Classificazione

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
ErTedesco87

Classificazione

Messaggio da ErTedesco87 »

Ormai è passato un pò di tempo e mi sono praticamente convinto di esserlo, chi mi ha conosciuto sa anche la mia storia, ma ancora non ho ben chiaro su quale classificazione o sfumatura potrei rispecchiarmi. Mi piacciono le donne e molto, creo un rapporto emotivo e sentimentale molto forte con chi reputo affine, mi piace da morire il contatto fisico e i preliminari, senza arrivare al dunque perché proprio non viene più l'istinto di una volta. Evitate risposte come "fatti vedere da quelli bravi" perché clinicamente e mentalmente sono apposto. Vi chiedo quindi di elencare le definizioni ufficiali e non che voi conoscete per appunto classificare i nostri comportamenti anche per dare modo a tutti di iniziare a vedersi in qualche categoria.

Grazie!

falena
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 23, 2018 7:22 pm
Orientamento: etero
Genere: femmina

Re: Classificazione

Messaggio da falena »

e perchè farsi tante domande? Si è come si è dobbiamo per forza infilarci in qualche categoria?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Classificazione

Messaggio da Bianca »

Non credo sia proprio necessario trovare una definizione che calzi per ognuno alla perfezione ma, a volte, il capirsi può risultare difficile, soprattutto quando si riscontrano delle contraddizioni e allora, le definizioni possono aiutare.

Rispondi