Perchè ?...

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Perchè ?...

Messaggio da gio74 »

Ho visto il documentario, e riconosco il gran lavoro che fanno molti come Daniele o Alice, all'interno della comunità LGBT, ma i Pride, gli incontri, le conferenze, (tutte cose utilissime) si fanno una volta ogni tanto, e inoltre non tutti abbiamo la possibilità di parteciparvi, il forum invece è la, fruibile da tutti, da casa propria...

Quando ho scoperto la parola asessualità, quando , confuso e disorientato, mi ponevo Delle domande, così come tutti qua, ho trovato su aven le risposte, e insieme alle risposte, ho trovato tante persone che come me si ponevano le stesse domande, e avevano gli stessi dubbi, e ho trovato pure degli amici, si virtuali, ma sempre amici...

Per questo mi dispiace che il forum sia un po' lasciato a se stesso, il forum, si certo, serve a dare informazioni, ma cosa non meno importante, ritengo che debba servire anche a conoscere altre persone che si pongono le stesse domande, e perché no, anche persone che hanno solo curiosità di capire e conoscere...

Se oggi io vado su Google e digito asessuale non mi compare il link del forum ad esempio, Perchè ?;

La "gestione" pratica del forum viene lasciata a pochissime persone di buona volontà mod ma anche utenti, mentre non ho mai visto partecipi di questo forum quelli che hanno la vera gestione del forum, gli Admin, Perchè ?;

Si potrebbero migliorare molte cose del forum, e invece noto con dispiacere, che tutto questo interesse per il forum non esiste, e non ne capisco nemmeno il motivo sinceramente...

Scrivo questo senza intenti polemici, sia chiaro, ma perché per me aven è stato quasi un ancora di salvezza, e credo lo sia stato e lo possa essere ancora per tanti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Perchè ?...

Messaggio da Bianca »

Condivido le tue affermazionni Gio.
Anch'io penso che Aven, sempre così presente, debba essere facilmente raggiungibile da chiunque.
Come dici tu, i pride si fanno una volta all'anno, gli incontri, quando capita e non tutti possono parteciparvi, lo stesso vale per le conferenze.

Ma chi cerca risposte, deve trovarle in fretta e trovare spiegazioni, tecniche e colloquiali e trovare interlocutori disponibili all'ascolto.
Tutte le altre iniziative, possono dare visibilità (e ben venga) ma alla fine, quelli che brancolano nel buio, devono trovare accoglienza immediata o un'ancora, come dici tu.

Al pride, tutti chiedono sesso, mentre voi dovete rivendicare il diritto a non farlo.
Temo crei qualche confusione nella gente che non sa, piuttosto che fornire conoscenza.

Dalla maggior parte delle persone, l'asessualità è ritenuta una cosa talmente strana che, per renderla accettabile, bisogna spiegarla.

Se noi mettiamo un topolino in una marea di gatti, magari passa inosservato o, se visto, suscita una sola domanda: che ci sta a fare lì?

Quindi, anch'io penso che l'azione di Aven vada promossa e supportata ed è anche il motivo per cui alcune persone stanno qui, nella convinzione di fare una cosa utile.

Avatar utente
CountYourLuckyStars
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: sab giu 24, 2017 8:26 pm
Orientamento: lithromantic
Genere: maschio

Re: Perchè ?...

Messaggio da CountYourLuckyStars »

C'era una altro forum qualche anno fa che si chiamava asessuali italiani ma l' amministratore lo ha chiuso per mancanza di traffico e perché era quasi diventato un sito di incontri. AVEN grazie anche alla discrezione degli admin nonché a quella degli utenti è una garanzia e poi è riconosciuto a livello mondiale come sito dove raccogliere informazioni sulla asessualità. Discreto ed elegante. Io penso vada bene così.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Perchè ?...

Messaggio da Bianca »

Eleganza e garbo, due elementi indispensabili.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Perchè ?...

