Cotte/Squish per personaggi inventati

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
cuorenero
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 19, 2013 1:44 pm
Genere: maschio

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da cuorenero »

Il personaggio di Elise McKenna nel film "Somewhere in Time" da noi tradotto "Ovunque nel Tempo" di Jeannot Szwarc per molti considerato uno dei film più romantici e passionali antecedenti a Titanic di Cameron. Elise era interpretata da Jane Seymour in questo film degli anni 80. Splendida la colonna sonora di John Barry. Ero un ragazzino quando ho visto questo film ma rimasi colpito da un personaggio che esprimeva femminilità da tutti i pori e di una grazia e classe come nella realtà non si potrà più incontrare. Jane Seymour è una bella donna ma in nessun altro ruolo mi è mai piaciuta come in quello di Elise dove l'ho trovata affascinante come non mai.

Cuorenero

Immagine
Anche Christopher Reese alias "Superman" nella parte dello scrittore Richard Collier non riesce a distogliere lo sguardo da quel sorriso ed espressione sognante ed innamorata di Elise.

https://www.youtube.com/watch?v=YkKue_MEnkk
Maksim Mrvica ha adattato su pianoforte il tema principale del film in maniera incantevole.
Immagine

Avatar utente
JoCarpenter
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 21, 2013 11:59 am
Genere: Tomboy
Località: Perugia

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da JoCarpenter »

Da questio punto di vista ho un Harem ben nutrito XD

1) Jo (Burst Angel)
2) Athena Glory (Aria)
3) Haruhi Fujioka (Host Club)
4) Ran Asakawa (Strawberry Shake Sweet)
5) Kiri (Tokimeki Mononoke Jogakuen)
6) Hinata Hyuuga (Naruto)
7) Nico Robin (One Piece)
8 ) Boa Hancock (One Piece)
9) Margaret (One Piece, abita sull'Isola delle Donne come Boa Hancock)
10) Mr. Two/Von Clay (One Piece, tanto è più gay di me XD)
11) Jakotsu (Inuyasha, altro personaggio più gay di me)
12) Ai Haibara/Shiho Miyano/Sherry (Detective Conan, tornata bambina ingerendo il farmaco creato proprio da lei e che ha rimpicciolito anche Shinichi Kudo. Se dico che mi piace anche la versione bambina non credo di essere troppo pedofila visto che in realtà è un'adulta, vero? Sono un po' preoccupata XD)
13) Neliel "Nel" Tu Oderschvank (Bleach, vale lo stesso discorso di Ai solo che Nel viene rimpicciolita dopo essere stata sconfitta da Nnoitra)
14) Yoruichi Shihouin (Bleach)
15) Amane Kamori (Il Mio Demone Guardiano)
16) Ryuunosuke Fujinami (Lamù)
17) Azusa Nakano (K-ON!)
18) Nobara Sumiyoshi (Crimson Hero)
19) Road Kamelot (D.Gray-Man)
20) Miranda Lotto (D.Gray-Man)
21) Saber (Fate/Stay Night, Fate/Zero ecc...)
22) V (V for Vendetta)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Starseed »

La mia squish è facile... Kai Hiwatari *__*

Immagine

Durante tutto l'imbarco scorso mi sono guardata almeno una puntata di Beyblade al giorno rigorosamente in giapponese senza sottotitoli (perché non li ho ç__ç), meno male che un pochino il giapponese lo capisco ^^" ... Anche se questo cartone è quindi piuttosto vecchio, oltre ad essere per bambini piccoli, fangirlavo in cabina come una deficiente XD
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Starseed, ti adoro per quel che hai postato :lol: A me piaceva tantissimo Beyblade. Però la mia squish di quell'anime era Ray, non Kai :mrgreen: Il mio bit power preferito era indubbiamente Dranzer però!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Starseed »

Oddio, sui Beyblade io e mia sorella eravamo fissate proprio (io anche adesso, eh XD)... Meglio non farmi cominciare a parlare di Beyblade sennò non finisco piú >_<
P.S. Bellissima la citazione di Mewtwo nella tua firma ^_^
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Francy81 »

sono 2 e risalgono a quando ero adolescente, Marzio di Sailor Moon e Terence di Candy Candy...

