Eroe Romantico

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
TheBlueJellyfish
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 86
Iscritto il: dom giu 19, 2016 7:41 pm
Orientamento: Demisex Demiromantic Androsess
Genere: Demiwoman

Re: Eroe Romantico

Messaggio da TheBlueJellyfish »

Bianca ha scritto:Ora, dalla caverna degli ignorati, ti scodello un pensiero.....
Gli uomini, non sono tutti porci, siamo noi che li facciamo diventare così, mandando loro "il sangue al pisello"
Perdonate la raffinatezza, l'ho letto in un altro argomento.
In ogni donna c'è una piccola maga Circe.
Alcune hanno imparato a tenerla buona, altre la scatenano.
E ora ditemi che non è vero.
cara Bianca, c'è un fondo di verità in quello che dici, ma sai quali sono le donne che hanno imparato a tenerla buona? quelle che, grazie a famiglie supportanti o amicizie giuste o anche per indole personale, hanno capito che nella vita c'è altro, che la donna ha valore in quanto "individuo" e non solo in quanto "completamento dell'uomo". Anni fa, avevo letto su un quotidiano di una ricerca fatta negli Stati Uniti: nei college, le ragazze che si dedicavano a qualche sport a livello agonistico erano propense ad avere il primo rapporto sessuale molto più tardi, rispetto a chi non praticava nulla, e correvano molto meno il rischio di gravidanze precoci in età adolescenziale. Questo perchè nella loro vita erano entrati a far parte obiettivi e passioni diverse da quella di stare davanti a uno specchio e farsi belle per attirare ragazzi.
Per contro, finchè nelle famiglie ci sarà poca attenzione per le bambine, per il loro potenziale umano, intellettivo, creativo e quant'altro, e sì, continueremo a vedere tante piccole maghe Circe che vagolano per il mondo.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Eroe Romantico

Messaggio da J.P.Klondike »

TheBlueJellyfish ha scritto:
Bianca ha scritto:Ora, dalla caverna degli ignorati, ti scodello un pensiero.....
Gli uomini, non sono tutti porci, siamo noi che li facciamo diventare così, mandando loro "il sangue al pisello"
Perdonate la raffinatezza, l'ho letto in un altro argomento.
In ogni donna c'è una piccola maga Circe.
Alcune hanno imparato a tenerla buona, altre la scatenano.
E ora ditemi che non è vero.
cara Bianca, c'è un fondo di verità in quello che dici, ma sai quali sono le donne che hanno imparato a tenerla buona? quelle che, grazie a famiglie supportanti o amicizie giuste o anche per indole personale, hanno capito che nella vita c'è altro, che la donna ha valore in quanto "individuo" e non solo in quanto "completamento dell'uomo". Anni fa, avevo letto su un quotidiano di una ricerca fatta negli Stati Uniti: nei college, le ragazze che si dedicavano a qualche sport a livello agonistico erano propense ad avere il primo rapporto sessuale molto più tardi, rispetto a chi non praticava nulla, e correvano molto meno il rischio di gravidanze precoci in età adolescenziale. Questo perchè nella loro vita erano entrati a far parte obiettivi e passioni diverse da quella di stare davanti a uno specchio e farsi belle per attirare ragazzi.
Per contro, finchè nelle famiglie ci sarà poca attenzione per le bambine, per il loro potenziale umano, intellettivo, creativo e quant'altro, e sì, continueremo a vedere tante piccole maghe Circe che vagolano per il mondo.
Non è assoluatemente vero. Non sono le donne ma il cervello maschile. Infatti i gay in molti casi si comportano allo stesso modo degli uomini etero. Nell'amore e nel sesso i comportamenti sono simili. Sono ormoni come il testosterone che rendono gli uomini scatenati. Bastava che una di queste sere tu fossi venuta al Mamma Mia in Versilia per rendertene conto. E' il cervello maschile che è prigioniero della sessualità. E non si scappa. Noi siamo un caso particolare che non fa testo.

