Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
QuirkyRobot
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: mar nov 18, 2014 5:55 pm
Orientamento: Asessuale Gattoromantica
Genere: XX
Località: The Matrix

Re: Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Messaggio da QuirkyRobot »

Il materiale che voglio darti, però, riguarda il il disturbo ossessivo compulsivo (specificatamente quello sull'omosessualità), non l'asessualità. Ma se vuoi posso procurarti qualcosa anche su quello. Vedo se riesco a farti la traduzione almeno di qualcosa, oltre a mandarti l'originale. Però dovrai aspettare un paio di giorni, dato che ho parecchio da fare al momento, ma te lo manderò, non preoccuparti. Vedo se riesco a fare qualcosa questa sera, ma non ti prometto niente...
πάντα ρει

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

Apparte il fatto che sei speciale!
Hai sofferto anche tu del disturbo ossessivo compulsiovo a tema omosessualità?
Sei donna o uomo... te lo chiedo perchè primo non l'ho capito... secondo perchè dicono che nelle donne è più facile avere questo disturbo.

Ti ringrazio tanto... per tutto quello che fai e mi dici.
Non ti preoccupare... se hai da fare... non ci sono problemi... ti ringrazio con tutto il cuore ugualmente.

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Messaggio da LikeNumbers96 »

Se non vuoi fare sesso con questa ragazza, puoi molto semplicemente restarle amico, magari diventi il suo amico del cuore...vi vedreste tutti i giorni e fanculo il sesso!...Semplice no?

Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Messaggio da Losxo80 »

No non funziona cosi.
Il problema non è il non voler far sesso.
Ed è impossibile restare amici dopo una storia cosi forte e intensa....

Diciamo che sono un demisessuale (se ho capito bene) molto asessuale... che non accetta questa cosa e che ha paura una paura folle di venire lasciato per un'altra persona come mi è successo anni fa.
Questa cosa mi ha provocato un forte stress da diversi anni... e mi ha fatto perdere anche quel barlume di desiderio che avevo.

Avatar utente
QuirkyRobot
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: mar nov 18, 2014 5:55 pm
Orientamento: Asessuale Gattoromantica
Genere: XX
Località: The Matrix

Re: Relazione complicata.... ho bisogno di voi....

Messaggio da QuirkyRobot »

Ma figurati :) Mi piace aiutare le persone.
No, io non ho sofferto di disturbo ossessivo-compulsivo a tema omosessualità, solo che sono un tipo molto curioso e, cercando cose sul normale disturbo ossessivo compulsivo, mi sono imbattut* in questa sottotipologia del disturbo ed ho cominciato a leggere sull'argomento.
Non sono un medico e proprio non saprei dirti se (e perchè eventualmente) il DOC sia più frequente nelle donne.

Sono uomo o donna? Secondo te?
Biologicamente parlando, naturalmente, in quanto non mi identifico in alcuno dei 2 generi mentalmente.
Ti lascio indovinare.

LikeNumbers96 per noi aromantici questa sarebbe la soluzione più ovvia, in quanto non percepiamo la differenza tra un amico/a e un/a fidanzato/a. Ma per i romantici non funziona così; loro hanno questa misteriosa forza (a me completamente sconosciuta) che li lega in modo particolare e che rende diversa una relazione romantica da una di amicizia.
Sono content* di essere aromantic*...
πάντα ρει

Rispondi