VACCINAZIONI.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

VACCINAZIONI.

Messaggio da nicole »

Ciao :) a tutti e tutte, mi sembra impossibile che dopo che vado a far qualcosa, la tv parla di un qualcosa che io ho appena fatto. Sara' concidenza? Boh.....Mi sono recata all'ufficio vaccinazioni per fare i vari richiami tetanom, che non mi è stato fatto in quanto ne avev gia' a sufficienza in corpo, visto gli esami portati, meningite, richiamo ad aprile, non hanno voluto farmelo, in quanto non erano sicure che avesse delle controindicazioni, dopo che la prima mi era stata fatta a gennaio e non volevano prendersi la responsabilita', e ..visto che mi avevano fatto andare per niente, ho aptato per il vaccino del papilloma virus. Avra' altri richiami. Megli vaccinarsi penso, con tutto quello che gira........Ciao.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da gio74 »

Hai fatto benissimo ! ... Tutto questo allarmismo sui vaccini mi sembra del tutto ingiustificato, si è vero, possono avere Delle controindicazioni, ma come tutte le medicine, anche una semplice aspirina le ha.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

E' ovvio che bisogna vaccinarsi, però, il rifiuto che si va creando, spinge le case farmaceutiche, ad approfondire gli studi, ad aumentare i controlli e fa venir fuori eventuali reazioni negative che possano verificarsi.
Secondo me, è un fenomeno utile.

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Delirio »

Nocole si riferisce sicuramente alla puntata di Report in cui hanno parlato del vaccino contro il papilloma virus, e bèh...
Da quel che hanno detto in quel servizio, più che allarmismo è una truffa.

I campioni esaminati, da un ente indipendente, del suddetto vaccino per l'HPV, risultano compromessi, ovvero contaminati o prodotti con una quantità esagerata di metalli pesanti che possono portare ad intossicazione.
La cosa è stata fatta presente agli istituti di controllo del farmaco che hanno ignorato la questione, oppure hanno risposto che le dosi contenute erano nella norma, sì, ma riferendosi ad un altro vaccino!
Come se io vi dicessi "queste fragole sono marce" e mi fosse risposto "non sono marce" ma con sotto, in piccolo, scritto che il "non sono marce" era riferito alle albicocche.

Siamo ai limite della presa in giro.

Inoltre, gli studi fatti per controllare l'incidenza, la quantità e la qualità degli effetti collaterali sono viziati.

Sono tutti stati condotti dalla stessa casa farmaceutica produttrice del farmaco (conflitto d'interessi) e non da studi indipendenti, inoltre, proprio a livello di prassi sperimentale, si son verificati errori, volontari o meno: questo genere di studi si conduce su due gruppi, un gruppo di vaccinazione effettiva ed un gruppo placebo; i pazienti sono all'oscuro di queale dei due gruppi fanno parte; il gruppo dei pazienti placebo, che dovrebbe essere sottoposto a sua insaputa ad un iniezioni di semplice sostanza fisiologica inerte, è stato invece sottoposto ad un iniezione di un altro vaccino simile o di una sostanza basale contentente metalli pesanti ma priva del principio attivo del vaccino.

Capite bene che questo falsa completamente il test.
I pazienti placebo rappresenterebbero la "normalità", ovvero il gruppo di controllo con il quale confrontare gli effetti indesiderati del gruppo di pazienti sottoposti veramente al vaccino per l'HPV.

Se pazienti placebo manifestano sintomi, in questo caso indotti da un iniezione che doveva essere inerte, ma invece non lo era, questi sintomi vengono erroneamente considerati come normali, non provocati da alcunché, e scagionano gli stessi sintomi nel gruppo di vaccinazione effettiva.

Ma in realtà, entrambi hanno subito un azione farmacoindotta, una senza principio attivo per l'HPV e una con.

Ma qua, incriminato, non è il principio attivo antivirale, bensì le sostanza eccipienti che ad esso fanno da contorno e l'eccessiva presenza di metalli pesanti in esse. Ed entrambi i gruppi hanno avuto l'iniezione di queste sostanze, quindi ovviamente gli effetti indesiderati che si sono presentati nei due gruppi sono simili se non identici, e il gruppo placebo, con gli stessi sintomi del gruppo di vaccinazione effettiva, scagiona il vaccino dalla responsabilità di tali effetti collaterali, basandosi sul presupposto metodologico scientifico che la sostanza somministrata al gruppo placebo dovrebbe essere totalmente inerte.
Invece non lo era.

Non so se mi son riuscira a spiegare bene.
Scusatemi in caso.
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da gio74 »

Bianca ha scritto:E' ovvio che bisogna vaccinarsi, però, il rifiuto che si va creando, spinge le case farmaceutiche, ad approfondire gli studi, ad aumentare i controlli e fa venir fuori eventuali reazioni negative che possano verificarsi.
Secondo me, è un fenomeno utile.
Utile dici ?... Guarda che a causa dell'allarmismo sui vaccini, abbiamo un aumento dei casi di morbillo, tanto che se ne è dovuto occupare anche l'OMS (organizzazione mondiale della sanità)... A me tanto utile non sembra

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

Guarda che il morbillo l'abbiamo fatto tutti...

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da AnDieWelt »

gio74 ha scritto:Hai fatto benissimo ! ... Tutto questo allarmismo sui vaccini mi sembra del tutto ingiustificato, si è vero, possono avere Delle controindicazioni, ma come tutte le medicine, anche una semplice aspirina le ha.
Sarebbe un problema se l'aspirina fosse obbligatoria
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

Ci sono persone per le quali l'aspirina è obbligatoria...
Per il cuore o come anticoagulante.

Comunque, i bambini devono essere vaccinati.
Altrimenti ci resta lo stregone.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da AnDieWelt »

E in caso di controindicazioni, la responsabilità di chi è?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

Se sono obbligatorie, dello Stato.
Se ci sono specifiche controindicazioni per un bambino, diventa un caso a parte, che necessita di una valutazione particolare.

Anton
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 3:51 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Anton »

La vaccinazione per una malattia pericolosa come il tetano, ad esempio, mi trova daccordo, ma al tempo stesso penso che si sta anche esagerando, ad esempio quando ero piccolo si faceva il morbillo e nessuno è mai morto, e si veniva immunizzati.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

Mio figlio si è fatto: morbillo, rosolia, varicella, quarta malattia, parotite.
C'erano già i vaccini, ma il vecchio pediatra ci consiglió di lasciargliele prendere.
Fece già invece, l'adifteper, che era un vaccino trivalente per: difterite, tetano e pertosse.

Avatar utente
Ijonze
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 04, 2017 10:46 pm
Orientamento: Asessuale queer
Genere: Femmina

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Ijonze »

Beh mia mamma ha rischiato con il morbillo, quindi lo credo bene che sia fortemente pro vaccini ^^

Anton
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 3:51 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Anton »

2 anni fa sono andato a fare lantitetanica, e poi ho s operto che assieme mi fecero anche la pertosse e antidifterica.....almeno mi avvisino prima...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VACCINAZIONI.

Messaggio da Bianca »

Non avrebbero potuto.
Avrebbero dovuto informarti che disponevano solo della trivalente.

Rispondi