situazione non facile... per me

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Losxo80
Maxi-Mitosi
Messaggi: 204
Iscritto il: dom nov 16, 2014 12:22 am
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: situazione non facile... per me

Messaggio da Losxo80 »

lo so che tutto nasce dalla testa...
non riesco a distogliere questa mia sensazione.
non vivo più nessun tipo di emozione.. se non negativa.

certo mi sforzo per andare avanti.. quando posso faccio due risate.. esco con amici... ma tutto è cambiato.. o forse sono sempre stato cosi... ed è dura da accettare.
mi sento molto diverso dagli altri.. soprattutto sulla sessualità.
ma sai.. non avessi avuto esperienze lo capirei.. ma di esperienze sessuali ne ho avute... e non poche.

poi c'è il discorso della mia ex.
La fine della storia mi ha frantumato ancora di più.
lei ha vomitato tutta la rabbia che aveva con me e mi ha detto che sono una persona orribile.. negativa.. che porta solo negatività e male.
Che ora si sente libera... felice.. senza un peso e un "Mostro squilibrato" come me.
E mi tocca vederla tutti i giorni.. a lavoro.. sorridente e padrona di se.

Io ora non sono una persona positiva... sono come un tumore per le altre persone (anche questo discorso me lo disse lei a me)

Cosa di me che già sapevo e che lei ha solo confermato con tutta la sua forza.

ora sta bene da sola.. si fa la sua vita.. sorride e scherza con tutti... quando con me era depressa e triste... insoddisfatta.

io non so cosa faccio alle donne... ma forse lo so.. essendo omosessuale non posso dare del bene alle donne.. nemmeno se mi impegno.

scusa lo sfogo.. anche oggi per me è stata tremenda

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: situazione non facile... per me

Messaggio da Bianca »

Los, mi fai un piacere?
Puoi mettere da parte, per un po' le tue idee fisse, in modo da riuscire a prendere in considerazione qualcos'altro?

Tieni conto che una donna arrabbiata, umiliata, astiosa, rancorosa, indispettita, può dire qualsiasi cosa.
Questo è sicuramente uno dei motivi per cui, ogni tanto, ne ammazzano una.
Dalla bocca di una donna ferita e che vuole ferire, possono uscire parole che sono coltelli; espressioni che non stanno nè in cielo, nè in terra; considerazioni attraverso le quali, un uomo può essere messo a terra e sotterrato come un verme; insulti che tu neppure supponevi conoscesse.

Dimentica la donna ora spensierata e sorridente che con te era depressa.
Forse ha trovato ciò che cercava, o forse è un atteggiamento esteriore per darti fastidio.
Non fare il suo gioco.
Dille addio per sempre e in cuor tuo, augurale tanta felicità.
Tu non sei diverso dagli altri.
Il tuo problema è di vivere concentrato su di te e di ingrandire enormemente quei problemi che anche altri hanno, ma che gestiscono con maggior buonsenso.

Ascoltami, vuoi avere sempre giornate tremende?
Cerca di volerti più bene....noi qui, te ne vogliamo :wink: :P

Andreaphoenix
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 04, 2016 11:07 pm
Orientamento: Asessuale Grey
Genere: Maschio

Re: situazione non facile... per me

Messaggio da Andreaphoenix »

Losxo80 ha scritto:bianca.. cosa posso fare per "buttarmi fuori da me stesso"?
Non so davvero che devo fare
Io quando devo buttarmi fuori da me stesso, penso a cosa faccio che mi fa star veramente bene. Mi spiego; io non ho di certo il problema che hai tu nell' identificarti sul piano sessuale (se ho capito bene), ma quando devo essere sincero con me stesso penso: "Ma sto veramente facendo ciò che voglio? Sono veramente come voglio essere?" Non sempre dico di si, me lo ammetto. Chiediti se stai agendo/ti senti come sei tu, o come vorresti che gli altri ti vedessero? In molte piccole cose senza accorgermi ho fatto, e continuo a fare cose che non mi vanno per gli altri (ovviamente cose che faccio verso me stesso), perchè va così. Non è che magari è questo che ti condiziona? Il fatto che non sei come vorresti essere anche perchè ti preoccupi di come vorresti apparire? Forse mi sbaglio a priori, ti ho solo proposto un possibile problema (come se non bastassero i tuoi, eh). Ti auguro comunque buona fortuna per il tuo percorso di "crescita".

P.S.: Ho pensato a questo perchè oggi l' omosessualità (se sei omosessuale) non è sempre accettata e quindi, forse, questo ti disturba. (?)

Rispondi