Sex Toys

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Sex Toys

Messaggio da Yama1980 »

:oops: Cosa pensate dell'utilizzo dei sex toys? Visti, usati, usati in autoerotismo? (mi è venuta in mente la scena di uno stupido film comico di questa ragazza che usava un sex toys davverooooooooo vibrante e sono morta dalle risate quando tutta la sua famiglia è entrata in camera sua sorprendendola con la torta di compleanno (dove poi è finito l'attrezzo) :lol:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Sex Toys

Messaggio da Caos »

Oddio, mi hai fatto venire in mente quella volta che mi hanno sfidata ad entrare in un sexy shop, eravamo a Parigi ed era enorme, in pratica un centro commerciale!! :D
Curiosità a palla, c'erano cose stranissime e mi sono ritrovata a cercare di decifrare le istruzioni!! :lol:

Onestamente non mi servono, ma non vedo perché non usarli se uno ne ha voglia...anzi, credo che la gente al riguardo si faccia un sacco di paranoie, mica sei per forza un pervertito se hai un vibratore(un po' come quelli che si vergognano a comprare i preservativi, ma perché? :roll: )
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sex Toys

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Sex Toys

Messaggio da Bakeneko »

Asphyxia ha scritto:Mi hanno regalato dei dildo per i compleanno ma ovviamente non li uso (anche perchè uno è più grande del mio braccio LOL)
OGM! :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:


Non ho nulla contro le persone che usano i sex toys.
Io non li uso, ma confesso che se in un futuro invetassero un robot da compagnia, lo acquisterei subito. :D Anche se forse un robot da compagnia non è paragonabile ad un sex toys... :?
53x+m³=Ø

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Sex Toys

Messaggio da Francy81 »

Non li uso, non mi piacciono e non li comprerei mai!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sex Toys

Messaggio da Chiara78 »

Onestamente non mi servono, ma non vedo perché non usarli se uno ne ha voglia...anzi, credo che la gente al riguardo si faccia un sacco di paranoie, mica sei per forza un pervertito se hai un vibratore(un po' come quelli che si vergognano a comprare i preservativi, ma perché? :roll: )
Quoto (e ci sono anche persone che si vergognano a comprare gli assorbenti... :roll:)
Personalmente sono d'accordo con Francy, ma non mi sognerei mai di giudicare male chi li usa.
Ultima modifica di Chiara78 il ven mar 14, 2014 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sex Toys

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:10 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Sex Toys

Messaggio da Caos »

Asphyxia ha scritto:[video]http://www.youtube.com/watch?v=pgxyIkfNQUQ[/video]

In Saint Row 3 puoi picchiare le persone con un dildo gigante! :lol:
Oddio!! :lol: :lol:
Quanto sembro pervertita se dico di avere visto una cosa simile? :lol:
Ovviamente non parlo dell'aggressione a dildate... :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sex Toys

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
JoCarpenter
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 21, 2013 11:59 am
Genere: Tomboy
Località: Perugia

Re: Sex Toys

Messaggio da JoCarpenter »

Io non li uso, non mi ispirano molto. Sono un tipo che preferisce usare quello che la natura le ha donato ;) Non sono mai entrata in un sexy shop e non ho intenzione di farlo, anche se mia madre vorrebbe farmici entrare >_< Quei "giocattoli" mi ispirano talmente poco che se trovo una doujinshi Yuri in cui uno dei tag è "Toys" la evito come la peste >_<
Immagine

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sex Toys

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:C'è una cosa alla quale non riesco a dare un senso logico: le lesbiche che usano dei giganteschi falli. Se lei lesbica non dovrebbe nemmeno piacerti un pene di gomma... Valle a capire...
Che io sappia, nelle coppie lesbiche spesso una delle due, durante i rapporti, indossa un pene finto. Il motivo? Non posso saperlo, ma suppongo che l'attrazione sessuale non dipenda solo dai genitali (anche perché quando provi attrazione sessuale per qualcuno la prima volta, normalmente, non hai ancora visto i suoi genitali :mrgreen:).
Comunque no, non faccio uso di sex toys. La mia libido pressoché inesistente non se ne farebbe nulla :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sex Toys

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:10 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Sex Toys

Messaggio da The Wayward Fox »