Messaggio da AnDieWelt »

CountYourLuckyStars ha scritto:C'era una altro forum qualche anno fa che si chiamava asessuali italiani ma l' amministratore lo ha chiuso per mancanza di traffico e perché era quasi diventato un sito di incontri. AVEN grazie anche alla discrezione degli admin nonché a quella degli utenti è una garanzia e poi è riconosciuto a livello mondiale come sito dove raccogliere informazioni sulla asessualità. Discreto ed elegante. Io penso vada bene così.

Non ho ben capito cosa intendi che va bene così, che il forum sia difficile da trovare?
Certi problemi sono stati già stati fatti presenti più e più volte.. c'è una certa differenza, se posso, tra discrezione e assenza..
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: Perchè ?...

Messaggio da Matty »

gio74 ha scritto:Ho visto il documentario, e riconosco il gran lavoro che fanno molti come Daniele o Alice, all'interno della comunità LGBT, ma i Pride, gli incontri, le conferenze, (tutte cose utilissime) si fanno una volta ogni tanto, e inoltre non tutti abbiamo la possibilità di parteciparvi, il forum invece è la, fruibile da tutti, da casa propria...

Quando ho scoperto la parola asessualità, quando , confuso e disorientato, mi ponevo Delle domande, così come tutti qua, ho trovato su aven le risposte, e insieme alle risposte, ho trovato tante persone che come me si ponevano le stesse domande, e avevano gli stessi dubbi, e ho trovato pure degli amici, si virtuali, ma sempre amici...

Per questo mi dispiace che il forum sia un po' lasciato a se stesso, il forum, si certo, serve a dare informazioni, ma cosa non meno importante, ritengo che debba servire anche a conoscere altre persone che si pongono le stesse domande, e perché no, anche persone che hanno solo curiosità di capire e conoscere...

Se oggi io vado su Google e digito asessuale non mi compare il link del forum ad esempio, Perchè ?;

La "gestione" pratica del forum viene lasciata a pochissime persone di buona volontà mod ma anche utenti, mentre non ho mai visto partecipi di questo forum quelli che hanno la vera gestione del forum, gli Admin, Perchè ?;

Si potrebbero migliorare molte cose del forum, e invece noto con dispiacere, che tutto questo interesse per il forum non esiste, e non ne capisco nemmeno il motivo sinceramente...

Scrivo questo senza intenti polemici, sia chiaro, ma perché per me aven è stato quasi un ancora di salvezza, e credo lo sia stato e lo possa essere ancora per tanti.


Eh sì, purtroppo il forum è bistrattato, e mi dispiace, c'è un vero e proprio muro tra gruppo facebook e forum, ognuno è ignaro dell'altro, e partecipando ad incontri ho notato che il forum è quasi sconosciuto, o comunque dimenticato. Non so il motivo, forse ha un qualcosa di retrò, di meno immediato, o anche di più nascosto, non saprei davvero dirti. Ma è una cosa generale, i forum non vanno più tanto, e questo magari ha più difficoltà, perché credo sia anche difficile, dal punto di vista virtuale, tenere insieme tante persone solamente perché condividono un orientamento, spesso molti partecipano per qualche discussione sulla asessualità ma finisce lì, non so quanto possa rimanere sempre attivo e ricco di spunti, nel lungo tempo, come argomento.

Sarei lieto di sbagliarmi

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Perchè ?...

Messaggio da Bianca »

Ma se le persone arrivano, trovano risposte e se ne vanno, qual è il problema?
Dovremmo dare la tessera punti?

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Perchè ?...

Messaggio da Delirio »

gio74 ha scritto:Per questo mi dispiace che il forum sia un po' lasciato a se stesso, il forum, si certo, serve a dare informazioni, ma cosa non meno importante, ritengo che debba servire anche a conoscere altre persone che si pongono le stesse domande, e perché no, anche persone che hanno solo curiosità di capire e conoscere...

Se oggi io vado su Google e digito asessuale non mi compare il link del forum ad esempio, Perchè ?;

La "gestione" pratica del forum viene lasciata a pochissime persone di buona volontà mod ma anche utenti, mentre non ho mai visto partecipi di questo forum quelli che hanno la vera gestione del forum, gli Admin, Perchè ?;
Perché?
Bella domanda Giò.

