Mancanza di modelli di riferimento

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
AroAceNightDragon
Ameba
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: donna

Re: Mancanza di modelli di riferimento

Messaggio da AroAceNightDragon »

In realtà sono riuscita a leggere delle testimonianze (in inglese, ovviamente).
Però sai, crescere sapendo di avere un'alternativa (per quanto vaga questa possa essere), mi avrebbe aiutata.
"She was a very old soul in a very young body"— Nick Gatfield
"The snake which cannot cast its skin has to die. As well the minds which are prevented from changing their opinions; they cease to be mind."
— Friedrich Nietzsche
"Tell me what you pay attention to and I will tell you who you are." — José Ortega y Gasset
"I'm a thinker, not a talker"
"Truth does not change according to our ability to stomach it." — Flannery O'Connor
"That’s your responsibility as a person, as a human being — to constantly be updating your positions on as many things as possible. And if you don’t contradict yourself on a regular basis, then you’re not thinking." — Malcolm Gladwell

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca »

Ma tu puoi continuare a pensare di avere questa possibilità e fare di tutto perché si realizzi.
Esistono coppie così, forse più di quante si possa supporre, ma siccome è una cosa che riguarda solo loro, non vanno a sbandierarlo ai quattro venti.

AroAceNightDragon
Ameba
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: donna

Messaggio da AroAceNightDragon »

Certo, anche se non avessi scoperto la QPR, avrei fatto comunque di testa mia 8)
"She was a very old soul in a very young body"— Nick Gatfield
"The snake which cannot cast its skin has to die. As well the minds which are prevented from changing their opinions; they cease to be mind."
— Friedrich Nietzsche
"Tell me what you pay attention to and I will tell you who you are." — José Ortega y Gasset
"I'm a thinker, not a talker"
"Truth does not change according to our ability to stomach it." — Flannery O'Connor
"That’s your responsibility as a person, as a human being — to constantly be updating your positions on as many things as possible. And if you don’t contradict yourself on a regular basis, then you’re not thinking." — Malcolm Gladwell

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca »

Ci si può proporre, si può spiegare, non è detto che ci si trovi sempre davanti ad un muro.

Rispondi