Ed eccomi qui!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Mr.White
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 16, 2015 2:12 am
Genere: maschio

Ed eccomi qui!

Messaggio da Mr.White »

Salve a tutti. Conosco il forum da almeno 2 anni credo. Vi leggo e vi seguo da altrettanto tempo anche se non sempre assiduamente. Il motivo perché mi iscrivo solo oggi è che sono parecchio titubante sull’argomento in questione. Anche se trovarvi è stato per me una sensazione di sollievo enorme. Non mi piace molto catalogarmi ed etichettarmi . Ma capisco che a volte è quanto meno necessario. Mi identifico come un asessuale. Fin da piccolo ho avuto difficoltà a prendere coscienza delle relazioni affettive-amorose che stavano avendo i miei coetanei che si affacciavano all’adolescenza. Per me l’amore era quello di una famiglia, di una mamma per il figlio e cosi via. Nutrivo un forte sentimento di amicizia e di condivisione con i miei amici ma non riuscivo a capire le relazioni cosi dette “amorose”. Il sesso naturalmente ancora di meno. La mia idea al riguardo era che veniva fatto quasi ed unicamente a scopo diciamo “riproduttivo” e che veniva usato soprattutto nei film per fare scalpore. Naturalmente dal momento che non abito sulla luna mi sono facilmente accorto che non era affatto cosi. Non posso dire di avere sofferto amaramente. Ma sicuro mi sono sentito spaesato per moltissimi anni. E anche sicuramente incompreso. Ad oggi posso dire che sono in cerca soprattutto di persone nuove. Che magari possano aver vissuto una situazione quanto più simile alla mia. Non escludo un coinvolgimento amoroso anche se non è la mia priorità, ma come ho detto non riesco bene ad entrare in una categoria quindi sono anche aperto il più possibile a tutto. Mi sono piaciute molte ragazze che mi hanno davvero conquistato il cuore. Non sono indifferente sebbene a livello forse più intellettivo(passatemi il termine please) a persone del mio stesso sesso. Anche se solitamente sono persone con qualche anno in più a me. Ma ci tengo a sottolineare di nuovo(sono logorroico lo so :D ) che sarò ben felice di conoscere qualsiasi persona lo vorrà .

Scusate il messaggio chilometrico. Ma capirete che ci sono dentro 2 anni di silenzio almeno. E qualcosa è comunque rimasto fuori. Ma va beh. Spero ci saranno altre occasioni di parlare.
Ho 29 anni(quasi 30 ahime) mi piace da morire la musica il cinema, leggere e viaggiare(quando si può)
Un saluto a tutti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Ciao Mr.White! Siamo parenti? :lol:
Ciò che tu descrivi, è comune a molte persone su Aven, come tu già saprai, avendo letto qualcosa.
Se ti sono piaciute molte ragazze che addirittura ti hanno preso il cuore, una volta capito meglio chi sei e cosa vuoi dalla vita, non ti sarà difficile iniziare qualche bella cosa, per arrivare in qualche bel posto, per costruire qualcosa di ancora più bello.
Musica, cinema, leggere, viaggiare: che cosa c'è di più desiderabile nella vita?
Forse amare qualcuno, ma questo lo deciderai tu, se ti andrà, se lo riterrai opportuno o se, senza una consapevole decisione, ti troverai nella condizione di apprezzare davvero una persona e di ritenerla indispensabile al tuo domani.
Certo che ci saranno altre occasioni; per parlare, per raccontarti, per leggere le esperienze altrui.
Benarrivato e a rileggerci! :wink:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao e benvenuto!

Fai benissimo ad essere logorroico, anzi, se potessi cambiare il passato ti direi anche di registrarti prima :D
Posso capire la timidezza, in ogni caso, e quel che conta è che adesso sei qui. Fare amicizia non è difficile quando si partecipa a un forum :)
Non preoccuparti per le etichette, nessuno ti obbliga a usarle. Sentiti libero e sereno e buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Edward »

Benvenuto Mr. White,
anche io, come te, ho letto per parecchio tempo questo forum prima di iscrivermi.
Ti piace il bianco o sei un fan del buon Walter?

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da axelay »

BenAVENuto!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Axe, la tua capacità d'invenzione, è senza limiti!

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da axelay »

magari, Biancanaven!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Di domenica, alle 7, già mi fai ridere!

Mr.White
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 16, 2015 2:12 am
Genere: maschio

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Mr.White »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Bianca eh forse siamo parenti alla lontana chissà :D

Edward hai colto nel segno. Sono un fan terminale di Breaking Bad e si anche del buon vecchio Walter.

Una piccola curiosità se mi permettete. Avete account Twitter o Instagram o altre diavolerie varie? :D

Anche Facebook nel caso, ma capisco che quello sia un pò piu personale forse. Anche se è quello che uso meno(e non uso moltissimo neppure gli altri)

è un mio modo per magari conoscervi meglio visto il poco tempo che ho per connettermi al forum. Se sono stato indiscreto vi chiedo scusa già in partenza e fate come non abbia detto nulla. Sono comunque molto contento di essere qui :)

Grazie ancora a tutti.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da axelay »

Io mi trovo nel Mar dei Sargassi e posso usare solo piccioni viaggiatori...
ma anche in questo modo riesco a conoscere in maniera approfondita le persone...

E poi, se discutiamo di asessualità sulla terra ferma, nelle bettole, qualche vecchio pirata si scandalizza sempre,
ci inizia ad osservare, ci sfida a duello per liberarci dagli spiriti immondi che ospitiamo...
...e perdiamo il filo del discorso!

Anche a me piacerebbe invitarvi tutti sulla mia naven e fare un breve viaggio insieme...
...un giorno, chissà....ma ci vorranno anni, anni, anni....

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto anche da parte mia! :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Mr. White, chiariamo subito, perché non vorrei che un domani tu potessi vantare diritti su una fetta di eredità...

Axe, io sulla nave dei pirati ci salgo, anche utilizzando la scaletta di corda, con il coltello tra i denti, ma tu non rimandare 'sto viaggio all'infinito!

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Anacreonte »

Benvenuto! Siamo qui tutti per lo stesso motivo, scoprire noi stessi e rispecchiarci in altri simili a noi. Spero che potrà esserti utile navigare nel grande mare di Aven.

Saurus97
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:09 am
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Saurus97 »

Benvenuto nel forum!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ed eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Ehi! Cuginastro, dove sei finito????

Rispondi