Asessuali si nasce o si diventa?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
ErTedesco87

Re: Asessuali si nasce o si diventa?

Messaggio da ErTedesco87 » lun feb 12, 2018 3:04 pm

KeyMaster mito fortunato, a me infatto sono sempre i sentimenti che mi hanno fregato spesso e volentieri. Si bianca è andato sempre tutto bene e si qualche fanciulla si è comportata male ma sono esperienze che facciamo tutti in fondo. Nulla di esagerato.

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca » lun feb 12, 2018 3:51 pm

Key un mito? Key fortunato? Io non lo definirei così.
Sicuramente è una persona apprezzabile sotto tanti punti di vista ma se io penso a cosa si perde, mi si stringe il cuore e mi consola il sapere che non ne è consapevole.

Per gran parte delle persone, sono i sentimenti che fregano, però devo dirti, che con quello che si può vivere in determinate circostanze e ciò che ti torna, indipendentemente da come possano andare le cose, io sono disponibile alla fregatura.

Avogadro
Membro
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Messaggio da Avogadro » mer feb 14, 2018 11:02 am

Caro ErTedesco87 dal mio punto di vista è possibilissimo che il proprio orientamento sessuale cambi nel corso della nostra vita,
per cui si può diventare asessuali. Quello che posso consigliarti è di fare bene mente locale su quello che provi ora e sulle esperienze passate.
Prenditi tutto il tempo necessario, si tratta di un viaggio introspettivo che puoi fare soltanto tu. Sono certo che ti si chiariranno le idee :)

Rispondi