Cotte/Squish per personaggi inventati

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Maya98
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom gen 04, 2015 12:24 pm
Orientamento: Asexual (self) aromantic
Genere: Femmina CIS-Gender

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Maya98 »

La mia lista conterebbe tipo 300 personaggi uomini/donne/non umani...ma quelli che NON POSSO non citare sono
'Cotta' (?) sort of per Harry Potter. Da bambina andavo in giro dicendo che l'avrei sposato (se non fosse che sta troppo bene con Ginny per portarglielo via xD)
Squish per Sherlock Holmes. E anche il Dottore (o un'eventuale futura Dottoressa <3)

HB_Starlet
Ameba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 08, 2013 12:34 pm
Orientamento: Ace Of Spades
Genere: femmina
Località: Genova

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da HB_Starlet »

Nel corso degli anni ho avuto diverse squish, anche se sono monogama (quando mi piace un personaggio, mi piace solo quello...).
I personaggi che ricordo con più affetto sono: il Capitano Kirk di Star Trek, Massimo Decimo Meridio de "Il Gladiatore", Obi-Wan Kenobi di "Star Wars-i prequels", Gibbs di "NCIS" e la mia fiamma attuale, Sherlock Holmes di "Sherlock". :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Bianca »

Penso di aver amato istintivamente il protagonista del film "La migliore offerta".
Il suo dolore così profondo da fargli perdere la ragione, mi ha coinvolta in un modo che sono diventata lui.
Tradito da chi considerava un grande amico, tradito dall'unico, immenso amore della sua vita, perde anche la sua preziosissima collezione di quadri.
Ancora non so che cosa mi sia successo, ma, finito il film, io ho cominciato a singhiozzare disperata.

Avatar utente
Just K_98
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: gio ott 02, 2014 7:15 pm
Orientamento: asex(?) eteroromantica
Genere: femmina
Località: Verona

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Just K_98 »

HB_Starlet ha scritto:Obi-Wan Kenobi di "Star Wars-i prequels
La vedi la K nel mio nickname? Beh ora sai da dove proviene :mrgreen:
Crush vere e proprie no, ma un paio di squish qua e là sì, Obi-Wan in primis.
Just K_98

Avatar utente
Cas°
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 31, 2015 5:03 pm
Orientamento: Asessuale Panromantica GQ
Genere: femmina
Località: Milano

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Cas° »

Anche io ne ho amati tanti tanti tanti. Lasciando perdere i personaggi dei libri che sennò non finirei davvero più credo che le mie cotte più grandi siano state tre:
1) Gill del film Midinght in Paris. Amo il film, amo lui. Quel film mi rappresenta pienamente e l'ho rivisto e rivisto non so quante volte. Adoro ciò che pensa e scrive. : 3
2) Castiel del telefilm Supernatural, lasciando perdere il fatto che lo descrivono come asessuale, ha un non so che che adoro.
3) Elizabeth Bennett da Orgoglio e Pregiudizio. probabilmente è l'unica che non posso escludere nonostante sia in un libro. La amo sempre e comunque.

Ho un amore assurdo nei confronti di R2d2 di Star Wars. dite che è normale? Anche quella che ho per il Tardis in doctor who è abbastanza preoccupante. ahahahaha.
<My brain hums with scraps of poetry and madness.>

What shall we use To fill the empty spaces Where we used to talk? How shall I fill The final places? How should I complete the wall? -Pink Floyd
tumblr

TheWolf-Crow
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 08, 2015 5:53 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da TheWolf-Crow »

Sherlock Holmes! <3 (Sempre e comunque d'ovunque compaiaXD)

E direi anche Jon Snow(quello del libro) e Jaime Lannister dal Trono di spade. E l'undicesimo e il dodicesimo dottore da Doctor Who.
...mi stavo anche dimenticando Hans di Frozen*^*

E poi Squish per Dipper di Gravity Falls, Merida di Ribelle e Elsa di Frozen.

Maya98
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom gen 04, 2015 12:24 pm
Orientamento: Asexual (self) aromantic
Genere: Femmina CIS-Gender

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Maya98 »

Oh, Jon Snow piace un sacco anche a me... (O meglio, prima che si rincitrullisse con Ygritte)

Rispondi