Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Rieccomi qua... in lacrime... dopo un tentato suicidio con ansiolitici.
Oggi ho avuto una ricaduta.
Sempre sul discorso omosessualità e chiedo scusa a tutti qua dentro se si sentissero offesi.
Non sono omofobico... sono solo malato.

Ho riflettuto sul discorso asessuale... ma non sono arrivato a grandi cose.
Ho passato una parte della mia vita sicuramente demi sessuale
Facevo sesso solo dopo un coinvolgimento sentimentale più profondo e non ho mia cercato storie da una botta e via... sia per insicurezza... (ma ne avevo tante di possibilità) sia perchè non volevo.
Pensavo solo alle donne come ad una relazione omorosa... e ne ero felice... (triste quando non c'era)... ma felice di poterla trovare un giorno.

Ne ho avute tante.. ma sono andate male tutte.

Poi il maledetto disturbo ansioso... l'ossessione dell'omosessuallità.... il desiderio anche minimo di sesso alterato.
L'impossibilità di tirare fuori emozioni.
Di farmi forte ma debole dentro.. di volermi sentire come gli altri.

Io non sono come gli altri...
Apparte che ora sono malato di depressione e cerco di curarmi con scarsi risultati.

Vorrei solo conoscere persone che sono come me... e non mi sento ne eterosessuale ne omosessuale completo (non sono mai andato con un uomo e non ce la faccio nemmeno a pensarlo a 35 anni)

Vorrei stare con persone come me... persone con la quale mi sento me stesso...
Io per davvero.... Parlare di milioni di cose....

Se qualcuno vuole conoscermi (so che non è un sito che vuole essere un sito di incontri) mi scriva....
Io ora non sto bene e vorrei solo essere ricoverato... ma quando sto meglio... sono una persona di buona compagnia....

Scusate il mio sfogo...
Pensate che da quando stavo male... non riuscivo nemmeno a chiamare mia mamma... non mi usciva la voce.
Ero in lacrime... solo in lacrime...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Bianca »

Sì, caro Losxo, tu devi essere seguito.
Lascia perdere il desiderio di capire cosa sei, cosa desideri, in che situazione puoi trovarti bene.
Tu devi soltanto pensare a stare meglio e ad essere più forte.
Non potrai occuparti d'altro fino a che non uscirai da questa situazione.
Devi prenderti cura di te.
Devono prendersi cura di te.
Accetta anche un ricovero, se puoi essere seguito meglio.
Dai ascolto alle persone che ti sono accanto e collabora con loro.
Più avranno la tua collaborazione e il tuo impegno, più riusciranno a farti sentire meglio.
Hai il diritto di stare bene.
Qui, puoi scrivere quando vuoi, troverai sempre qualcuno che parlerà con te.
Tutti noi vogliamo sentirti più tranquillo, più sereno, maggiormente positivo.
Quando sarai così, potremo analizzare tutte le cose che ti interessano e, se lo vorrai, darti qualche consiglio.
Coraggio e grinta!

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Mi faccio seguire da anni ormai terapeuti farmaci.
ora sto seguendo un percorso di accettazione per omosessualità latente... ma è difficile... lunga dolorosa e io non voglio.
il mio terapeuta dice che per lui non sono... ma non so come fare.
è come se dentro di me sadessi ma non volessi.
apparte questo.

Sono sempre stato innamorato di ragazze.. ma il sesso per me era superfluo.
mi piaceva ma se non lo facevo non c'era problema anche per 4.5 mesi.
La masturbazione c'era... ma uno sfogo così.
credevo nell'amore... ora no...

Il ricovero non me lo fanno fare in casa... il medico di base gli ha detto che fanno solo male e rincoglionire...

Ma penso che dovrò andare a far una cosa del genere.

Scusate il disturbo... oggi sono stato male...
ma mi piacete tanto ... tutti...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Valkyrie »

Ciao picciolo, sono contenta che hai trovato la forza per scrivere qui. Mi trovo d'accordissimo con Bianca.... Ora devi pensare solo a stare bene, a tutto il resto ci penserai dopo. Trova qualcuno che possa seguirti e supportarti fisicamente: l'importante in questi momenti é il non restare da soli. Stai sempre con persone positive che ti fanno sentire bene, prova a trovare il lato positivo delle cose, ed appena ti senti anche solo leggermente piú giú di morale, scrivi qui o chiama qualcuno. Guarda le foto di gattini o cagnolini su Google, resta allegro e sii felice.

Se quel percorso di omosessualità latente ti disturba, non lo fare... Interrompilo per il momento, lo riprenderai SOLAMENTE quando starai meglio e se sarai convinto che la cosa ti possa aiutare.