Non è difficile fare andare il sangue al pisello ad un uomo. Ti metti un paio di leggings, un prendisole bianco, sculetti un po' ed è fatta. Non ci vuole molto. Perché altrimenti si da ragione ai preti e ai baciapile che dicono che è tutta colpa delle donne che sono tentatrici e corrutrici. Il problema non sono le donne, ma il cervello maschile bacato. :mrgreen:

Avatar utente
Persephone.
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 22, 2016 4:54 pm
Orientamento: Panromantica Asessuale
Genere: Femmina

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Persephone. »

J.P.Klondike ha scritto:
TheBlueJellyfish ha scritto:
Bianca ha scritto:Ora, dalla caverna degli ignorati, ti scodello un pensiero.....
Gli uomini, non sono tutti porci, siamo noi che li facciamo diventare così, mandando loro "il sangue al pisello"
Perdonate la raffinatezza, l'ho letto in un altro argomento.
In ogni donna c'è una piccola maga Circe.
Alcune hanno imparato a tenerla buona, altre la scatenano.
E ora ditemi che non è vero.
cara Bianca, c'è un fondo di verità in quello che dici, ma sai quali sono le donne che hanno imparato a tenerla buona? quelle che, grazie a famiglie supportanti o amicizie giuste o anche per indole personale, hanno capito che nella vita c'è altro, che la donna ha valore in quanto "individuo" e non solo in quanto "completamento dell'uomo". Anni fa, avevo letto su un quotidiano di una ricerca fatta negli Stati Uniti: nei college, le ragazze che si dedicavano a qualche sport a livello agonistico erano propense ad avere il primo rapporto sessuale molto più tardi, rispetto a chi non praticava nulla, e correvano molto meno il rischio di gravidanze precoci in età adolescenziale. Questo perchè nella loro vita erano entrati a far parte obiettivi e passioni diverse da quella di stare davanti a uno specchio e farsi belle per attirare ragazzi.
Per contro, finchè nelle famiglie ci sarà poca attenzione per le bambine, per il loro potenziale umano, intellettivo, creativo e quant'altro, e sì, continueremo a vedere tante piccole maghe Circe che vagolano per il mondo.
Non è assoluatemente vero. Non sono le donne ma il cervello maschile. Infatti i gay in molti casi si comportano allo stesso modo degli uomini etero. Nell'amore e nel sesso i comportamenti sono simili. Sono ormoni come il testosterone che rendono gli uomini scatenati. Bastava che una di queste sere tu fossi venuta al Mamma Mia in Versilia per rendertene conto. E' il cervello maschile che è prigioniero della sessualità. E non si scappa. Noi siamo un caso particolare che non fa testo.

Non è difficile fare andare il sangue al pisello ad un uomo. Ti metti un paio di leggings, un prendisole bianco, sculetti un po' ed è fatta. Non ci vuole molto. Perché altrimenti si da ragione ai preti e ai baciapile che dicono che è tutta colpa delle donne che sono tentatrici e corrutrici. Il problema non sono le donne, ma il cervello maschile bacato. :mrgreen:
Amen.
Quoto alla velocità della luce e senza nessun tipo dubbio.
"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi. "
~ Arthur Schopenhauer ~

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Bianca »

Ho conosciuto e ho avuto a che fare per motivi vari, con uomini che non avevano affatto il cervello bacato.
Possono avere espresso ammirazione, anche desiderio, ma non mi sono mai trovata a dovermi difendere da testosteronati scatenati.
Mi hanno lasciato bei ricordi, nostalgia e il piacere di una corte garbata.
Con alcuni ho conservato ottimi rapporti, diversi, però, da quelli che ho con le amiche.
In pochissimo tempo hanno capito, che io sarei rimasta al mio posto.
Sono sempre stata consapevole che una donna deve farsi apprezzare per un insieme di cose che vanno molto oltre il sesso.
Le donne che non lo capiscono o preferiscono comportamenti diversi, hanno di loro poca considerazione e agiscono in modo da scatenare i desideri che sono disposte a soddisfare.

Avatar utente
Persephone.
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 22, 2016 4:54 pm
Orientamento: Panromantica Asessuale
Genere: Femmina

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Persephone. »

È naturale che non TUTTI gli uomini abbiano il cervello bacato, ma il fatto che tu abbia avuto delle esperienze positive non prova che sia colpa delle donne, o che le donne che hanno subito certe volgarità se le siano meritate o cercate.
Ma per capirci, sei di quelle persone che crede che se una ragazzina va in giro d'estate in crop top e shorts, si merita gli uomini che ululano in modo arrogante e maleducato al suo passaggio? O peggio lo stupro? Che "se le cerchi" perché dopotutto è lei che che si è scoperta un po' troppo e li ha indotti in tentazione?
"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi. "
~ Arthur Schopenhauer ~

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Eroe Romantico

Messaggio da J.P.Klondike »

Bianca io te lo ridico per l'ennesima volta. Mi sembra chiaro che quando parlo (scrivo) non posso intendere tutti gli uomini, passati, presenti e futuri. E quando esagerando dico cervello bacato, intendo anche chi comunque si eccita e si comporta di conseguenza in maniera positiva.