Anche io credo molto nella profonda utilità di questo forum per il supporto e il contatto che crea fra le persone che ne fanno parte e che ne entrano a far parte.
Ci facciamo una coccola gli uni con gli altri, ascoltandoci a vicenda e cercando di spronarci in quello che è il difficile percorso del capire noi stessi.
C'è chi è più avanti, chi è appena all'inizio, di questo percorso, ma il bello di questa piccola comunità è che ci sarà sempre una parola buona per tutti.
E questo, io stessa, so quanto sia importante quando ti trovi confuso, smarrito e solo, alienato da una società che non ti capisce, formata da persone che non ti vogliono capire.

Questa convivialità e questo supporto disinteressato che ci diamo, per me è la forza più grande che il forum ha, grazie anche alle persone che gli dedicano davvero molto del loro tempo, come se questa, di portare conforto e serenità negli altri fosse una missione. È bello, è utile ed è degno di immenso rispetto, gratitudine e soprattutto, interesse e attenzione.

Non siamo solo numeri da Pride, siamo individui, ed abbiamo tutti bisogno di essere capiti.

Per questo so cosa intendi con quei perché, so il motivo per cui ti chiedi l'assenza di un link a questo forum, cercando sui motori di ricerca la parola asessualità e derivate.
Ti stai chiedendo Perché tante persone come te, come me, come tutti noi, non abbiano la possibilità di arrivare facilmente su questa nostra isoletta felice, per essere aiutati, come siamo stati aiutati noi.

Me lo chiedo anche io.

Da quel che so', dato che son fatti che risalgono a quando non ero ancora arrivata qua, a causa di una migrazione del server, AVENit ha perso l'indicizzazione sui motori di ricerca, che sarebbe il collegamento alle paroline magiche asessualità, asessuale, ecc., che permettono quindi, tramite una ricerca, di trovare il forum.

Il problema è già stato fatto presente all'amministrazione.
Speriamo.
CountYourLuckyStars ha scritto:C'era una altro forum qualche anno fa che si chiamava asessuali italiani ma l' amministratore lo ha chiuso per mancanza di traffico e perché era quasi diventato un sito di incontri. AVEN grazie anche alla discrezione degli admin nonché a quella degli utenti è una garanzia e poi è riconosciuto a livello mondiale come sito dove raccogliere informazioni sulla asessualità. Discreto ed elegante. Io penso vada bene così.
Sono d'accordo sulla discrezione e l'eleganza.

Per quanto riguarda il "sito d'incontri", invece, credo proprio che Giò, con "conoscere", non intendesse per nulla la ricerca di relazioni, che comunque non trovo una cosa così sbagliata, se gestita in modo appropriato e, appunto come dicevi, discreto.
Infondo, credo che molte persone, anche qua su Aven, si conoscano e si siano conosciute fra di loro cercando relazioni; se proprio vogliamo essere pignoli, ci sono anche presentazioni di utenti "al limite", ovvero che non sono annunci, ma poco ci manca, ma non mi pare ci siano mai stati problemi: il forum in se, non ha mai subito complicanze.

Fatto sta che credo Giò intendesse il conoscersi come amici, compagni di avventura, quasi come una famiglia pronta ad accoglierti nel momento del bisogno, così come in quello della leggerezza e convivialità.

Il ruolo formale di AVEN come organizzazione, credo che con questo discorso c'entri poco, credo piuttosto che il fuoco della situazione sia posto sulla comunità stessa che negli anni ha creato il forum di AVENit, una comunità fatta, davvero, da belle persone, disponibili e tolleranti.

Quindi sì, anche io penso che, "umanamente", il forum di AVEN vada davvero bene così, ma la presenza di problemi tecnici e palese, e l'indicizzazione forse è proprio il peggiore.
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Perchè ?...

