Ma leggetevi questa!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da Bianca »

Aspetta che faccia la mia seduta muscolare e poi vedi ....

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 1:04 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da gio74 »

Hasta siempre Klo

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da Bianca »

Ma Il diario di Anna Frank, a che età l'hai letto?
E Le Confessioni di Sant'Agostino?

La seduta muscolare, con un attrezzo che dà scosse elettriche, non poteva avere una fine, perchè non è neppure incominciata. Racconterò altrove la mia esperienza.

A noi.

Primo, non ho l'età dei tuoi genitori, ma è vero che sono nata in un momento di profondo mutamento.
Contrariamente a quanto tu affermi, ho assorbito, ho imparato, mi sono schierata, ho immagazzinato nella mia piccola mente, convinzioni che, col tempo, sono diventate certezze; ho preso il meglio, ho rigettato il brutto, ho scelto di essere in un certo modo e ci sono riuscita, mi sono posta delle mete e le ho raggiunte, degli obiettivi e li ho centrati.
A qualcuno ho dato un gran fastidio, da altri ho avuto stima e ammirazione.
Ho fatto un mucchio di sbagli e li ho sempre pagati, sempre, perchè sempre mi sono presa le mie responsabilità.
Non mi è stato perdonato niente e niente mi è stato regalato, ma ho avuto, ugualmente, molto.

Ti dico queste cose, non per autocelebrarmi, perchè non sono stata l'unica; tante mie amiche hanno fatto quello che ho fatto io; scelte giuste, portate avanti con determinazione e che hanno condotti a dei successi.
I nostri genitori, forse hanno preteso meno da noi, di quanto si aspettino i genitori ora, ma per noi, era naturale dare e dei fallimenti ne rispondevamo soltanto noi.
Nessuno prendeva le nostre parti, nessuno ci consolava o ci raccontava la storiella che il mondo era ingiusto.

Torino ha sentito e fatto suo, tutto quello che è arrivato da oltre le Alpi: il maggio francese, Jan Palach, l'isola di White e, da più lontano, il llbretto Rosso, l'antiamericanismo, la favola del Che, fino alle BR che venivano da molto più vicino.

La Pisa (e l'intera Toscana) che tu decanti come artefice di chissà quali iniziative, sinceramente non si sapeva neppure dove fosse.

Per quanto riguarda fine vita, omosessualità, aborto, sono argomenti che creano ancora contrasti in tanti altri Paesi.

Tu pensa in quanti posti è ancora in vigore la pena di morte.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:55 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da Bianca »

Accidenti, che cosa mi sono persa!
E pensare che toccavo quelle terre contadine per andare all'Isola d'Elba, quando gran parte del nord andava a Borghetto.................

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:55 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma leggetevi questa!

Messaggio da Bianca »

Borghetto Santo Spirito, ridente paesino della riviera ligure.

Rispondi