Popolo a me.

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Popolo a me.

Messaggio da Chlipper »

Salve a tutti sono Chiara detta Chlipper da Trieste. (si...proprio in quella città bellissima ma che nessuno conosce o se calcola!!!)
Ho 20 anni e gioco a flag football (american football solo con le bandierina senza placcaggi :<< ) come linebacker (ovvero la parte bassa della difesa e tutti ci temono perché teoricamente dovremmo essere tutte grandi, grosse e cattive :<<<< ).
Lavoro come barista e amo il mio lavoro e il caffè, infatti vorrei specializzarmi in caffetteria e aprire una caffetteria e pasticceria strettamente italiana negli States.

(bene non so più cosa scrivere di me.)
Amo schifosamente i videogames...e non potrei vivere senza di loro perché sono una parte di me come i libri. Mi hanno presa e cullata rendendo questo mondo meno cupo con le loro fantastiche storie. (probabilmente mi ritroverò a 80 anni sola con molti cani davanti allo schermo della tv con dei videogiochi.
Amo i manga e gli anime....più i manga.
Vivo anche di serie tv.

(continuo a non sapere cosa scrivere....)
COSE RAAAAANDOM!!! Perché no?!
1-Uno dei miei migliori amici dice ce quando ho il raffreddore divento Batman(per la voce)
2-Amo le pesche con la senape
3-Io credo che qualsiasi cosa tu mangi per colazione e ci aggiungi le uova diventa colazione
4-Una volta ho vomitato dal naso!!(era carnevale)
5-Sono astemia ma prima di diventarlo bevevo almeno 4 Gin Tonic al giorno...ora bevo colo il Tonic :<
6-Posso dirti tutto sul videogioco "Gears of War"
7-Penso che pescare di notte sia rilassante
8-Io sono un tomboy
9-Ho più pantaloncini da basket che vestiti "normali"
10-Amo la carne di manzo femmina perché è marmorata
11-Sono dipendente dal caffè americano
12-Amo stare fuori casa
13-Odio uscire di casa
14-Odio quando i ragazzi/uomini mi dicono che non posso fare una cosa perché è roba da uomini(Non hanno idea di dove gli ficcherei quella frase)
15-Riesco a capire se la carne di manzo è femmina o maschio
16-Una volta all'anno vado nel New Jersey
17-Ho avuto più relazioni a distanza che con persone della mia città
18-Non so che scrivere
19-Odio uscire con molto persone perché tendo ad isolarmi
20-amo stare sotto alla pioggia

Okay...basta così :<

Dovrei scrivere un po di che persona sono giusto?!
Difficile da dire. Sono una persona molto tranquilla e spesso sto per conto mio ma sono una persona socievole anche se non sembra ad impatto e posso parlare molto se ve l'occasione. Avvolte credo di essere socialmente ritardata :'D
Amo uscire...voglio dire amavo uscire prima che la nostra piccola cerchia di amici diventasse un cerchio molto ma molto ampio da cui mi sono dissociata molto rapidamente.
Credo che il fatto di aver essere asessuale abbia giocato un ruolo in tutto questo, voglio dire. Già prima ero così ma ora spesso e volentieri mi sento a disagio con alcune persone e sto divagando a caso meh!




Immagine

MIAO63
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 91
Iscritto il: dom set 21, 2014 10:35 pm
Genere: maschio

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da MIAO63 »

Ciao! Benvenuta sul forum! Io a Trieste ci vado domenica ad incontrare una asessuale di questa bellissima città dove ci sono stato altre tre volte.

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Chlipper »

MIAO63 ha scritto:Ciao! Benvenuta sul forum! Io a Trieste ci vado domenica ad incontrare una asessuale di questa bellissima città dove ci sono stato altre tre volte.
Oddio...io non so cosa o si nascondono da qualche parte o non lo so :O
Sono contenta che ti piaccia Trieste :'D

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Edward »

Benvenuta! Anche io amo molto Trieste, anche se è da un bel po' di tempo che non ci passo!

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da SZangy »

Oh Oh, vedo qualche spirito attivo qui, e visto che sono anch'io -in un certo senso- qualcuno che parla e straparla, allora permettermi di fare uno strappino alla regola ed evitare la mia routine:

- Ci/Smai/Zangy, qualsiasi sopranome va bene (va bene anche: oddio uno zangoose!) basta che non sia il mio nome originale (che fa tanto pena nonostante il suo grado semi-comune)
- Ho (quasi) 4 anni in meno di te e disegno (Pc, tavoletta grafica e Paint Tool SAI sono le mie divinità) e studio in un artistico e vorrei specializarmi in futuro in illustrazione
-Anche a me piacciono i videogames ma ho qualche pelino sulla lingua su certi argomenti a riguardo, ma solo perché col l'andare del tempo la fascia d'età di chi ci gioca si abbassa e di conseguenza piu arroganti e senza nemmeno un po di spirito da giocatore