Messaggio da Delirio »

Bianca ha scritto:Ma se le persone arrivano, trovano risposte e se ne vanno, qual è il problema?
Dovremmo dare la tessera punti?
Ihih, no, direi di no, anche perché non saprei che premio mettere!

Comunque, tornando seria:
Se le persone arrivano, trovano risposte e se ne vanno, va bene così, l'importante è che trovino noi, qui, pronti ad aiutarli.

La scelta di restare o andarsene, sarà poi loro, ma per me, è fondamentale che l'appoggio che ho trovato io qui dentro, sia accessibile a quanti più asessuali (o altre sfumature, o sessuali in cerca di risposte, ecc.) possibili.
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: Perchè ?...

Messaggio da Linus »

Caro Gio, penso tu abbia ragione. Il forum per me e per molti altri è stato davvero importante e meritava più di un cenno. È con tutta probabilità il primo porto di un asessuale che si scopre tale. Dove avrei avuto io le mie risposte se non qui? Non certo all'arcigay di Milano, visto che vivo sulla punta dello stivale! Ovvio che questo non toglie assolutamente il fatto che le riunioni faccia a faccia e i pride e tutto il resto siano necessari.
Ma anche avere un punto di incontro (ben gestito, e almeno un po' pubblicizzato!) per gli asessuali che non hanno la possibilità di spostarsi in giro lo è

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Perchè ?...

Messaggio da gio74 »

AnDieWelt ha scritto:
CountYourLuckyStars ha scritto:C'era una altro forum qualche anno fa che si chiamava asessuali italiani ma l' amministratore lo ha chiuso per mancanza di traffico e perché era quasi diventato un sito di incontri. AVEN grazie anche alla discrezione degli admin nonché a quella degli utenti è una garanzia e poi è riconosciuto a livello mondiale come sito dove raccogliere informazioni sulla asessualità. Discreto ed elegante. Io penso vada bene così.

Non ho ben capito cosa intendi che va bene così, che il forum sia difficile da trovare?
Certi problemi sono stati già stati fatti presenti più e più volte.. c'è una certa differenza, se posso, tra discrezione e assenza..
Appunto !... Va benissimo la discrezione, l'assenza un pò meno, e qua più che discrezione, mi pare di notare assenza...
Delirio ha scritto:
gio74 ha scritto:Per questo mi dispiace che il forum sia un po' lasciato a se stesso, il forum, si certo, serve a dare informazioni, ma cosa non meno importante, ritengo che debba servire anche a conoscere altre persone che si pongono le stesse domande, e perché no, anche persone che hanno solo curiosità di capire e conoscere...

Se oggi io vado su Google e digito asessuale non mi compare il link del forum ad esempio, Perchè ?;

La "gestione" pratica del forum viene lasciata a pochissime persone di buona volontà mod ma anche utenti, mentre non ho mai visto partecipi di questo forum quelli che hanno la vera gestione del forum, gli Admin, Perchè ?;
Perché?
Bella domanda Giò.

Anche io credo molto nella profonda utilità di questo forum per il supporto e il contatto che crea fra le persone che ne fanno parte e che ne entrano a far parte.
Ci facciamo una coccola gli uni con gli altri, ascoltandoci a vicenda e cercando di spronarci in quello che è il difficile percorso del capire noi stessi.
C'è chi è più avanti, chi è appena all'inizio, di questo percorso, ma il bello di questa piccola comunità è che ci sarà sempre una parola buona per tutti.
E questo, io stessa, so quanto sia importante quando ti trovi confuso, smarrito e solo, alienato da una società che non ti capisce, formata da persone che non ti vogliono capire.

Questa convivialità e questo supporto disinteressato che ci diamo, per me è la forza più grande che il forum ha, grazie anche alle persone che gli dedicano davvero molto del loro tempo, come se questa, di portare conforto e serenità negli altri fosse una missione. È bello, è utile ed è degno di immenso rispetto, gratitudine e soprattutto, interesse e attenzione.

Non siamo solo numeri da Pride, siamo individui, ed abbiamo tutti bisogno di essere capiti.

