Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

OK allora adesso m'invento qualcosa x farli rimbalzare indietro, come a rigirarli al mittente in automatico, altrimenti tra il loro accumularsi in chat e nella gallery, mi mandano in crash il telefono. Risiedano solo più sui server dell'app, che tanto i gestori del servizio non buttano niente e ci traggono pure profitto, a scapito della ns. privacy, vedi scandalo FB - Cambridge Analytica. Sono clip e immagini pesanti in termini di memoria occupata. Guarda, mi viene in mente di inoltrare uno o più allegati attraverso Whatsapp Web da pc, di dimensioni tali da far inchiodare un attimino quei terminali mittenti, tipo un'immagine in 4k e HD della famiglia personaggi Disney nessuno escluso (pure Filo Sganga), solo che s'impianterebbe pure il mio. Ai tempi degli sms, inviai la Divina Commedia - qualche canto dell'Inferno, in n. sms necessariamente frammentati dal sistema. Quel telefono fu portato all'assistenza, dato che non riuscivano a cancellarli man mano che giungevano e non ne stavano più uscendo vivi dalla mole di bip-bip ininterrotti per un tempo che non ebbi il coraggio di chiedere come riscontro. Volevano chiamare ai Carabinieri, non so perchè. Era uno scherzetto rivelatosi ingestibile, erano i tempi delle prime mailbombing. Vabbè, è passata.
Allora se Gennaro Esposito, che ha una pizzeria pure da me a Rivoli, è stato attenzionato dai Nas o dall'Ag. Entrate, non ho capito bene, andrò a mangiarmi le pizze al taglio di Spizzico a Le Gru.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Proprio dai NAS...
La mozzarella non era mozzarella, il basilico non era basilico; forse il pomodoro era cinese.

Piacerebbe anche a me saper fare qualche scherzo a qualcuno, che per risolverlo debbano uscire matti......

Cinque minuti fa, mi hanno chiamata sul fisso. Non ho risposto, come faccio di solito se non conosco il numero.
Poi ho controllato....la telefonata veniva dalla Bulgaria.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Ti stava chiamando Bernie, dato che tu sei Bianca. Da dopo che la Disney l'ha scaricato come cartoon, è andato in Bulgaria in cerca di fortuna. Voleva solo salutarti, dopo aver cenato con del buon formaggio locale. Certo che dal Mississipi agli scantinati bulgari .... "Bianca & Bernie", anni '70. ;-)

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

P.S.: iscriviti magari al Registro delle Opposizioni. Ma non si riesce a farlo, quel sito scomodo alle lobbies commerciali devono averlo boicottato o è stato proprio crackato, sostituendolo con una replica illegale. Robba da cybercriminali del dark web. Non come me, che sono semmai un cyberpunk de' noartri ...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Mi piacerebbe conoscere un Bernie.

Tu dici quindi che era lui a chiamarmi da laggiù ???
La prossima volta rispondo.
Ho saputo da più fonti che iscriversi a quel registro non serve a niente e che ti telefonano lo stesso.
D’altra parte, sappiamo quanto siamo ben tutelati.
A Torino chi vuole usare la tessera elettronica per prendere i mezzi pubblici, deve fornire tutti i suoi dati più foto.
Vada a quel paese chi ha inventato questa cavolata!

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Giusto, quel registro è una cazzata. Quanto a Bernie, ti suggerisco Ecclestone, l'ex boss della F1, se non è morto ultranovantenne durante un'orgia e senza aver fissato con il velcro la sua parrucca posticcia al cuoio capelluto. ;-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Non mi piace per niente.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Allora giusto x scherzare c'è il sig. C., che ti propongo, un over 70 con i capelli tinti di biondo. E lunghi. Non e però un vichingo stagionato, se ti eri illusa. È però un business molto ambito. Va a funghi, senza tessera autorizzativa delle varie C.M., e fa smercio esentasse. Cioè, non li regala ad amici e parenti: glieli vende e trae notevole lucro. Infatti farsi la sua criniera ondulata e fluente non è economico, penso vada dalla pettinatrice. ;-). Ma la cosa più strana e che condanno è che non rivela i posti, è troppo avido. Più funghi x tutti, direbbe Antonio Albanese.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Perchè vuoi che io conosca elementi del genere? Non è carino da parte tua...

