DONNA CON LE PALLE.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da nicole »

Bsera a tutti, vi racconto l'episodio della mia giornat di oggi. Da ieri sera la tapparella si è bloccata, quindi non essendo pratica, stamane ho chiamato quelli che me le avevano montate nuove pochi mesi fa'. Deve portare paszienza mi ha detto la signora, ma siemo pieni di lavoro e sono tutti in ferie. Bene, allora cosa devo fare? C'è sempre qualcuno in casa??? la signora mi chiede......beh... insomma se mi dite che uscite mi faccio trovare, altrimenti esco. No, guardi oggi usciamo. Bene.... disdico tutti gli appuntamenti e rimando chiusa in casa con 40 gradi e la finestra spalancata e il condizionatore che va. Arrivano le 18 e chiamo di nuovo. Signora ha novita', è da stamattina che aspetto, pensa che arrivino????? :shock: ......I LATanto per sapermi regolare..... Penso di si al limite la chiamano. i mortacci suoi.... Alle 19 mi rendo conto che nessuno verra'. Pazienza, sara' per domani o dopodomani. Pero'...... mi viene in mene nel mio cervellino da donna fru fru... DOVEI AVERE UNA SERIE DI CACCIVITI NUOVI IN GARAGE CHE AVEVO PRESO IN TV ANNI FA' E MAI USATI..... NON SO CHE FARE..... ALLE 21 MI DECIDO DI ANDARLI A PRENDERE IN GARAGE E SVITA DI QUI E DI LA...... BENE, ME LA SONO AGGIUSTATA.... EVVIVA RISPARMIATO E DOMANI QUANDO MI CHIAMERANNO GLI DIRO.............HO UN IMPEGNO CI SENTIAMO PIU' AVANTI VISTO CHE SONO COSI' PIENI DI LAVORO.... :D :D ALMENO AVVISARMI CHE NON SAREBBERO VENUTI.. GIUSTO.......????A VOLTE MI STUPISCO DI ME.... E DAIIIIIIIII :D :D :D :D

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da nicole »

CHE DITE... MI PRENOTO CON LA CHIANATA RIPARMIATA UN VOLO LOW COST???????QUANSI QUASI.....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Guarda che qualsiasi donna con un po' di attrezzatura, manualità e pratica , di cose ne ripara un sacco.
Io ho aggiustato vaschette, cambiato prese, rotto muri, sbloccato rubinetti, fatto collegamenti.

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da nicole »

Conosci ultimamente qualche uomo o ragazzo che fa qualche cosa??? Meglio andare abere un aperitivo o fumare na canna dai.....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Dipende.
I più giovani non hanno interesse ad imparare a fare niente e spesso, anche chi fa qualcosa, lavora con i piedi.
Tanto per dire, stamattina sono venuti a vedere per l'ennesima volta il mio frigo nuovo che non ha mai funzionato.
Praticamente, il frigo zero gradi, il freezer - 7.
Hanno smontato il pannello all'interno del freezer, dietro, c'era uno spinotto staccato, quindi uscito così dalla produzione.
Il suo compito è quello di dare il comando allo sbrinamento che è automatico.
Essendo staccato, il frigo produceva ghiaccio, lo sbrinamento non si attivava e la temperatura iniziava a salire.
Diciamo, da ammazzare gli addetti al controllo.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto: ..... Io ho aggiustato vaschette, cambiato prese, rotto muri, sbloccato rubinetti, fatto collegamenti.
Da non credere, non ho mai conosciuto nessuna donna che si destreggiasse così con mansioni tipicamente maschili.
Ma a parte l'utilità pratica ed economica provi anche piacere nel farlo ?

E per quanto riguarda mansioni tipicamente femminili tipo: lavare i piatti (mi sa che usi la lavastoviglie), stirare, cucire, sferruzzare, cucinare non te lo chiedo, come te la cavi?

Alcuni anni fà, una mia amica (conoscente per i tuoi standard), mi voleva insegnare a lavorare a maglia, ma non ho accettato, sebbene i maglioni fatti a mano mi piaccino parecchio, perchè lo trovavo imbarazzante per un uomo.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Linus »

Antares ha scritto: E per quanto riguarda mansioni tipicamente femminili tipo: lavare i piatti (mi sa che usi la lavastoviglie), stirare, cucire, sferruzzare, cucinare non te lo chiedo, come te la cavi?
Tipicamente femminili? :lol:
Antares ma tu per caso non mangi e non ti vesti? xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Evvai di Linus!!!!!
La nostra femminista!

Ant, non posso vedere cose che non funzionano, per cui, non ho problemi a fare qualsiasi lavoro.
Ho una bella attrezzatura che so usare,
Purtroppo non uso il trapano, perché non riesco a stringere bene la punta e mi fa paura.

Per quanto riguarda i lavori "tipicamente femminili", non lavo i piatti perché lo ritengo un lavoro stupido, ma so stirare, bene, cucire a mano e a macchina, ricamare, anche punto pieno, lavorare all'uncinetto, far da mangiare, preparare tagliatelle e gnocchi, dolci, apparecchiare, anche in modo molto formale, curare i fiori e le piante, fare conserve e marmellate, lucidare le scarpe, pulire la casa di fino, dare il bianco, dipingere, fare le punture, medicare, bendare, somministrare farmaci, togliere macchie, preparare liquori, insegnare.
Ora la smetto, perché non vorrei mi proponessero un lavoro da Buckingham Palace....
Ti ho fornito abbastanza informazioni?
Non so lavorare a maglia e tu hai fatto bene a non imparare, anche a me sembra imbarazzante per un uomo

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Antares »

Linus ha scritto:
Antares ha scritto: E per quanto riguarda mansioni tipicamente femminili tipo: lavare i piatti (mi sa che usi la lavastoviglie), stirare, cucire, sferruzzare, cucinare non te lo chiedo, come te la cavi?
Tipicamente femminili? :lol:
Antares ma tu per caso non mangi e non ti vesti? xD
Tradizionalmente dovrebbero essere delle competenze affidate al gentil sesso.

Spesso, qualche amica, (conoscente), si offriva di cucinarmi qualcosa, qualche volta di stirarmi o rammendarmi qualche camicia (io non stiro nulla, a che serve?) o di farmi un maglione di cui avrei potuto scegliere i colori.
Negli ultimi anni non mi pare che nessuna donna, fatta eccezione la persona con cui convivevo un anno e mezza fa, e per necessità, mi abbia mai chiesto di preparargli da mangiare, anzi, spesso si sono astenute persino dall'assaggiare le mie prelibate pietanze (che non sanno di un cavolo). :)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Evvai di Linus!!!!!
La nostra femminista!

Ant, non posso vedere cose che non funzionano, per cui, non ho problemi a fare qualsiasi lavoro.
Ho una bella attrezzatura che so usare,
Purtroppo non uso il trapano, perché non riesco a stringere bene la punta e mi fa paura.

Per quanto riguarda i lavori "tipicamente femminili", non lavo i piatti perché lo ritengo un lavoro stupido, ma so stirare, bene, cucire a mano e a macchina, ricamare, anche punto pieno, lavorare all'uncinetto, far da mangiare, preparare tagliatelle e gnocchi, dolci, apparecchiare, anche in modo molto formale, curare i fiori e le piante, fare conserve e marmellate, lucidare le scarpe, pulire la casa di fino, dare il bianco, dipingere, fare le punture, medicare, bendare, somministrare farmaci, togliere macchie, preparare liquori, insegnare.
Ora la smetto, perché non vorrei mi proponessero un lavoro da Buckingham Palace....
Ti ho fornito abbastanza informazioni?
Non so lavorare a maglia e tu hai fatto bene a non imparare, anche a me sembra imbarazzante per un uomo
Ammetto che il lungo elenco, all'inizio, mi ha messo un po' di soggezione. :roll:

A me piace lavare i piatti, alcune volte, se sono molti, ci metto ore.
A parere della mia ex penultima convivente per mè è una cerimonia tipo la cerimonia Zen del tè.