Per questo so cosa intendi con quei perché, so il motivo per cui ti chiedi l'assenza di un link a questo forum, cercando sui motori di ricerca la parola asessualità e derivate.
Ti stai chiedendo Perché tante persone come te, come me, come tutti noi, non abbiano la possibilità di arrivare facilmente su questa nostra isoletta felice, per essere aiutati, come siamo stati aiutati noi.

Me lo chiedo anche io.

Da quel che so', dato che son fatti che risalgono a quando non ero ancora arrivata qua, a causa di una migrazione del server, AVENit ha perso l'indicizzazione sui motori di ricerca, che sarebbe il collegamento alle paroline magiche asessualità, asessuale, ecc., che permettono quindi, tramite una ricerca, di trovare il forum.

Il problema è già stato fatto presente all'amministrazione.
Speriamo.
CountYourLuckyStars ha scritto:C'era una altro forum qualche anno fa che si chiamava asessuali italiani ma l' amministratore lo ha chiuso per mancanza di traffico e perché era quasi diventato un sito di incontri. AVEN grazie anche alla discrezione degli admin nonché a quella degli utenti è una garanzia e poi è riconosciuto a livello mondiale come sito dove raccogliere informazioni sulla asessualità. Discreto ed elegante. Io penso vada bene così.
Sono d'accordo sulla discrezione e l'eleganza.

Per quanto riguarda il "sito d'incontri", invece, credo proprio che Giò, con "conoscere", non intendesse per nulla la ricerca di relazioni, che comunque non trovo una cosa così sbagliata, se gestita in modo appropriato e, appunto come dicevi, discreto.
Infondo, credo che molte persone, anche qua su Aven, si conoscano e si siano conosciute fra di loro cercando relazioni; se proprio vogliamo essere pignoli, ci sono anche presentazioni di utenti "al limite", ovvero che non sono annunci, ma poco ci manca, ma non mi pare ci siano mai stati problemi: il forum in se, non ha mai subito complicanze.

Fatto sta che credo Giò intendesse il conoscersi come amici, compagni di avventura, quasi come una famiglia pronta ad accoglierti nel momento del bisogno, così come in quello della leggerezza e convivialità.

Il ruolo formale di AVEN come organizzazione, credo che con questo discorso c'entri poco, credo piuttosto che il fuoco della situazione sia posto sulla comunità stessa che negli anni ha creato il forum di AVENit, una comunità fatta, davvero, da belle persone, disponibili e tolleranti.

Quindi sì, anche io penso che, "umanamente", il forum di AVEN vada davvero bene così, ma la presenza di problemi tecnici e palese, e l'indicizzazione forse è proprio il peggiore.


Del, hai colto perfettamente il punto...

Moleskine
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 97
Iscritto il: ven mar 24, 2017 7:55 am
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Perchè ?...

Messaggio da Moleskine »

Condivido le “istanze” sollevate da Giò…
Come pure, ho un personale punto di vista sui Pride affine a quello di Bianca; che nonostante l’apprezzabilità del documentario e del suo fine, non sono riuscito a rivalutare. Tuttora mi appare legittimo il dubbio avanzato dalla psicosessuologa in climax al docu.

Tornando al dunque, mi sembra affermazione condivisa che questo spazio rappresenti risorsa preziosa, e come tale, andrebbe maggiormente attenzionato.
Giusti gli spunti relativi ai tecnicismi: la scarsa indicizzazione meriterebbe sicuramente opportuna riflessione/azione in capo a chi di competenza.
Non credo invece ad un muro contro muro con la pagina facebook.
Di rado non è mancato di leggere su questo forum qualche stoccata sarcastica, trattasi comunque di casi circoscritti.
Sollevare muri sulla base di visioni divergenti sarebbe stolto oltre che sterile. Non credo sia intento di chicchessia, tantomeno degli admin delle cui figure, il docu, ha denotato notevole equilibrio.
A loro semmai –la discussione me ne offre spunto-, sento di esternare la mia scarsa condivisione nella gestione della pagina asessualità di riferimento su facebook. Nello specifico, non condivido che la stessa stia assumendo destinazione per la divulgazione (talvolta anche non pertinente) di blog privati.
Il mese scorso, ad esempio, capitò di leggere un articolo sulla Chiesa francamente vergognoso. Credo ci voglia maggiore solerzia nell’applicazione di certi filtri. E per intenderci, non sono un chierichetto.