Mmh, no, sono in disaccordo con questo discorso. L'orientamento sessuale con cui si identifica una persona dipende da moltissimi fattori, un misto di attrazione estetica, sensuale, romantica e sessuale. Quando una donna si dichiara lesbica, solitamente, non lo fa perché esprime disgusto nei confronti degli uomini, bensì affinità emotiva e apprezzamento sia visivo che sessuale nei confronti esclusivi dell'anatomia femminile, la quale, a parte casi più androgini, di solito differisce da quella maschile. Non dimentichiamo inoltre che l'abitudine di distinguere tra attrazione romantica, sensuale, ecc. è più importante per noi dello spettro asessuale, dato che le viviamo in maniera slegata dall'attrazione sessuale, rispetto a qualcuno che le sperimenta tutte assieme (come accade nella maggioranza dei casi) e di conseguenza non sente il bisogno di specificarle con più etichette come facciamo noi.
Se una donna si sente attratta da altre donne, si eccita solo in presenza di altre donne, si innamora solo di donne, non andrebbe mai con un uomo e dunque si identifica come lesbica non vedo perché classificarla come etero solo perché usa uno strap-on. È un po' lo stesso discorso che si fa nei confronti dei bisessuali: un ragazzo mi disse che, a suo parere, il fatto che le persone sperimentino attrazione multigenere significherebbe automaticamente che amino pratiche sessuali diverse e ciò li renderebbe portati all'infedeltà, motivo per il quale dovrebbero "scegliere da che parte stare" (inutile dire che ci sono rimast* malissim*). Il comportamento sessuale non pregiudica l'orientamento sessuale, lo sappiamo bene: altrimenti significherebbe che avrebbero ragione quelli che dicono che chi è sessualmente attivo non può essere asessuale.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Sex Toys

Messaggio da Yama1980 »

Asphyxia ha scritto:Mi hanno regalato dei dildo per i compleanno ma ovviamente non li uso (anche perchè uno è più grande del mio braccio LOL)
Se una persona può trarre soddisfazione da un fallo polimerico buon per lui!

C'è una cosa alla quale non riesco a dare un senso logico: le lesbiche che usano dei giganteschi falli. Se lei lesbica non dovrebbe nemmeno piacerti un pene di gomma... Valle a capire...
Risponde lesbica :mrgreen: dunque, la mia ex ragazza mi "costrinse" a comprare un vibratore, rifiutai l'idea della cintura :o proprio non mi ci vedevo con i laccetti di pelle e questo grande amico penzolante. Tuttavia per non reprimere le sue "voglie" andammo in un sexy shop, io veramente mi sono divertita, facevo domande molto tecniche su cose che nemmeno mi interessavano, ma ero divertita dalle spiegazioni dell'addetto vendite. Alcune cose solo a vederle mi facevano molta molta molta paura per le dimensioni :roll: comunque, comprato questo amico tremolante.. lei lo usava, o meglio io dovevo usarlo su di lei. Morale della favola, io personalmente sono una lesbica che non uso falli di gomma, per il semplice motivo che non mi piace la penetrazione. Tuttavia non sono una Lesbica che odio gli uomini, anzi, mi diverto molto di più con i maschi; posso trovarli anche carini, ma sessualmente non mi dicono niente e il pene non mi piace, nè a vederlo nè a "usarlo"; considerate anche che non ho particolare attrazione sessuale per le donne, i miei rapporti sono basati su molte altre cose, ma tendenzialmente ovviamente preferisco la femmina e i suoi genitali, nella scelta, molto sporadica di darmi al sesso. Molte lesbiche però non fanno sesso etero ma tra loro amano la penetrazione, perchè magari sono più vaginali, quindi, non amano il sesso con un uomo ma non escludono la penetrazione vaginale, quindi, nel caso, oltre alle dita, scelgono questi sex toys per soddisfare questo piacere interno. Io non sono per niente vaginale, ho usato questo sex toys a suo tempo solo in "superficie" e devo dire che sapeva il fatto suo, parlo di auto erotismo, perchè con la mia compagna non lo farei; sulla mia compagna a dire la verità preferisco usare le mani, anche per la penetrazione, poi ovviamente ognuno ha i suoi desideri. La mia attuale compagna non ha mai parlato di sex toys e ne sono contenta. Questo era un piccolo squarcio di vita lesbo :mrgreen:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sex Toys

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi