IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da nicole »

Finalmente e' arrivata la partenza. Manca poco, devo rimanere in piedi fino alle 2 40 per la navetta. mi sono presa due caffe' per rimaneresveglia, la valigia e' quasi pronta, strapiena di tutto un po'. dopo essermi recata ggi in uno di quei negozi cinesi per trovare delle cosine usa e getta, una commessa mandarina mentre mi risposdeva ad alcune domande ce le facevo mi ha fatto una scoreggia .......non sapevo come comportarmi. Ho fatto finta di nulla, come lei. Sara' nelle loro tradizioni farle in presenza di altre persone. Me loraccontava un mio amico che aveva fatto un volo in Cina e appunto aveva fatto questo viaggio ALQUANTO ALLUCINANTE, tra una scoreggia e l'altra. Una buona digestione. AHHHHHHHHH. Va be,.. finito con la cinese ho appena concluso una conversazioen con un mio amico LUMACA. Lui si sente un insetto, vuole essere u insetto e gode selo insutano e lo chiamano lumaca , meglio se intanto guarda delle foto o video di personalita' che pestano insetti o lumache sotto i piedi. MAH......eppure e' un bel ragazzo. Che dire. Sara' meglio con tutte queste stranezze che magari alle 2 40 mi faccio trovare in strada ad aspettare con gli occhiali da sole specchiati visto che sono tanto di moda???? :shock: Ragazzi per un po' vi lascio stare divertitevi se potete e organizzate un viaggio AVEN. BACI E ABBRACCI. NON CORRETE E NON UBRIACATEVI. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da Bianca »

Questo, in effetti, è un modo di dire.
A me, sinceramente, quando la varietà diventa volgare, non mi piace più.
Sono stata in Cina due volte e l'usanza di cui parli tu, non l'ho sperimentata.
Ho conosciuto invece, quella di digerire rumorosamente, perchè significa che si è gradito il pasto e quella di sputare, che è veramente sgradevole.

Il tuo amico, con le sue preferenze, a me farebbe un po' impressione, ma forse è solo questione di farci l'abitudine e poi, se proprio gli fa piacere, mi potrei sforzare di chiamarlo "schifosa lumaca bavosa"

Su Aven, d'altra parte, l'accettazione è un elemento fondamentale e sempre promosso, quindi, bisogna allargare i propri orizzonti.

Abbi un buon viaggio e fatti una bellissima vacanza.
In ogni caso, ai personaggi strani, facci attenzione.

Non credo che qui ci sia qualcuno che sia uso ad ubriacarsi, magari correre sì, ma con questo caldo, cerchiamo tutti di rallentare.

A rileggerci presto!

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da gio74 »

Hai capito sti cinesi !!!....

Buon viaggio Nicole :wink: e al ritorno raccontaci tutto

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da Bianca »

Nel caso di Nicole, si tratta pure di cinesine............
Però, devo dire che, più hai occasione di conoscere altri popoli, più ti accorgi che ci sono usi e costumi davvero diversi ed anche le cose che per noi possono essere imbarazzanti o di cattivo gusto, per altri, sono modi di esprimere approvazione e gradimento.
In India, ad esempio, ho visto spesso nei ristoranti, uomini appollaiati su sgabelli, davanti a tavoli più bassi del solito, mangiare appoggiando i piedi nudi sul tavolo, o anche prenderseli in mano e massaggiarli.
E dire che la dominazione inglese, ha lasciato loro tante usanze che sono tuttora in voga.......

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da gio74 »

E pensare che qua da piccolo il ritornello è "siediti composto!!!"...
E se invece dell'Africa andassimo in India ?... Che goduria a mangiare con i piedi sul tavolo !

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO.......

Messaggio da Bianca »

La bellezza dell'Africa sta nei cieli e nelle pianure sconfinate.
Quella dell'India, sta dappertutto; ovunque ti giri, vedi bellezza.

Hai visto la barzelletta di quel bambino che dice: fino a tre anni credevo di chiamarmi Finiscila!

Se vuoi stare a tavola con me e mangiare con i piedi sul tavolo, devi fare l'indiano.

Rispondi