Superfluo dire che non ne sto cogliendo un pretesto a scopo polemico, piuttosto, un’occasione di costrutto che esula da pertinenze di topic o sezione.

Rientrando nei ranghi, proprio ieri trovavo interessante un quesito rivolto da Daniele sul gruppo facebook (mi perdonerà il riferimento esplicito; converrà faccia parte della popolarità acquisita). Ho pensato potesse essere oggetto di vivace confronto anche su questa piattaforma. Dopotutto, quale migliore incubatrice di scambi e riflessioni di questo prezioso forum?

(E per "solidarietà" a Giò sono riuscito a chiudere con un interrogativo!) :D :D :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Perchè ?...

Messaggio da Bianca »

La solidarietà è fondamentale tra gente che persegue gli stessi scopi.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Perchè ?...

Messaggio da ZilRaag »

Moleskine ha scritto:Non credo invece ad un muro contro muro con la pagina facebook.
Quale pagina Fb? Ce ne sono diverse...
Moleskine ha scritto:A loro semmai –la discussione me ne offre spunto-, sento di esternare la mia scarsa condivisione nella gestione della pagina asessualità di riferimento su facebook. Nello specifico, non condivido che la stessa stia assumendo destinazione per la divulgazione (talvolta anche non pertinente) di blog privati.
Nuovamente: quali blog su quali pagine?
Moleskine ha scritto:Il mese scorso, ad esempio, capitò di leggere un articolo sulla Chiesa francamente vergognoso. Credo ci voglia maggiore solerzia nell’applicazione di certi filtri.
Quale articolo, su quale blog, su quale pagina Facebook. O dobbiamo indovinare per rispondere?
Moleskine ha scritto:Superfluo dire che non ne sto cogliendo un pretesto a scopo polemico
Fai bene a dirlo, perché mi pareva di leggere un filino di polemica. Possibile?

Oppure il tuo giro di parole sta a significare che il collettivo (che non ha niente a che vedere con Aven) di cui faccio parte non debba pubblicare gli articoli del blog (che ci gestiamo e paghiamo) che non ti piacciono in una pagina Facebook che non è per nulla collegata a questo forum (se tu non lo sapessi) e che quindi rende la tua opinione nulla, per quello che mi riguarda.

E' un blog come tanti che riposta in una pagina Facebook come tante. Ti può piacere o meno il contenuto, sono gusti.
Abbiamo anche l'account Twitter, se vuoi.
Ultima modifica di ZilRaag il gio lug 06, 2017 8:24 pm, modificato 3 volte in totale.
=============
Collettivo Asessuale Carrodibuoi

blog Facebook Twitter
=============
Il Grande Colibrì - Essere LGBT+ nel mondo

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Perchè ?...

Messaggio da ZilRaag »

Linus ha scritto:Caro Gio, penso tu abbia ragione. Il forum per me e per molti altri è stato davvero importante e meritava più di un cenno. È con tutta probabilità il primo porto di un asessuale che si scopre tale. Dove avrei avuto io le mie risposte se non qui? Non certo all'arcigay di Milano, visto che vivo sulla punta dello stivale! Ovvio che questo non toglie assolutamente il fatto che le riunioni faccia a faccia e i pride e tutto il resto siano necessari.
Ma anche avere un punto di incontro (ben gestito, e almeno un po' pubblicizzato!) per gli asessuali che non hanno la possibilità di spostarsi in giro lo è
C'è un ragazzo che vive "sulla punta dello Stivale", che sta organizzando una presenza asex nelle associazioni LGBTQIA locali.
=============
Collettivo Asessuale Carrodibuoi

blog Facebook Twitter
=============
Il Grande Colibrì - Essere LGBT+ nel mondo

Rispondi