Lui lo spiega meglio di me :) Non riesco a trovarlo sub ita spero capiate lo stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=xGgS5GVCZwI

Avatar utente
Scissorhands
Mega-Mitosi
Messaggi: 181
Iscritto il: gio ago 07, 2014 7:02 pm
Orientamento: eteroromantico
Genere: maschio atipico

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Scissorhands »

J.P.Klondike ha scritto:
TheBlueJellyfish ha scritto:
Bianca ha scritto:Ora, dalla caverna degli ignorati, ti scodello un pensiero.....
Gli uomini, non sono tutti porci, siamo noi che li facciamo diventare così, mandando loro "il sangue al pisello"
Perdonate la raffinatezza, l'ho letto in un altro argomento.
In ogni donna c'è una piccola maga Circe.
Alcune hanno imparato a tenerla buona, altre la scatenano.
E ora ditemi che non è vero.
cara Bianca, c'è un fondo di verità in quello che dici, ma sai quali sono le donne che hanno imparato a tenerla buona? quelle che, grazie a famiglie supportanti o amicizie giuste o anche per indole personale, hanno capito che nella vita c'è altro, che la donna ha valore in quanto "individuo" e non solo in quanto "completamento dell'uomo". Anni fa, avevo letto su un quotidiano di una ricerca fatta negli Stati Uniti: nei college, le ragazze che si dedicavano a qualche sport a livello agonistico erano propense ad avere il primo rapporto sessuale molto più tardi, rispetto a chi non praticava nulla, e correvano molto meno il rischio di gravidanze precoci in età adolescenziale. Questo perchè nella loro vita erano entrati a far parte obiettivi e passioni diverse da quella di stare davanti a uno specchio e farsi belle per attirare ragazzi.
Per contro, finchè nelle famiglie ci sarà poca attenzione per le bambine, per il loro potenziale umano, intellettivo, creativo e quant'altro, e sì, continueremo a vedere tante piccole maghe Circe che vagolano per il mondo.
Non è assoluatemente vero. Non sono le donne ma il cervello maschile. Infatti i gay in molti casi si comportano allo stesso modo degli uomini etero. Nell'amore e nel sesso i comportamenti sono simili. Sono ormoni come il testosterone che rendono gli uomini scatenati. Bastava che una di queste sere tu fossi venuta al Mamma Mia in Versilia per rendertene conto. E' il cervello maschile che è prigioniero della sessualità. E non si scappa. Noi siamo un caso particolare che non fa testo.

Non è difficile fare andare il sangue al pisello ad un uomo. Ti metti un paio di leggings, un prendisole bianco, sculetti un po' ed è fatta. Non ci vuole molto. Perché altrimenti si da ragione ai preti e ai baciapile che dicono che è tutta colpa delle donne che sono tentatrici e corrutrici. Il problema non sono le donne, ma il cervello maschile bacato. :mrgreen:

Per quanto,oggettivamente,possano esserci donne diciamo così molto lascive e facili a concedersi(anche perchè alcune sono le prime ad essere convinte e ad aspettarsi che l'uomo debba comportarsi così) ciò non modifica l'approccio del cervello maschile(che a parte casi particolari)è rimasto a livello dell'uomo della pietra riguardo l'aspetto sesso.L'esempio fatto da Klondike dei gay può essere molto chiarificante in questo senso proprio per far capire quanto sia legato ad una certa idea di sessualità,nel senso che al di là dell'orientamento è proprio settato così.

Poi certo ci possono essere tutti gli abbellimenti possibili,dichiarazioni memorabili comprensive ma poi al primo metro di pelle scoperto nei punti giusti o un po di trucco un po più vistoso, l'intenzione è una sola.

