L'origine del mondo

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: L'origine del mondo

Messaggio da SuzieTannebaum »

Intato vorrei ellegerti un monumeto per il titolo che hai dato alla discussione, davvero qualcuno mi dia i fondi che ti faccio una scultura!
Allora io nonostante sia donna non ho mai beccato donne fare discorsi del genere sugli uomini ( a parte il mio coinquilino gay, vale? Ahahha).
Ma proprio l'altra sera due miei amici si sono ubriacati e hanno perso qualsiasi pudore, parlando di topa (rasata e non ovviamente) di capezzoli, areole e tutto il resto del pacchetto "tette" citandomi cose che nemmeno io in quanto donna sapevo si potessero calcolare sulle tette.(divergenti non divergenti, taglie, larghezza busto e cose simili).
Solo che non sono riuscita a riderci tanto su e per un motivo o per l'altro mi sono sentita infinitamente inadeguata e a disagio tanto che non vedevo l'ora di fuggire nel pianeta più lontano di un qualche sistema sconosciuto.
Posso solo sperare di superare questi miei disafi con il tempo e riderci su com'è giustoche sia ahahah

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: L'origine del mondo

Messaggio da Bianca »

Mi vengono dei dubbi sul fatto che sia giusto ridere degli sproloqui che due amici ubriachi fanno sul sesso femminile....

Pensa capitasse il contrario: due ragazze ubriache incominciano a fare considerazioni volgari sul sesso maschile, magari su quegli elementi a cui i maschi sono più sensibili, tipo lunghezza, larghezza, durata ecc.
Tu pensi che i ragazzi presenti riderebbero tanto?
Allora tu, continua a tenerti il tuo pudore, il tuo imbarazzo.....non sentirti inadeguata, farai sempre più bella figura delle tue amiche sghignazzanti.

Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: L'origine del mondo

Messaggio da SuzieTannebaum »

Grazie fortuna che ci sei tu bianca che sai sempre cosa dire ;D
Ah per aumentare il mio disagio ne parlavano anche con il mio ragazzo presente, che mi sembrava comunque a disagio ma non so se fosse perchè ero presente o meno (lui poi non era ubriaco va detto).
Se mi succedesse con delle donne mi vergognerei ancora di più perchè sarei talemente imbarazzata che fuggirei davvero!
Almeno una volta più sobri i miei due amici mi hanno porto delle scuse adducendo alla scusa di essere appena stati mollati...vabbe sorvolerò su tutto ù_ù

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: L'origine del mondo

Messaggio da Edward »

SuzieTannebaum ha scritto: Allora io nonostante sia donna non ho mai beccato donne fare discorsi del genere sugli uomini ( a parte il mio coinquilino gay, vale? Ahahha).
Lo so che per te era solo una battuta, ma parlare di un uomo gay come fosse una donna non è esattamente carino!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: L'origine del mondo

Messaggio da Bianca »

Ho colto, non molto tempo fa, un discorso tra due uomini che facevano considerazioni sul modo di porsi e di comportarsi delle ragazze/donne oggi.
Alla fine hanno concluso: "Che bello vedere oggi una donna che arrossisce! (intendevano a causa dell'imbarazzo)
Ma succede sempre più raramente".
Ed, ci abbiamo guadagnato?
Ed, rientra nei diritti per cui lottiamo da duecento anni?
Senza scomodare il "pudore vittoriano" a cui qualcuno ha fatto riferimento di recente, personalmente, apprezzo anche gli uomini che arrossiscono o che comunque evidenziano imbarazzo in situazioni che non apprezzano.
Ed, la nostra amica Miriana, forse voleva evidenziare che considerazioni volgari, si danno sempre più scontate quando arrivano da uomini che da donne e le è venuto facile tirare in ballo il coinquilino gay che magari è anche un suo ottimo amico.

Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: L'origine del mondo

Messaggio da SuzieTannebaum »

Scusate, ovviamente non volevo offendere nessuno, il mio coinquilino è anche il mio migliore amico e mi viene facile prenderlo un po' in giro innocentemente quindi scusatemi D:
Ovviamente era nel senso che sento solo lui a fare battute sugli uomini, anche se per fortuna solo sul lato b vhe ancora posso sopportare ahaha.
Scusatemi ancora comunque non volevo di certo paragonarlo ad una donna

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: L'origine del mondo

Messaggio da Edward »

Suzie, tranquilla, avevo capito i tuoi intenti. Ma non voglio che qualcuno meno nobile di te si senta legittimato a considerare i gay delle donne mancate. Non si sa mai chi ci legge!

Rispondi