Popolo a me.

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Popolo a me.

Messaggio da Chlipper »

Salve a tutti sono Chiara detta Chlipper da Trieste. (si...proprio in quella città bellissima ma che nessuno conosce o se calcola!!!)
Ho 20 anni e gioco a flag football (american football solo con le bandierina senza placcaggi :<< ) come linebacker (ovvero la parte bassa della difesa e tutti ci temono perché teoricamente dovremmo essere tutte grandi, grosse e cattive :<<<< ).
Lavoro come barista e amo il mio lavoro e il caffè, infatti vorrei specializzarmi in caffetteria e aprire una caffetteria e pasticceria strettamente italiana negli States.

(bene non so più cosa scrivere di me.)
Amo schifosamente i videogames...e non potrei vivere senza di loro perché sono una parte di me come i libri. Mi hanno presa e cullata rendendo questo mondo meno cupo con le loro fantastiche storie. (probabilmente mi ritroverò a 80 anni sola con molti cani davanti allo schermo della tv con dei videogiochi.
Amo i manga e gli anime....più i manga.
Vivo anche di serie tv.

(continuo a non sapere cosa scrivere....)
COSE RAAAAANDOM!!! Perché no?!
1-Uno dei miei migliori amici dice ce quando ho il raffreddore divento Batman(per la voce)
2-Amo le pesche con la senape
3-Io credo che qualsiasi cosa tu mangi per colazione e ci aggiungi le uova diventa colazione
4-Una volta ho vomitato dal naso!!(era carnevale)
5-Sono astemia ma prima di diventarlo bevevo almeno 4 Gin Tonic al giorno...ora bevo colo il Tonic :<
6-Posso dirti tutto sul videogioco "Gears of War"
7-Penso che pescare di notte sia rilassante
8-Io sono un tomboy
9-Ho più pantaloncini da basket che vestiti "normali"
10-Amo la carne di manzo femmina perché è marmorata
11-Sono dipendente dal caffè americano
12-Amo stare fuori casa
13-Odio uscire di casa