- Amo i manga e gli anime...piu anime (argh, poco tempo e money)
- Quindi per te colazione é anche tè e biscotti + uova?
- Posso dire quasi tutto su Pokèmon (oh no, un Seviper mi insegue!!!!)
- Gender-fluid, ma alla fine la gente scopre sempre il mio sesso biologico
- Ho piu camicie e cappotti che vestiti "Normali"
- Dipendente dal tè nero e se non fosse per il mio orario di scuola avrei gia seguito il famoso tè alle 18.00 (quando invece sto ancora digerendo il pranzo..!!)
- Amo stare a casa
- Amo uscire solo quando voglio io
- Odio quando mi dicono che i ragazzi non possono indossare una gonna, o meglio, che non si debbano vestirsi decentemente quando ormai il mondo va avanti con jeans e t-shirt di pessimo gusto,

- Odio uscire con molte persone perché tendo a isolarmi

Ehm...ok, abbiamo trovato qualcosa in comune.
O meglio, scusa per il mio messaggio iniziale, ma volevo farti sentire piu a tuo agio possibile!

Benvenuta! *inchino* spero che ti troverai bene qui!

PS. oosp...agio e non disagio, chiedo venia ;_;
ImmagineImmagine

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Chlipper »

SZangy ha scritto:Oh Oh, vedo qualche spirito attivo qui, e visto che sono anch'io -in un certo senso- qualcuno che parla e straparla, allora permettermi di fare uno strappino alla regola ed evitare la mia routine:

- Ci/Smai/Zangy, qualsiasi sopranome va bene (va bene anche: oddio uno zangoose!) basta che non sia il mio nome originale (che fa tanto pena nonostante il suo grado semi-comune)
- Ho (quasi) 4 anni in meno di te e disegno (Pc, tavoletta grafica e Paint Tool SAI sono le mie divinità) e studio in un artistico e vorrei specializarmi in futuro in illustrazione
-Anche a me piacciono i videogames ma ho qualche pelino sulla lingua su certi argomenti a riguardo, ma solo perché col l'andare del tempo la fascia d'età di chi ci gioca si abbassa e di conseguenza piu arroganti e senza nemmeno un po di spirito da giocatore

- Amo i manga e gli anime...piu anime (argh, poco tempo e money)
- Quindi per te colazione é anche tè e biscotti + uova?
- Posso dire quasi tutto su Pokèmon (oh no, un Seviper mi insegue!!!!)
- Gender-fluid, ma alla fine la gente scopre sempre il mio sesso biologico
- Ho piu camicie e cappotti che vestiti "Normali"
- Dipendente dal tè nero e se non fosse per il mio orario di scuola avrei gia seguito il famoso tè alle 18.00 (quando invece sto ancora digerendo il pranzo..!!)
- Amo stare a casa
- Amo uscire solo quando voglio io
- Odio quando mi dicono che i ragazzi non possono indossare una gonna, o meglio, che non si debbano vestirsi decentemente quando ormai il mondo va avanti con jeans e t-shirt di pessimo gusto,

- Odio uscire con molte persone perché tendo a isolarmi

Ehm...ok, abbiamo trovato qualcosa in comune.
O meglio, scusa per il mio messaggio iniziale, ma volevo farti sentire piu a disagio possibile!

Benvenuta! *inchino* spero che ti troverai bene qui!
Ti ringrazio tanto per avermi fatto sentire a disagio *mette una mano sul cuore* e grazie per il caloroso benvenuto.
Riguardo al tea mi hai ricordato che ora fa "freddo" e quindi posso bere tea e caffè bollente come se non ci fosse un domani :'D

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da SZangy »

Chlipper ha scritto:
SZangy ha scritto:Oh Oh, vedo qualche spirito attivo qui, e visto che sono anch'io -in un certo senso- qualcuno che parla e straparla, allora permettermi di fare uno strappino alla regola ed evitare la mia routine:

- Ci/Smai/Zangy, qualsiasi sopranome va bene (va bene anche: oddio uno zangoose!) basta che non sia il mio nome originale (che fa tanto pena nonostante il suo grado semi-comune)
- Ho (quasi) 4 anni in meno di te e disegno (Pc, tavoletta grafica e Paint Tool SAI sono le mie divinità) e studio in un artistico e vorrei specializarmi in futuro in illustrazione
-Anche a me piacciono i videogames ma ho qualche pelino sulla lingua su certi argomenti a riguardo, ma solo perché col l'andare del tempo la fascia d'età di chi ci gioca si abbassa e di conseguenza piu arroganti e senza nemmeno un po di spirito da giocatore