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Bakeneko »

Francy81 ha scritto:sono 2 e risalgono a quando ero adolescente, Marzio di Sailor Moon e Terence di Candy Candy...
Ora che me lo fai ricordare.... Marzio di Sailor Moon non era per niente male. :)
Anche Flynn di Rapunzel mi intriga...
53x+m³=Ø

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Caos »

Starseed ha scritto:La mia squish è facile... Kai Hiwatari *__*

Immagine

Durante tutto l'imbarco scorso mi sono guardata almeno una puntata di Beyblade al giorno rigorosamente in giapponese senza sottotitoli (perché non li ho ç__ç), meno male che un pochino il giapponese lo capisco ^^" ... Anche se questo cartone è quindi piuttosto vecchio, oltre ad essere per bambini piccoli, fangirlavo in cabina come una deficiente XD
Non sono mai stata un'appassionatissima di Beyblade ma, lui era il anche il mio preferito!! :D Ah, i ricordi!! :D
...
Bakeneko ha scritto:Ora che me lo fai ricordare.... Marzio di Sailor Moon non era per niente male. :)
Anche Flynn di Rapunzel mi intriga...
Marzio non mi è mai piaciuto invece, lui e le sue cavolo di rose...ero l'unica della mia classe a non avere una cotta per lui :mrgreen: , Flynn è tendenzialmente un idiota...mi sta troppo simpatico! :D
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Chiara78 »

Nemmeno io andavo pazza per Marzio, ma il cartone in generale non era il mio preferito, anche se comunque non mi faceva certo schifo :)
Invece mi piaceva molto Willy di "Hilary", il cartone animato sulla ginnastica ritmica =) per non parlare di Jean de "Il mistero della pietra azzurra" =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
astrid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: lun dic 23, 2013 9:56 pm
Orientamento: eteroromantica, grigia scura
Genere: femmina

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da astrid »

Anche io ne possiedo una lista ben polposa! Ho sempre avuto il vizio di prendermi cotte a destra e a manca per i personaggi di fantasia :lol:


Confesso che ultimamente però il mio preferito è Ducky di NCIS. Non posso farci niente, lo adoro. E' un uomo delizioso! E indossa sempre il papillon!

Immagine

(non sono tipo che si fa troppi problemi sulle differenze d'età :mrgreen: )
"Atticus, forse tu ti sbagli..."
"Come sarebbe a dire?"
"Tutta la gente pensa di aver ragione e che tu abbia torto..."
"Hanno il diritto di pensarlo e hanno il diritto di far rispettare la loro opinione," disse Atticus, "ma prima di vivere con gli altri, bisogna che viva con me stesso: la coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza."

[Il buio oltre la siepe]

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Francy81 »

ne dimenticavo 3:

- Mirko di Kiss me Licia (fighissimo quando cantava baby I love you)
- City Hunter
- Seya della quinta serie di Sailor Moon (anche lui cantava prima di trasformarsi in guerriera)

a proposito di Sailor Moon, per tutti gli appassionati della serie, ho letto su internet (quindi prendiamo l' info con le pinze, perchè non sempre è vero tutto ciò che circola sul web), che è in uscita la sesta serie "il ritorno", non è un remake ma una continuazione della storia.
purtroppo non la manderanno in tv ma sarà visibile solo in streaming sul sito niconico.
come data hanno messo dicembre 2013/gennaio 2014. :D

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Starseed »

Francy81 ha scritto: A proposito di Sailor Moon, per tutti gli appassionati della serie, ho letto su internet (quindi prendiamo l' info con le pinze, perchè non sempre è vero tutto ciò che circola sul web), che è in uscita la sesta serie "il ritorno", non è un remake ma una continuazione della storia.
purtroppo non la manderanno in tv ma sarà visibile solo in streaming sul sito niconico.
come data hanno messo dicembre 2013/gennaio 2014. :D
Da quel che so io invece dovrebbe essere una versione che riprende in maniera piú fedele il manga. Comunque non si sa ancora la data di inizio della serie, non ci sono ancora informazioni in merito (nemmeno chi è il character design -_-), però l'anime è in lista per la stagione invernale (sezione "Special"):
http://anichart.net/winter

Comunque, tornando in tema, credo proprio di poter aggiungere anche Jason, il Power Ranger rosso di "Mighty Morphin' Power Rangers", di cui avevo perfino il costume di carnevale *__*
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Bakeneko »

Ultimamente sto provando qualcosa di abbastanza particolare per il personaggio di Doctor Who interpretato da David Tennant. :o
Il dottore precedente non mi faceva per niente lo stesso effetto...
53x+m³=Ø

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Caos »

Bakeneko ha scritto:Ultimamente sto provando qualcosa di abbastanza particolare per il personaggio di Doctor Who interpretato da David Tennant. :o
Il dottore precedente non mi faceva per niente lo stesso effetto...
Il Dottore si ama a prescindere :D , detto questo David ha dalla sua il fatto di essere completamente fulminato, cioè...
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... -Qt04OyRBo
é assolutamente adorabile!! :lol: :lol:


ho scordato come si incorporano i video, sorry :oops:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Chiara78 »

Grazie Francy, dimenticavo City Hunter! *.* *.*
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi