QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Messaggio da gio74 »

E perché mai dovremmo avere questo risentimento ?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Messaggio da Bianca »

Perché siamo tutti un po' invidiosi delle possibilità altrui.

Ed è umano che qualche asessuale possa nutrire un po' di risentimento nei confronti dei sessuali, soprattutto quando sta vivendo un momento di difficoltà e magari si sente inadeguato nei confronti della persona che ama.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Messaggio da dolciximagirl84 »

a mio avviso scendere a compromessi comporta del risentimento al lungo andare.. io personalmente non riuscirei nemmeno a scendere a compromessi e spesso mi è stato chiesto..
un po' di invidia per i sessuali ci sta per il semplice fatto che hanno "meno" problemi ad avere una relazione.. per meno intendo non hanno il problema dell'asessualtà xè altrimenti anche i sessuali hanno i loro problemi .. mi sa che son stata contorta ahahahha :D
comunque succo del discorso io personalmente vorrei essere "normale" xè sarebbe più facile per me..
tuttavia ho accettato la mia asessualità così come il fatto che se non troverò un asessuale resterò zitella a vita :P :P

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Messaggio da Bianca »

I compromessi non sono mai una bella cosa, nè per chi li accetta, nè per chi li propone.
Vedo in modo positivo e possibile, l'instaurarsi di un equilibrio che soddisfi le esigenze dell'amore, senza pretese.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: QUALI SCELTE può fare un/a asessuale?

Messaggio da dolciximagirl84 »

Bianca ha scritto:I compromessi non sono mai una bella cosa, nè per chi li accetta, nè per chi li propone.
Vedo in modo positivo e possibile, l'instaurarsi di un equilibrio che soddisfi le esigenze dell'amore, senza pretese.
giusto.. :D

Rispondi