- Amo i manga e gli anime...piu anime (argh, poco tempo e money)
- Quindi per te colazione é anche tè e biscotti + uova?
- Posso dire quasi tutto su Pokèmon (oh no, un Seviper mi insegue!!!!)
- Gender-fluid, ma alla fine la gente scopre sempre il mio sesso biologico
- Ho piu camicie e cappotti che vestiti "Normali"
- Dipendente dal tè nero e se non fosse per il mio orario di scuola avrei gia seguito il famoso tè alle 18.00 (quando invece sto ancora digerendo il pranzo..!!)
- Amo stare a casa
- Amo uscire solo quando voglio io
- Odio quando mi dicono che i ragazzi non possono indossare una gonna, o meglio, che non si debbano vestirsi decentemente quando ormai il mondo va avanti con jeans e t-shirt di pessimo gusto,

- Odio uscire con molte persone perché tendo a isolarmi

Ehm...ok, abbiamo trovato qualcosa in comune.
O meglio, scusa per il mio messaggio iniziale, ma volevo farti sentire piu a disagio possibile!

Benvenuta! *inchino* spero che ti troverai bene qui!
Ti ringrazio tanto per avermi fatto sentire a disagio *mette una mano sul cuore* e grazie per il caloroso benvenuto.
Riguardo al tea mi hai ricordato che ora fa "freddo" e quindi posso bere tea e caffè bollente come se non ci fosse un domani :'D

Arggggghhh non sono riuscit* a modificare in tempo, non volevo rendere a disagio nessuno. *chiede continuamente scusa*
Beh, nel Sud Italia invece non é ancora così, o meglio, fa un po freddo ma non abbastanza da iniziare a bere bevande calde come se fossero le uniche bevande di questo mondo ;'D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Valkyrie »

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh:D benvenuta;D;D;D

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Chlipper »

SZangy ha scritto:
Chlipper ha scritto:
SZangy ha scritto:Oh Oh, vedo qualche spirito attivo qui, e visto che sono anch'io -in un certo senso- qualcuno che parla e straparla, allora permettermi di fare uno strappino alla regola ed evitare la mia routine:

- Ci/Smai/Zangy, qualsiasi sopranome va bene (va bene anche: oddio uno zangoose!) basta che non sia il mio nome originale (che fa tanto pena nonostante il suo grado semi-comune)
- Ho (quasi) 4 anni in meno di te e disegno (Pc, tavoletta grafica e Paint Tool SAI sono le mie divinità) e studio in un artistico e vorrei specializarmi in futuro in illustrazione
-Anche a me piacciono i videogames ma ho qualche pelino sulla lingua su certi argomenti a riguardo, ma solo perché col l'andare del tempo la fascia d'età di chi ci gioca si abbassa e di conseguenza piu arroganti e senza nemmeno un po di spirito da giocatore

- Amo i manga e gli anime...piu anime (argh, poco tempo e money)
- Quindi per te colazione é anche tè e biscotti + uova?
- Posso dire quasi tutto su Pokèmon (oh no, un Seviper mi insegue!!!!)
- Gender-fluid, ma alla fine la gente scopre sempre il mio sesso biologico
- Ho piu camicie e cappotti che vestiti "Normali"
- Dipendente dal tè nero e se non fosse per il mio orario di scuola avrei gia seguito il famoso tè alle 18.00 (quando invece sto ancora digerendo il pranzo..!!)
- Amo stare a casa
- Amo uscire solo quando voglio io
- Odio quando mi dicono che i ragazzi non possono indossare una gonna, o meglio, che non si debbano vestirsi decentemente quando ormai il mondo va avanti con jeans e t-shirt di pessimo gusto,

- Odio uscire con molte persone perché tendo a isolarmi

Ehm...ok, abbiamo trovato qualcosa in comune.
O meglio, scusa per il mio messaggio iniziale, ma volevo farti sentire piu a disagio possibile!

Benvenuta! *inchino* spero che ti troverai bene qui!
Ti ringrazio tanto per avermi fatto sentire a disagio *mette una mano sul cuore* e grazie per il caloroso benvenuto.
Riguardo al tea mi hai ricordato che ora fa "freddo" e quindi posso bere tea e caffè bollente come se non ci fosse un domani :'D

Arggggghhh non sono riuscit* a modificare in tempo, non volevo rendere a disagio nessuno. *chiede continuamente scusa*
Beh, nel Sud Italia invece non é ancora così, o meglio, fa un po freddo ma non abbastanza da iniziare a bere bevande calde come se fossero le uniche bevande di questo mondo ;'D
sorry not sorry mate!!!
Passa al nord! Noi abbiamo le bevande calde!
Valkyrie ha scritto:buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh:D benvenuta;D;D;D
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh a te!!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da SilverKitsune »

Mi aggiungo al benvenuto!

