Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso...

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso...

Messaggio da Losxo80 »

Scusatemi sono in crisi di sensi di colpa.

Anni fa... dopo essere stato male tirai un pò il "cappello per aria".
Stavo con una ragazza... alla quale volevo bene che mi è stata vicino anche in dei momenti difficili (depressione e morte del mio babbo) e che io ho tradito per un'anno di nascosto con la mia attuale ex.... collega di lavoro.

La "tradita" mi ha odiato... e lo capivo... l'avevo ferita fortemente e non se lo meritava.
Quella con cui l'avevo tradita e che mi ci sono messo insieme è stata 1 anno a rompermi il cazzo perchè gli stava sulle palle e via dicendo.
Non la potevo nemmeno salutare... quando era LEI l'amante cazzo.

Ma io grullo dopo un pò ho ceduto e gli ho dato ragione. Chiudendo i rapporti.

Mi sono lasciato da questa per problemi vari... (anche di carattere ma non solo)
E dopo due anni una sera ho chiesto "scusa per aver ferito quella ragazza... che non volevo... e che non se lo meritava"
Lei... dopo svariate offese (non cattive) mi ha abbracciato e mi ha detto che aveva apprezzato.

Io sò quanto si sta male quando ci si sente scartati... l'ho vissuto... e senza secondi fini volevo chiedere scusa per le ferite.

Poi per una serie di vicende... io e la mia ex collega ci stavamo riavvicinando (avevo paura... molta ma da una parte ero contento)
Lei uguale.. Piano piano...

Questa ragazza che avevo ferito... mi ha richiesto l'amicizia su facebook dopo anni... (avevamo chiarito e sotterrato l'ascia di guerra)... e io l'ho accettata... senza doppi fini.

Ora sono tempestato di offese e infamate dalla mia ex collega che dice che ho fatto schifo e che l'ho ferita e che gli faccio cacare.

Ora io capisco la gelosia... lo sono anche io e fa stare male... ma cazzo.
L'unica che ha veramente subito sta cosa è questa ragazza (alla quale voglio bene) di 24 anni...
La mi ex collega ne ha 36 e mi infama come se non ci fosse un domani.

Io che sto in mezzo alla depressione ansia e che non capisco un cazzo di cosa devo fare della mia vita.
Non so se sono etero omosesssuale o asessuale.
Quando succedono queste cose mi stresso e penso di essere la persona peggiore del mondo...

Ma faccio cosi schifo?
Lo faccio perchè sono un narcisista di merda?

Io voglio solo stare da solo... curarmi... e sorridere... invece mi ritrovo a stare di merda... arrabbiato stressato e in lacrime.

Ma ho sbagliato tutto davvero?

Lo sapete perchè l'asessualiltà è il massimo?
Perchè non cè gelosia sessuale!
Il sesso... è solo una fonte di dolore.
Un piacere che dura un niente... per poi mettere una firma su un corpo sia maschile che femminile.

Scusate lo sfogo... solo qua posso dire queste cose.... perchè tanto tutti insinuerebbero che io avevo doppi fini... quando invece non c'erano...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso.

Messaggio da Valkyrie »

Buongiorno Losxo;)

É bello sapere che nonostante tutto hai avuto il coraggio di chiedere scusa alla ragazza:)

Lascia perdere la tua collega, perché con questo atteggiamento dimostra solamente di non essere molto intelligente... La narcisista di merda a me sembra essere solo lei: il fatto di volere una persona tutta per sé, senza "distrazioni" mi sembra un po' esagerato e possessivo.

Non mi sembra ci sia nulla di male a voler rimediare per un brutto gesto, e non capisco perché l'"avvicinamento" alla ragazza deve essere tradotto con un approccio sessuale... É semplicemente ridicolo, vorrebbe dire che l'amicizia non puó esistere...

Tu prova a spiegarle per l'ultima volta la situazione, come ti senti ecc.. Se lei poi continua o non ti ascolta, mandala a cagare. Mi sembra che il suo comportamento ti faccia solo del male, ed al momento é l'ultima cosa di cui hai bisogno.

L'unica cosa che hai sbagliato é stata quella di tradire, e di non lasciare la ragazza in una maniera un po' piú decente... Per il resto non penso che hai colpa;)

P.S. Penso che si possa essere in qualche modo eterosessuali ed asessuali allo stesso tempo;D

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso.

Messaggio da shn887 »

Ciao Losxo,
sono d'accordo con Valkyrie, anche se hai fatto delle cattive scelte tempo fa hai chiesto scusa e la persona che hai tradito ti ha evidentemente perdonato e anzi, ti offre l'occasione di riparare le rotture causate. La tua ex-collega sembra solo piena di veleno che attacca senza remore chi percepisce essere in un momento di debolezza, bullismo vero e proprio. Io in una situazione simile la tratterei con plateale condiscendenza per rendere pan per focaccia, ma non so se è il consiglio migliore! Anzi!
a presto!

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso.

Messaggio da Losxo80 »

Grazie per le risposte siete magici!
Oggi ci ho parlato a lavoro.... era arrabbiatissima... ma anche io cazzo.
Ero arrabbiato perchè non avevo fatto nulla di male... e non avevo voglia di togliere l'amicizia su facebook per una cazzata del genere.
Si.. ho chiesto scusa perchè mi sono comportato davvero molto male con lei... e quando lo fecero a me... se anche dopo anni mi avessero detto...
"scusa se ti ho ferito.. non eri da ferire... sei una persona amabile che ho amato ma che è finita e mi dispiace" forse mi avrebbe fatto sentire meglio.

La mia ex... e collega... non accettava questa cosa ma io non ho ceduto.
Gli ho detto che volevo sotterrare "l'ascia di guerra" con la mia ex ex.. e stop... senza ne sesso ne nulla.
Se poi la mia ex ex... intende tornare alla carica (forse si) per quel discorso... prima gli dico di no (non ne ho voglia assoluta oltre al bene che gli posso volere) e altrimenti DOPO gli toglierei l'amicizia... ma se da fastidio a ME!

In più gli ho detto alla mia ex (sembra una telenovelas) che ora come ora io mi avvicino a lei perchè ne sono attratto... (non solo fisicamente)... ma che ho anche molte paure e insicurezze (mie personali e con lei relazionali)... e che l'unica cosa che non dobbiamo fare e farci del male.
Se non ci facciamo del male... possiamo fare entrare piano piano del bene... dei sorrisi... degli abbracci... dei baci... anche del sesso se lo vogliamo.
Se a lei gli fa male cosi... me lo dice e io me ne vado.... perchè fare del male è sbagliato.

Io sono in terapia psicologica e farmacologica.
Ora faccio piccoli passi con la voglia di farne di grandi.
Ma quando ne faccio di grandi cado più violentemente.

voglio iniziare mindfulness e meditazione... e ci vuole calma e poco stress...

L'ho baciata.... tanto e bene. Mi è piaciuto un sacco e anche a lei.
Punto... basta... ora è cosi...

Lei e possessiva e insoddisfatta di natura.
Ha un carattere difficile e pretenzioso ma non lo vuole capire.
Da tanto è vero.... ma chiede anche tanto.

Se va bene bene... se va male... pace....

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso.

Messaggio da Valkyrie »

bravo cicciolo, così si fa!!!!!!!!!! :mrgreen: :D

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: Scusatemi ho bisogno di voi... ma non riguarda il sesso.

Messaggio da shn887 »

Grande! Bravo! Facciamo il tifo per la tua serenità!

Rispondi