Di sfoghi puoi farne quanti ne vuoi, intasa anche il foro, basta che ti senta meglio:)

Ti vogliamo tutti tanto bene, buonanotte
*bacino*

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da shn887 »

Ciao Losxo,

sei forte abbastanza da voler essere aiutato e lavorare anche su lati di te che pensi non ti piaceranno e per di più hai la forza di scriverne a qualcuno che non conosci di persona, quindi hai già dentro di te una forza incredibile! Sfogati, scrivi, racconta e leggi a tuo piacimento, troverai sempre qualcuno che ti dà un orecchio e non ti lascia solo. Hai già avuto la forza di farlo, quindi appoggiati a noi e continua! Mantieni aperte le comunicazioni, noi faremo del nostro meglio per darti il nostro supporto!

un abbraccio

Avatar utente
FuyuFuyu
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 24, 2015 3:05 am
Genere: Femmina

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da FuyuFuyu »

Ehi, non scusarti del disturbo!
Qui siamo tutti pronti ad aiutarti come meglio possiamo e ad ascoltarti quando serve, quindi sfogati pure! Il forum serve anche a questo...
Piuttosto, cerca di essere un po' più positivo e magari a svagarti un po', prova a pensare di più a ciò che ti fa star bene e meno a tutte queste cose che ti causano così tanto dolore, circondati di positività e vedrai che ne uscirai vittorioso!
Per quanto poco io ne possa sapere, credo che capiti a tutti di sentirsi sbagliati, diversi e soli al Mondo ma non è così e se ora sei confuso non devi sentirti sbagliato per questo quindi fai ciò che credi faccia bene a te, ciò che pensi ti possa rendere felice e sfogati quando serve...

Un abbraccio forte :)
La forza dell'immaginazione è la forza di costruire il proprio futuro, di far scorrere il tempo.

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Forza? ma quale forza?
Io sono tutto il contrario della forza.
Scrivo e mi sfogo... solo per nascondermi dal fatto di dover agire con l'omosessualità.
Finchè scrivo e "piango" non farò mai quel passo... ma ora non ce la faccio...
Sembra di avere un blocco.
Le provo tutte ma non ce la faccio ad immaginarmi ad andare con un'uomo.

Cmq vi ringrazio..

Io non sò cosa mi sia successo da 6 anni a questa parte.
Ho sempre sognato un amore romantico... una donna che mi amasse che si prendesse cura di me e io di lei.
Di coccole... di fiducia...
Il sesso era un qualcosa che era anche terza o quarta... anche quinta.
Si mi masturbo.... quello si... ma più per sfogo che per voglia...
Ma mi sono reso conto che io sessualmente ho problemi a livello desiderio.

Se lo facessi quando ne ho voglia... forse una volta al mese... ma anche meno...
Mentre una donna eterosessuale come di natura ne ha bisogno...
E anche se ne abbiamo parlato... alla fine lei il desiderio lo sente.. e io no.. e questo mi mette a disagio.
In più questo problema del basso desiderio mi ha mandato in depressione... (sono sempre un pò stato depresso) e ansia forte.

Ora
Io posso prendere e "fingere" di fare l'eterosessuale... (le donne mi piacciono...) e andare con loro... fare sesso... e via... (sono anche diventato bravo dice ahahaahhah)... ma alla fine il problema rimarrebbe.
Aumenterei il mio ego... ma non alimenterei il mio io.
Il problema è che io non so che voglio.

Non voglio fare il "trombadores" perchè faccio soffrire le persone che ho accanto.
Io ho bisogno di uno scambio di empatia di emozioni (non sono uno che prende scopa e fanculo)... ma non sono bravo a riconoscere quando è il caso di lasciare o no la persona.
Ci provo... vorrei innamorarmi ma non ce la faccio.
E poi cè sofferenza (mia... sono stato anche ricoverato per il dolore che avevo in psichiatria)
E la sofferenza della persona che lascio.

Quando una ragazza si innamora di me... io mollo....
Che forza???? che coraggio???
Sono un'inetto senza palle...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Valkyrie »

forza e coraggio di voler cambiare la propria situazione e stare bene ce l'hai, lo hai dimostrato più volte. una persona debole e senza palle avrebbe già mollato, non vorrebbe e non chiederebbe aiuto.

se le etichette "eterosessuale" e "omosessuale" ti fanno stare male... NON ETICHETTARTI. queste categorie sono state create per aiutare una persona ad autodefinirsi meglio come essere umano, ergo non sono indispensabili. l'importante ora è che vuoi cercare qualcuno che ti capisca e che ti voglia bene, chiunque ess* sarà e qualunque cosa sarà non deve avere importanza. non riesci a vederti con un uomo? va benissimo, vorrà dire che al momento ti "concentrai" più sul lato femminile. in futuro cambierai idea? va bene uguale, l'importante è che tu sia felice.

quando inizi una relazione prova a mettere subito in chiaro che sei più interessato alla parte "romantica" del rapporto e non quello fisico, così eviterete tutti e due di farvi troppo del male. non provi desiderio sessuale? e dov' è il problema? questo non significa che tu non possa trovare la persona giusta ed innamorarti, le ragazze con le tue stesse non sono rare.

ciao cucciolo<3

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Hai ragione... ma ora sono talmentente compromesso che non riesco a essere romantico con le donne. Mi viene le immagini intrusive di me romantico con un uomo... e moio.
io non ho il coraggio di fare una cosa del genere... e non la faccio.
vorrà dire che starò solo per sempre ...
Sopravvivo alla vita..
la felicità non fa per me..

