Asex famosi

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Asex famosi

Messaggio da Valkyrie »

cosa succede?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

Ho preso uno spavento.....

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Asex famosi

Messaggio da argento »

@Bianca
Kevin Spacey è un attore che mi è sempre piaciuto, provando a leggere la sua biografia ho visto che non è sposato ed è molto riservato e geloso della sua vita privata. Qualcuno ha ipotizzato che fosse gay ma lui ha sempre smentito la cosa; chiaramente tutte queste cose non provano nulla e magari mi sbaglio, ma...chi lo sa XD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

L'atteggiamento è tipico, mi sa che hai ragione.

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Asex famosi

Messaggio da argento »

Chissà mai se ci sarà un personaggio famoso che farà outing su questa cosa, la vedo difficile, già non ci osiamo noi per le sole persone che conosciamo, figuriamoci un vip famoso in tutta Italia o nel mondo!
Eppure se uno o due personaggi famosi venissero fuori allo scoperto, penso che per noi sarebbe una spinta in più per non nasconderci :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Asex famosi

Messaggio da Bianca »

E be, sarebbe il massimo.
Dovrebbe essere una persona molto dotata, ma io in giro, di persone dotate, ne vedo poche...

Avatar utente
TheBlueJellyfish
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 86
Iscritto il: dom giu 19, 2016 7:41 pm
Orientamento: Demisex Demiromantic Androsess
Genere: Demiwoman

Re: Asex famosi

Messaggio da TheBlueJellyfish »

argento ha scritto:Chissà mai se ci sarà un personaggio famoso che farà outing su questa cosa, la vedo difficile, già non ci osiamo noi per le sole persone che conosciamo, figuriamoci un vip famoso in tutta Italia o nel mondo!
Eppure se uno o due personaggi famosi venissero fuori allo scoperto, penso che per noi sarebbe una spinta in più per non nasconderci :-)
non ne sono sicura al 100%, devo andare a rivedere, ma mi sembra che Morrissey, il cantante degli Smith, gruppo che adoro, avesse fatto una sorta di outing in proposito.

Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Asex famosi

Messaggio da Saaz »

Sarebbe incoraggiante avere qualche nome noto sulla sponda degli asessuali, però la vedo difficile. Cioè, io stesso non mi definisco asessuale con le altre persone, e se lo faccio, è sempre stando tra il serio ed il faceto. Non so voi, ma io non riesco a definirmi facilmente asessuale, nemmeno con me stesso; nella mia testa aleggiano sempre le possibilità che sia un "problema" psicologico o che sia una cosa passeggera (del tipo che non è ancora il momento giusto per..). Inoltre essendo l'asessualità un argomento ancora molto dibattuto nel campo scientifico (per quanto ne so!), fare outing equivarrebbe ad ammettere di essere dei repressi che seguono mode hippy.
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

Rispondi