Mi piace perchè mentre la parte razionale della mia mente è occupata a determinare la strategia per lavarli al meglio, l'altra parte, libera dalla prima, magari cullata da qualche musichetta di sottofondo, pensa cose molto profonde.

Ti piace (molto) insegnare, se non sono troppo indiscreto, che cosa e a chi ?
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Tutto quello che conosco, teorico e pratico e l'ho sempre fatto.

Centinaia di ragazzi hanno imparato con me a tenere la partita doppia e poi altre cose.
La ragazza che lavora da me da oltre tre anni, ha imparato a fare tante cose che ora fa a casa sua, perché il marito non sa fare niente.
Ogni tanto si ferma, mi guarda e dice: ma lei è un genio!
Non è che sia un genio e che i miei percorsi mi hanno strutturato la mente in un certo modo.
Ho anche investito in borsa, con perdite e guadagni in pari.
Con altri investimenti ho avuto molta più fortuna.
Guarda che le mani, contrariamente a quello che pensano molti, non possono mai essere scollegate dalla mente ed è la prima cosa che ho fatto capire alla furetta, infatti, in tre anni, ha fatto passi da gigante.
Lavare i piatti è veramente un lavoro stupidissimo ma se io ti guardassi mentre li lavi, avrei sicuramente qualcosa da farti notare. :P

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto: ..... Lavare i piatti è veramente un lavoro stupidissimo ma se io ti guardassi mentre li lavi, avrei sicuramente qualcosa da farti notare. :P
Quella di voler insegnare ai maschi come lavare i piatti è da sempre una prerogativa femminile:
Da diverse ..... insegnanti:

"..... mentre in un lavello li lavi, nell'altro devi far scorrere l'acqua in modo che i piatti già lavati si sciacquino in contemporanea....." 8)

"..... mettiti i guanti se no il detersivo rovinerà le tue mani (che sono così belle) ....." :shock:

"..... togliti i guanti metre lavi i piatti, devi sentire con i polpastrelli se sono ancora unti ....." :?



Riguardo alla stupidità di un lavoro: https://www.youtube.com/watch?v=pbuypsiDzQs
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Non riesco ad usare i guanti, neppure quando faccio giardinaggio, perchè devo sentire che cosa maneggio.

Quelli che hai elencato sopra, sono tre dei tanti consigli che hai ricevuto?

Condivido il primo, perchè se non si sciacquano bene, ci si mangia il detersivo.

Il secondo e il terzo, sono leggermente in contraddizione, ma si sa, ciascuno ha le proprie convinzioni.

Davvero le tue mani sono belle?
,

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Non riesco ad usare i guanti, neppure quando faccio giardinaggio, perchè devo sentire che cosa maneggio. .....
Ci sono i guanti chirurgici monouso in lattice.
Bianca ha scritto: ..... Quelli che hai elencato sopra, sono tre dei tanti consigli che hai ricevuto? .....
Sì, i tanti sono solo tre.
Bianca ha scritto: ..... Davvero le tue mani sono belle?
Sì, solo le mani però. :)

Me lo ha detto qualcuna, la prima quando avevo 22 anni, l'ultima un anno e mezza fà (la mia ex coabitante/convivente che voleva usassi la lavastoviglie o almeno indossassi i guanti).
Io non ci avevo mai fatto caso ma devono essere particolarmente femminili visto che un giorno una ragazza peruviana mi disse: "Che belle mani hai, vorrei averle io come le tue ....."
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DONNA CON LE PALLE.

Messaggio da Bianca »

Li ho i guanti in lattice, ma non li sopporto.
Conosco un uomo che ha le mani molto belle, le più belle che io abbia mai visto.

Rispondi