Almeno consigliami un cercatore di tartufi che vende ai ristoranti.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Sono battute che non fanno ridere, lo so. Cercatori di tartufi non ne conosco, io non bazzico nell'albese o nell'astigiano, al max posso dirti dove farti un buon pranzo o cena qui a Torino, presso http://www.plinetajarin.it/ . Servono però tartufo nero, non vado però da mesi, magari hanno introdotto anche la varietà Bianca. Ma con prezzi meno accessibili, intendo dire per chi non vuole spendere oltre 100€ x qualche grattuggiata di tartufo e un paio di calici di vino all'onore del mondo. Ma io lo faccio ogni tanto, si vive solo 9 vite.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Rilevato indirizzo. Mi sembra che possa piacermi.

Sono rimasta a 25 euro a grattata per quanto riguarda il tartufo bianco ma ci sono anche dei ristoranti nelle langhe dove grattano tartufi più piccoli, ugualmente profumati, a prezzi più ragionevoli.

Tu hai le vite dei gatti?

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Io sono diventato un micione, poichè castrato. ;-) Tornando al tartufo, io non conosco il sistema empirico della grattata a stima a vista dello chef de rang principale, che in caso di grattuggiate di tartufi coincide col titolare stesso del localo o uomo di sua fiducia assoluta se non addirittura consanguineo. Io ho visto pesare il "patato" prima e dopo l'operazione, poi moltiplicato il delta di peso per il costo unitario cioè al gr., con calcolatricetta cinese, e a volte l'operazione viene ripetuta per sicurezza ma non con un'altra calcolatrice, dunque è inutile. Bisognerebbe fare la media con almeno 100 misurazioni. ;-) Questo ho visto fare qui da noi in un posto a Giaveno. Ma non al mio tavolo. Io l'ho mangiato in purea, dentro la pentola da 500gr.. Con un Barolo del '64. Questa parte del vino è vera, però. Durante una verticale di Baroli, 70€ per 3-4 calici ed il resto chiacchere. Odore di pipí di topo o gatto, non ricordo bene le parole dell'Enologo Tablino dei reali tenimenti di Fontanafredda a Serralunga. ;-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bianca »

Dovrei avere in cantina bottiglie del genere.
Spero che prima o poi qualcuno se le goda.

Credo anch’io che la grattata da 25 euro venga fatta dal titolare.
Ho mangiato una volta nel ristorante in piazza Duono ad Alba, dove le varie grattate sono sempre state fatte a noi tre, da Crippa in persona, senza bilancino e senza risparmio.
Devo specificare che mangiavamo nell’acquario ed è stata un’esperienza notevole.

Per tornare in tema, gli uomini asessuali esistono, come esistono le donne ma credo non esista nessuno che non possa apprezzare un pranzo del genere.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Indigo »

Il problema del tartufo è l'odore, troppo forte. Poi io non apprezzo, potrebbero darmi uno fatto in laboratorio, cioè sintetizzato con formule chimiche, ma non m'accorgerei. Ormai si replica di tutto. Vedi i diamanti artificiali, e costano pure. Ho sentito che sono molti i pianeti che hanno un nucleo di diamante, quindi abbonda. Si ipotizzano missioni spaziali x sfruttare la risorsa ...

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Mi sa che non esistono gli uomini asessuali

Messaggio da Bakeneko »

Dire che gli uomini asessuali non esistono è fare di tutta l'erba un fascio. Probabilmente Angelanelblu ha avuto la sfortuna di non incontrarne mai nessuno e lo sconforto ha dato vita al titolo del topic. Angela, se desideri incontrare qualche uomo asessuale puoi provare i siti d'incontri dedicati (con la dovuta attenzione).
53x+m³=Ø

Rispondi