Voglio portarti a Parigi, la seconda a Milano, la terza disposto a raggiungeermi nella mia citta'. Ogni volta una scusa dietro l'altra. Ora mi trovo un messaggio che mi dice CIAO...quanto tempo che non ci si sente. :shock: MA LA GENTE E' NORMALE. io non gli rispondo piu'. mi fanno pena ultimamente certe persone. E i Bla bla bla che continuano a parlare come sapessero tutto loro e vogliono consigliare o sono esperti di vicende....no basta. FATE PIETA'. SCHIFO. Ormai . Andatevene a nascondervi voi e i vostri aperitivi del c. sempre con quel bicchiere in mano che si fanno i selfi come avessero un trofeo. Ma fatemi un piacere. Almeno nascondetevi alcolizzati di MMMM......CI VOLEVA QUESTA. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da Bianca »

Un uomo che dà tre appuntamenti e non si presenta, non solo è scortese ma anche cretino.
Non gli dare più retta e a Parigi, vacci da sola.
Oppure, combina un quarto aperitivo e lascialo lì, col bicchiere in mano, fin quanto capirà che tu non arriverai.

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da keymaster »

nicole ha scritto:UUUUUUUUU....ma quanti uomini indecisi, insicuri, impauriti.....che delusione. Un tipo mi contatta e vuole assolutamente incontrarmi. Non c'è problema dico io, ingenuamente. I m...suoi.. per ben tre volte mi ha dato un appuntamento e alla fine non si e' presentato con uan scusa o con un altra. Voglio portarti a Parigi, la seconda a Milano, la terza disposto a raggiungeermi nella mia citta'. Ogni volta una scusa dietro l'altra. Ora mi trovo un messaggio che mi dice CIAO...quanto tempo che non ci si sente. :shock: MA LA GENTE E' NORMALE. io non gli rispondo piu'. mi fanno pena ultimamente certe persone. E i Bla bla bla che continuano a parlare come sapessero tutto loro e vogliono consigliare o sono esperti di vicende....no basta. FATE PIETA'. SCHIFO. Ormai . Andatevene a nascondervi voi e i vostri aperitivi del c. sempre con quel bicchiere in mano che si fanno i selfi come avessero un trofeo. Ma fatemi un piacere. Almeno nascondetevi alcolizzati di MMMM......CI VOLEVA QUESTA. :)
Personaggio certamente inaffidabile, secondo quanto riportato. Offro completa solidarità alla gentilissima Nicole. Personalmente ho abitudine di essere agli appuntamenti in anticipo e quindi attendo. E non offro alcun aperitivo, al più un bicchiere di chinotto.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da Bianca »

Ma se ai raduni prometti pranzo senza limiti!!!

Dama dell'800
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 21, 2016 9:57 pm
Orientamento: romantica

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da Dama dell'800 »

Mi sembra strano che una persona proponga di uscire per tre volte e poi rimandi... ma l'intenzione non aveva motivo di essere cattiva: per quale motivo inviti se poi non puoi presentarti? Perché sei sadico? No, non penso.. mi sembra una cosa poco sadica infondo. Sembra piuttosto un tentativo in bjona fede ma riuscito male.
Voglio dire che esistono persone patologicamente timide o con delle fobie che si sforzano di ottenere un appuntamento e poi spesso non ce la fanno ad affrontare la cosa. Alcuni /e avrebbero bisogno di più tempo e si vergognano di dirlo.
Non so se sia questo il caso ma non vedo altre motivazioni.
Comunque ci sono persone che non ne vogliono comunque sapere di aspettare e comprendere qualcuno che ha problemi e altre persone pe r cui i problemi sono superabili.
Nonostante ciò il fatto che la persona abbia continuato a farsi viva, per me, denota interesse.
Forse sarebbe utile chiedergli gentilmente se è timido o se c'è qualcosa che lo blocca.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da Bianca »

Tu sì che sei comprensiva!
Però, tu dici che con questo giro di sfacciati che abbiamo, un uomo può dare tre appuntamenti senza presentarsi?
Posso capire la timidezza, gli imbarazzi, i ripensamenti ma, santo cielo, che sará mai prendere un caffè con una signora?
A meno che, l'incontro dovesse avvenire in una garçonnière....
Non so se Nicole può fare queste domande al fortunato mancato.....potrebbe metterlo ancora di più in imbarazzo.
Potrebbe farsi vivo di nuovo.

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da nicole »

Ma per favore, è un pagliaccio e basta. A Pasqua mi ha lasciato ad aspettare fino a meta' giornata da MIlano mi ha detto che alla fine ha pensato che era troppo lontano. Non poteva dirmelo prima almeno me ne andavo per i fatti miei?.Pensate a chi lo aspettava e si è trovata la giornata di Pasqua rovinata e senza nessun programma.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: I PAGLIACCI.

Messaggio da Bianca »

Probabilmente hai ragione....
Ci sono persone poco serie, poco rispettose degli altri.
Hanno molto da imparare; chissà se la vita riuscirà ad insegnare loro qualcosa.

Rispondi