Non posso inoltre fare a meno di notare:
Chlipper ha scritto:12-Amo stare fuori casa
13-Odio uscire di casa
Vedo che non solo a me piacciono le contraddizioni :lol:

A parte questo, hai fatto una presentazione lunga e completa! Spero ti aiuti a fare amicizie qui :)
Ultima modifica di SilverKitsune il sab ott 03, 2015 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Bianca »

Ciao Chlip!
Hai riempito Aven con la tua vitalità, la tua entusiasmante presentazione e, come dice Silver, le tue simpatiche contraddizioni.
Ami il tuo presente, hai progetti per il futuro, vai a caffè, come il cavallino Furia.
E meno male che non sapevi cosa scrivere!
Tu fossi partita con la sicurezza di sapere che cosa scrivere, staremmo ancora leggendo la tua presentazione :)
Sai, sentirsi a disagio con qualcuno, capita a tutti; se la causa è l'asessualità, l'importante è fare una scrematura di chi si frequenta, ma non isolarsi.
Buon we!

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Chlipper »

Mi aggiungo al benvenuto!

Non posso inoltre fare a meno di notare:
Chlipper ha scritto:12-Amo stare fuori casa
13-Odio uscire di casa

Vedo che non solo a me piacciono le contraddizioni :lol:

A parte questo, hai fatto una presentazione lunga e completa! Spero ti aiuti a fare amicizie qui :)

Grazie per il benvenuto e credo di essere la contraddizione fatta a persona ahaha
Bianca ha scritto:
Ciao Chlip!
Hai riempito Aven con la tua vitalità, la tua entusiasmante presentazione e, come dice Silver, le tue simpatiche contraddizioni.
Ami il tuo presente, hai progetti per il futuro, vai a caffè, come il cavallino Furia.
E meno male che non sapevi cosa scrivere!
Tu fossi partita con la sicurezza di sapere che cosa scrivere, staremmo ancora leggendo la tua presentazione :)
Sai, sentirsi a disagio con qualcuno, capita a tutti; se la causa è l'asessualità, l'importante è fare una scrematura di chi si frequenta, ma non isolarsi.
Buon we!

Probabilmente se avessi saputo cosa scrivere stare ancora qui a digitare da ieri sera, scrivendo cose a caso che mi passano per la testa senza un virgola e un punto (YAY)
Si dai ho scremato tipo tutte le persone che conoscevo (lol) appare le mie compagni di team che per mia fortuna non posso evitare per ovvi motivi!

ma ti ringrazio per il benvenuto :'D
Anch io amo i manga e gli anime!... Ma più gli anime :mrgreen:
Mentre parlando di gears of war mi tocca ammettere che l'ho abbandonato a metà, ancora anni orsono quando giocavo tutto il tempo all'xbox con mio fratello, perché non riuscivamo a superare un livello :? (o finire una missione o quel cavolo che era hahah)

Benvenuta su Aven! Come hai trovato il sito?
Dovresti riprenderlo :( Credo di aver pianto giocando il terzo capitolo :|
Come ho trovato il sito? digitando su internet :mrgreen: no dai, credo che abbia bisogno di più vita!
Ultima modifica di Chlipper il sab ott 03, 2015 1:58 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Just K_98
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: gio ott 02, 2014 7:15 pm
Orientamento: asex(?) eteroromantica
Genere: femmina
Località: Verona

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Just K_98 »

Anch io amo i manga e gli anime!... Ma più gli anime :mrgreen:
Mentre parlando di gears of war mi tocca ammettere che l'ho abbandonato a metà, ancora anni orsono quando giocavo tutto il tempo all'xbox con mio fratello, perché non riuscivamo a superare un livello :? (o finire una missione o quel cavolo che era hahah)

Benvenuta su Aven! Come hai trovato il sito?
Just K_98

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Bianca »

Trieste è bellissima, con quell'aria austera, asburgica e anche i suoi dintorni con i ricordi di guerra, il Carso.
Ricordo un grande bar d'epoca con un registratore di cassa tutto d'oro.
Ci andava Umberto Saba a leggere e scrivere le sue poesie, come quella che ha dedicato alla sua città, paragonandola ad una donna, che ha tante sfumature...

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: POPOLO A ME.

Messaggio da Chlipper »

Bianca ha scritto:Trieste è bellissima, con quell'aria austera, asburgica e anche i suoi dintorni con i ricordi di guerra, il Carso.
Ricordo un grande bar d'epoca con un registratore di cassa tutto d'oro.
Ci andava Umberto Saba a leggere e scrivere le sue poesie, come quella che ha dedicato alla sua città, paragonandola ad una donna, che ha tante sfumature...
aaaaaaahhh Il caffè Tommaseo ahaha io ho lavorato li per 1 anno e più. Molto bello come posto non posso dire altrettanto per le persone :mrgreen:
eh si Trieste è una città particolare...non è uniforme parlando di architettura!

Rispondi