Senza sesso, è una storia?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29865
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Senza sesso, è una storia?

Messaggio da Bianca »

Tu ti spieghi benissimo ma ragioni in base agli elementi che possiedi, per la tua età e per la tua esperienza.
Ed è giusto così.
Voi usate sempre le espressioni rinuncia e sofferenza, perché voi date per scontato che i rapporti sessuali siano qualcosa di cui i sessuali non possano fare a meno, ma quando si ama con una maturità diversa, può non essere così.

Tu, in base ai tuoi sentimenti e alle tue percezioni, hai ritenuto di dare a Shy quello che pensavi le mancasse, anche se a te non interessava particolarmente.
Forse hai pensato che, diversamente, l'avresti persa.
Bisogna dire che se vogliamo crearci un problema a tutti i costi, possiamo riuscirci benissimo.
Sarebbe importante incominciare a pensare che i sentimenti d'amore, possano non essere così inscindibili dai rapporti sessuali.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Senza sesso, è una storia?

Messaggio da WarDogKinzoku »

Bianca ha scritto:Tu ti spieghi benissimo ma ragioni in base agli elementi che possiedi, per la tua età e per la tua esperienza.
Ed è giusto così.
Voi usate sempre le espressioni rinuncia e sofferenza, perché voi date per scontato che i rapporti sessuali siano qualcosa di cui i sessuali non possano fare a meno, ma quando si ama con una maturità diversa, può non essere così.

Tu, in base ai tuoi sentimenti e alle tue percezioni, hai ritenuto di dare a Shy quello che pensavi le mancasse, anche se a te non interessava particolarmente.
Forse hai pensato che, diversamente, l'avresti persa.
Bisogna dire che se vogliamo crearci un problema a tutti i costi, possiamo riuscirci benissimo.
Sarebbe importante incominciare a pensare che i sentimenti d'amore, possano non essere così inscindibili dai rapporti sessuali.
Io non do per scontato che è una rinuncia, dico solo che probabilmente quel bisogno lo colmi con altro,non so come e non so con cosa perché non mi è successo, ma probabilmente è così.
Per quanto riguarda 'Shy ti posso dire che sentiva la mancanza di qualcosa, ora io non sono un indovino e non sono perfetto, quindi la cosa più logica era quella, sopratutto perché in quel campo io ero una sorta di muro di gomma e probabilmente si sentiva respinta (ma naturalmente posso sbagliare)
Io so (non penso, so) che amore e sesso sono cose distinte, quello che mi manca è capire come il bisogno di rapporti si può colmare senza averli (e con questo non sto affermando che è impossibile), ma so che è sicuramente dovuto come dici anche tu alla mia inesperienza e alle mie esperienze di vita

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29865
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Senza sesso, è una storia?

Messaggio da Bianca »

Certo che è così: lo colmi con altro.
L'amore è un sentimento così particolare, con così tante sfaccettature, che ti consente di vivere senza sentire mancanze.

Rispondi