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Bianca »

Losxo, finchè resti a parlare qui con noi, non ti può succedere nulla di male.
Io non ho ancora capito perchè ti sei messo in testa questa storia dell'omosessualità.
Ma chi ti obbliga ad andare con un uomo?
Vivi serenamente i tuoi rapporti con le donne e resta, se puoi, con quella che ami.
Se tu continui a lasciare e ricominciare con un'altra, non capirai mai qual è quella che ti interessa veramente.
Mettiti tranquillo!
Tutti abbiamo diritto ad un po' di felicità e non è assolutamente detto che tu debba stare solo.

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Me lo dice anche il terapeuta... non capisce il perché io abbia in mente questa storia... anche se sa che ho un disturbo ossessivo e depressione.
ho provato con tante donne a stare...
alcune mi hanno lasciato e sono stato da cani...
ora sono io che le lascio e sto da cani...

È per quello che penso di essere omosessuale.
Poi...
per il fatto di stare da solo... lo voglio io... non voglio più far male alle persone solo per compensare il male che ho io.

Prendo persone.. le uso per riempire un vuoto che non si colma mai e non è giusto.

E siccome con un uomo non ho il coraggio... visto che Sono un codardo allora sto da solo... mi curo... quando posso sorrido... quando posso piango

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Bianca »

Tutti alterniamo riso e pianto...
No, non è giusto che tu usi gli altri: fai male a loro e a te.
Non sarà che attraverso un maggior rispetto per le donne, tu riesca a vederle in modo diverso, tanto da accantonare completamente il discorso dell'omosessualità?

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Le ho sempre rispettate.. anche troppo.
soprattutto nel sesso.
delle volte non volevo passare da quello che Le trombava.. quello che le prendeva come una conquista.
ma mi hanno sempre dimostrato il contrario e sono stato ferito.. troppe volte.
Da li sono cambiato.. e le ho usate...
ora voglio calmarmi... e non le voglio usare.

Trovo simpatico e divertente fare il provolone (senza tanti fini).. ma alla fine poi loRo voglio fare sesso.
se mi piace Lo faccio... ma non mi devo dimenticare che queste erano quelle "facili" e io di loro non mi innamorò
..

Avatar utente
FuyuFuyu
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 24, 2015 3:05 am
Genere: Femmina

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da FuyuFuyu »

Il fatto che le tue relazioni con donne non siano andate bene non significa obbligatoriamente che tu sia omosessuale...
Inoltre, sicuro che se questo vuoto non si riempe usando le persone magari è perché il modo per riempirlo è semplicemente un altro? Ricorda anche che se crei tristezza, se trasmetti negatività indietro purtroppo avrai altrettanto, prova invece ad avere un approccio più positivo verso te stesso e verso gli altri. Non fossilizzarti sul fatto che ora ti senti depresso, prova a pensare a quando sei felice, alle piccole cose che ti portano il sorriso! E aggiungo anche che anche il pianto ogni tanto fa bene, ci fa sfogare, a volte ci aiuta a riflettere ed è una parte intrinseca dell'essere umano, in ogni caso, quindi non vedere i momenti in cui ti senti giù sempre e solo come cosa unicamente e assolutamente brutta, prova a pensare che quel dolore può essere trasformato, che pian piano puoi lavorare su te stesso fino a riempire il vuoto che senti e che puoi farlo grazie ai sorrisi ed anche grazie alle lacrime!
E poi, se hai il coraggio di parlarne e ad aprirti così, troverai anche il coraggio e la forza che ti serve per star bene! Non guardare solo i tuoi lati positivi, essere totalmente imperfetti è impossibile proprio quanto essere totalmente perfetti quindi prova a guardare di più ciò che di buono puoi offrire, ciò che di te ti piace...
Forse sono stata un po' sconclusionata nel buttar giù le parole, però è ciò che penso leggendo i tuoi post. Il primo passo per stare meglio è volerlo, concludo così ;)
La forza dell'immaginazione è la forza di costruire il proprio futuro, di far scorrere il tempo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sempre l'angosciato di Losxo... ho bisogno di voi....

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Loxso!
Oggi è una bella giornata.
Scaccia i brutti pensieri, decidi di non volerli e lotta insieme a noi, in questo mondo difficile.
Abbiamo bisogno anche del tuo impegno, per riuscire anche noi ad affrontare la giornata con grinta.
Abbiamo bisogno di te, non tradirci!

Rispondi