Asex famosi

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Asex famosi

Messaggio da Saaz »

Ciao, è una vita che non scrivo..

Sicuramente ci sarà un post sulle persone famose asex, ma ho buttato un occhio qua e là senza trovarlo (solo personaggi fittizi). Beh, l'altro giorno ho trovato un'aforisma in cui mi ci rivedo, o più in generale qualsiasi persona asex. Poi ho scoperto che è del'autrice di 50 sfumature di grigio :o

Non ho conosciuto nessuno dal quale… insomma, dal quale mi senta attratta, anche se una parte di me sogna le ginocchia tremanti, il cuore in gola, le farfalle nello stomaco, le notti insonni. A volte mi chiedo se in me ci sia qualcosa che non va. Forse ho passato troppo tempo in compagnia dei miei romantici eroi letterari, e di conseguenza il mio ideale e le mie aspettative sono irraggiungibili. Ma la realtà è che nessuno mi ha mai fatto sentire così.”
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Asex famosi

Messaggio da Valkyrie »

che aforisma hai trovato???

mi ricordo che c'era un utente che aveva trovato il foro perché nella descrizione dell'autore di un libro diceva "non si è mai sposat* perché probabilmente asex" O.O sfortunatamente non ricordo ne l'utente ne l'autore T-T ma penso che si possa contare come asex famoso O.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

Un aforisma è una sentenza, quella riportata è soltanto una considerazione di una giovane donna, a proposito di un'esperienza che sta vivendo.
Se però, ti piace farla tua perchè ti rappresenta, perchè no....
Secondo te, può essere l'espressione di un'asessuale?
A tutti capita nella vita, di fare un'esperienza affettiva in cui, viene da dire: non mi sono mai sentita così. Anche se non si sono nutrite alte aspettative.
Il bello è, che può succedere di dirlo anche più volte, perchè ogni amore è diverso e unico.

Può capitare anche agli asessuali di vivere un grande amore, se non si è ancora diventati scettici, cinici, incartapecoriti, aridi come la terra del Sael.

Detto ciò, butto un nome: Alberto Sordi.

PS: Valky, sei un fenomeno.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

L'aneddoto dovrebbe riguardare Alice, ma il titolo del libro non lo ricordo.
Forse non l'ha citato........

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Asex famosi

Messaggio da Edward »


Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Asex famosi

Messaggio da Saaz »

Valkyrie ha scritto:che aforisma hai trovato???

mi ricordo che c'era un utente che aveva trovato il foro perché nella descrizione dell'autore di un libro diceva "non si è mai sposat* perché probabilmente asex" O.O sfortunatamente non ricordo ne l'utente ne l'autore T-T ma penso che si possa contare come asex famoso O.O
L' "aforisma" (che poi non è tecnicamente un aforisma) è quel brano che dice: non ho conosciuto nessuno dal quale ...
Bianca ha scritto:Un aforisma è una sentenza, quella riportata è soltanto una considerazione di una giovane donna, a proposito di un'esperienza che sta vivendo.
Se però, ti piace farla tua perchè ti rappresenta, perchè no....
Secondo te, può essere l'espressione di un'asessuale?
A tutti capita nella vita, di fare un'esperienza affettiva in cui, viene da dire: non mi sono mai sentita così. Anche se non si sono nutrite alte aspettative.
Il bello è, che può succedere di dirlo anche più volte, perchè ogni amore è diverso e unico.

Può capitare anche agli asessuali di vivere un grande amore, se non si è ancora diventati scettici, cinici, incartapecoriti, aridi come la terra del Sael.

Detto ciò, butto un nome: Alberto Sordi.

PS: Valky, sei un fenomeno.
Secondo me potrebbero essere le parole di un asessuale, da come è posto il brano parla di mancanza di attrazione, poi non esplicita attrazione sessuale, però il dubbio resta..

Ps: Grazie Edward
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

Andando per intuito, ogni tanto ci azzecco.........

Francesco_Asex
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom lug 24, 2016 6:05 pm
Orientamento: Asessuale, Aromantico
Genere: Maschio

Re: Asex famosi

Messaggio da Francesco_Asex »

Da quel che so Kant, Newton si pensa che siano Asessuali (secono certi kant era gay) poi anche Tesla era asessuale, o perlomeno, lo si presume.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

Parliamo di tempi in cui le inclinazioni sessuali venivano tenute accuratamente nascoste, di qualunque natura fossero.
Penso che i matrimoni di gay con fanciulle, fossero all'ordine del giorno, mentre le lesbiche semplicemente diventavano zitelle e le persone non interessate al sesso, non raramente prendevano la strada del convento.
Diventa difficile stabilire ora, per sentito dire, come poteva essere un personaggio passato alla storia per qualche motivo.
Oltretutto, prendiamo in considerazione persone molto dotate, quindi che hanno dato, nei diversi settori, grandi contributi e sono stati fautori di importanti avanzamenti o di opere grandiose.

Spesso le persone con orientamenti sessuali diversi, sono molto dotate intellettualmente, sovente rasentano o raggiungono la genialità.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Asex famosi

Messaggio da Edward »

Edward Gorey è il mio favorito. Non usò mai il termine "asessuale" per definirsi, anche perché non era ancora stato coniato. Ma dichiarava di non essere attratto né da maschi né da femmine e che non gli interessava il sesso.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

Data la dichiarazione, la supposizione può essere esatta.
Anche aromantico?

Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Asex famosi

Messaggio da Saaz »

Premettendo che concordo in toto con quello detto da Bianca..

Oltre ad alcuni nomi tra quelli elencati conosco: Leonardo Da Vinci e Adam Smith. Riguardo al primo c'è un alone di mistero sulla sua sessualità, ma pare che sia morto celibe ripugnando l'atto sessuale, mentre il secondo non si è mai sposato e non ho letto di presunte amanti
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Asex famosi

Messaggio da argento »

Io la butto li, in quanto è uno dei miei attori preferiti: Kevin Spacey.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

In base a che cosa lo credi?

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Asex famosi

Messaggio da Edward »

Bianca ha scritto:Data la dichiarazione, la supposizione può essere esatta.
Anche aromantico?
É morto single e non sono note sue storie d'amore. Dunque potrebbe essere. Oppure non trovava partner asex.
Aveva però molti gatti!!!

Rispondi