Racconto un aneddoto di una settimana fa,prima che tornassi nella mia grassa città. Ero al mare a mangiar la pizza con un mio amico e 2 suoi colleghi di lavoro(non lo avessi mai fatto). Ci sediamo in pizzeria e dopo che io ho risposto alle classiche domande relativamente all'università,arriva la cameriera per le ordinazioni,neanche il tempo di chiudere il menù che iniziano discorsi e battutine a doppio senso verso la cameriera e le altre sue colleghe che passavano nelle vicinanze.
Gli altri 2 ridevano e mantenevano il gioco,io in quel momento realizzando la situazione ho iniziato a sperare che si materializzasse un seghetto come quello di tom(di tom e jerry)quando gli tagliano il pavimento tutto intorno..insomma volevo sprofondare.
Intervenire non potevo intervenire,nel senso che le cameriere stesse stavano stare al gioco,per quanto non entusiaste,si vedeva che erano abituate a coglioni del genere e poi io ho fatto il cameriere nei fine settimana per un certo periodo, non ti puoi permettere di trattare male il cliente se fa il "simpatico" anche se lo uccideresti in quel momento.
Tant'è che mi sono limitato ad ordinare e sono stato zitto tutto il tempo.
Questa situazione è andata avanti così,tanto che il tipo era arrivato quasi a pretendere il numero di telefono di una delle cameriere era tipo ossessionato e posso assicurarvi che l'ossessione non era di tipo romantico.
Alla fine si arriva che nessuna cameriera donna viene più mandata al nostro tavolo ma solo uomini.
Al che io ho fatto notare che si era fatta una "gran figura di merda" e molto probabilmente alcune erano anche minorenni. Qualcuno ha compreso la gravità della cosa?Nessuno..Anzi,sono stato accusato di essere il solito esagerato e soprattutto che sono io a non capire perchè le ragazze vogliono questo, le ragazze vogliono le stesse cose degli uomini.
E ultimamente la sento spesso questa affermazione,ma è abbastanza chiaro che si tratti di un pensiero che parte dalla mente dell'uomo medio per giustificare la sua perversione. Il guaio,purtroppo è che,questa capita che questo pensiero venga in quache modo avallato da quelle ragazze convinte di essere donne emancipate e paladine della libertà,senza rendersi conto che giocano e subiscono sempre lo stesso gioco pur credendo di essere loro a gestire la partita,solo perchè pensano di ragionare come farebbe un uomo ma, tanto alla fine verranno viste solo come un altro giro di giostra e gratis..perchè non hanno neanche dovuto impegnarsi a rendersi piacevoli per arrivare alla base.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Bianca »

Ma lo sai che se una donna vuole si prende qualsiasi uomo?
Ma lo sai che, solo a parole, una donna riduce un uomo a un verme che striscia per terra?
Allora, chi detiene il potere?

Saurus97
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:09 am
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Saurus97 »

Sai Bianca, vorrei proprio vedere come una donna, bella per quanto possa essere, possa riuscire a esercitare il suo potere su omosessuali e aromantici... e poi, sai, alle medie, al primo anno, già più di metà dei miei compagni fantasticava sul fare sesso com ragazze che nemmeno sapevano della loro esistenza. E, vedi, i loro non erano solo giochetti da bambini, ma conoscevano già posizioni, regole e quant'altro che potevano essere definiti Kamasutra viventi. Quindi, vedi, non siete voi donne a manovrarci come se fossimo i vostri burattini, perché, anche senza mettere in mezzo gay e aromantici, se provate a sedurre un ragazzo seriamente innamorato, col cervello e gli attributi al posto giusto, allora potreste essere anche Miss Universo in persona, lui non vi degnerebbe di un semplice sguardo e se continuaste a insistere, non esisterebbe a chiamarvi con il nome che meritereste. E io parlo perché una persona così, la conosco molto bene e sarebbe davvero in grado di farlo. Forse voi avete davvero potere sugli uomini, ma solo su quelli che per cervello hanno l'apparato riproduttivo.
Non è mia intenzione offendere nessuno, ma, francamente, sono stanco di sentire parlare di noi maschi come se fossimo porci senza speranza o marionette senza cervello. Ci sono uomini così, ma dubito che per loro il termine "uomini" sia molto azzeccato...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eroe Romantico

Messaggio da Bianca »

Mi riferisco a uomini che rientrano nella maggioranza, quindi , con desideri, attrazioni, pulsioni.
Per quanto riguarda gli omosessuali, non è raro che vengano sedotti da donne.
Per quanto riguarda aromantici e asessuali, non so.
Probabilmente rispondono a seconda di come si collocano in quei due orientamenti.

Non ho mai pensato che gli uomini fossero porci e neppure burattini, nè ho mai trattato un uomo da tale.
Ma la vita sovente mi ha confermato, che il potere è in mano alle donne, le quali, a seconda della loro indole, possono tirar fuori dagli uomini, le cose migliori o le cose peggiori.

Rispondi