SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

Bianca, il mio era un sincero complimento verso le tue deduzioni e sentenze. Non mi hanno offeso anzi le ho trovate
molto interessanti ed invitanti a guardare in faccia la realtà.

Anche io credo nell'amore eterno, romantico, l'ho sempre difeso questo tipo di amore

Ma adesso sto malissimo, sono interiormente distrutto, ho trentasei anni e mi sembra di vivere la vita di uno di settanta
provo confusione, rabbia, odio, amore

sono andato avanti in questi anni solo grazie alla mia ostinazione nello sperare
ora la speranza é morta e insieme a lei e morta anche una parte di me

avrei dovuto fare come fanno tutti gli altri, che usano meno il cuore e di più il cervello
fottuto romantico che non sono altro......tutte scelte basate sull'amore nella mia vita

e dove mi hanno portato queste scelte? ah si.....potrei scrivere un trattato sull'onanismo
e su come simulare il piacere nei modi più creativi e fantasiosi

penserete voi, ma come fai a parlare dell'amore e poi del sesso in questi termini?allora ti interessa più il sesso dell'amore? Se solo fossi stato tendente all'asex, oggi sarei, forse l'uomo più felice del mondo

Invece madre natura mi ha fatto tendente alla sessualità, ma con una clausola dettata dal destino di non poterla vivere

Mi sento come in Matrix quando Neo ha scelto la pillola che rivela la realtà

era meglio non conoscere questo sito, era meglio vivere nell'ignoranza

scusate lo sfogo
Ultima modifica di axelay il gio feb 05, 2015 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

Sì, sei molto giovane per dire addio per sempre ad una normale attività sessuale, alla quale avresti sicuramente diritto.
Ed hai anche ragione di essere arrabbiato.
Chi, per indole, ragiona con il cuore, difficilmente saprà fare diverso.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

perdonatemi gli errori ma l'ho scritta di getto, con il cuore

Bianca, Bianca, questo post lo dedico a te e a tutti quelli che mi hanno ascoltato, edward becks celeste e se qualcuno l'ho dimenticato non si offenda.

Adesso mi sono sfogato di parlare del sesso nel senso che ho detto tutto quello che potevo dirvi. Ho messo a nudo me stesso, e l'ho fatto con sincerità. Ma in tutte le cose che ho scritto non ho reso giustizia alla persona che amo, non ho parlato abbastanza di lei e del nostro amore. Forse un amore speciale o forse un amore come tutti i grandi amori o come tutti gli amori in generale.

Quando l'ho vista la prima volta ho sentito le campane. Non credo ai colpi di fulmine, il nostro non lo è stato, ma so per certo che entrambi abbiamo avuto la sensazione di aver incontrato la persona della propria vita. Come un esperto di antiquariato trova un oggetto antico e di valore, lo riconosce al volo, da piccoli dettagli. Lo riconosce al volo. La sua dolcezza, il suo sguardo mi confermavano che era la mia anima gemella, ed anche lei pensava la stessa cosa. Ci siamo frequentati da amici per assaporare insieme di noi stessi dei nostri pensieri. Che cosa strana il destino, in quel momento avevo altre opportunità che volevano distarmi da quel grande amore che stava per nascere, , avrei potuto scegliere situazioni che avevano a che fare con la seduzione pura, con il sesso ed invece alla fine non mi sono fatto coinvolgere. Forse un pò il destino esiste oppure una mano che ci guida. Siamo stati insieme fidanzati per molti anni, siamo cresciuti anche insieme, abbiamo vissuto anche attimi di passione insieme, anche se non come volevo io, ma per amore l'ho sempre rispettata.

È sempre stata dalla mia parte anche quando ero in difficoltà, ed ha avuto sempre pazienza con i miei difetti. Idem verso di lei. Anche quando si incazzava non ho mai cercato di ostacolarla, perchè le liti spesso sono futili, ed ho sempre capito quando valeva la pena di alzare la voce e quando bastava un sorriso per farla calmare. un suo sguardo mi leggeva nell'anima, e spesso bastava una mia inclinazione degli occhi verso una cosa, che lei già sapeva cosa stavo pensando. Le rare volte che lei si è fatta sedurre da me a letto, sono sempre stati momenti di passione travolgente ed indimenticabili. Non potevo desiderare di più in quei momenti, ed anche lei riusciva a diventare un'altra persona, e a vivere la passione in perfetta sintonia con il mio corpo, fino alla stanchezza fisica. Si a letto sono travolgente. Sono fatto così, per me è come una tavolata dove bisogna gustare tutte le portate, una alla volta, senza fretta, fino a scoppiare, cercando di far assaporare sempre prima a lei le pietanza. Anche se lei spesso si sentiva in imbarazzo non ho mai forzato la mano, neanche con il pensiero, senza insistere.

L'ho amata perchè è bella dentro, senza guardare i difetti fisici che ognuno di noi ha, e che invece questo fottuto mondo ci invita invece a guardare. per me l'anima è più bella del corpo.

Con lei sono stato sempre me stesso, libero da ogni possibile maschera. Parlava solo il mio cuore.

Oggi la vita ci mette continuamente alla prova, dolori, malattie, problemi, lavoro, casa, i figli, altri figli che uno vorrebbe e che chissà se avrà...

Alcune volte penso che ci sia una forza oscura che cerca di distruggere le cose belle che si sono create.
Ho sempre amato mia moglie, anche quando soffrivo.
Non l'ho mai tradita perchè avrei portato con me, in eterno, un gesto orribile, la morte dell'amore.

Se qualche volta sono stato debole, alla fine ho sempre resistito, ed ho evitato strade oscure che mi avrebbero distrutto l'anima.

Un giorno non ci saremo più. È il destino di tutti noi. Crediamo di essere immortali, non pensiamo mai alla morte. Ma noi ci siamo sempre detti che le nostre anime saranno sempre insieme, anche quando non ci saremo più. Potrei conoscere le donne di tutto il mondo, anche migliori di lei, potrebbero amarmi anche più di lei, ma non sarebbe mai la stessa cosa, perchè non potranno mai essere lei.

diceva CHARLES BUKOWSKY e per dirlo lui ha un valore ancora maggiore:

L'amore è quando vuoi portare una persona nella tua vita, non a letto.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

caro axelay, l'espressione con cui chiudi il tuo scritto, è condivisa da me al cento per cento.
Anch'io penso che si vuole che chi amiamo riempia la nostra vita e non il nostro letto.

Come tu dici, la vita riserva delle belle botte, quando meno te le aspetti e quando non le avevi proprio messe in conto.
In questi momenti, si capisce davvero qual è l'essenza dell'amore e la prima cosa che perde d'importanza, è proprio il sesso.
L'amore profondo, sincero che leggi negli occhi dell'altro, il braccio che ti stringe le spalle, la condivisione, le lacrime che scendono insieme e si mischiano, la mano che stringe forte la tua mentre un medico sta leggendo una condanna........i ricordi dei viaggi, le canzoni,le risate, le foto, fare gli scemi.....tutto questo costituisce l'essenza della vita, ciò che la rende piena e ricca
ciò che tu accumuli nel cuore.
Ti posso dire questo e vorrei che tu te lo ricordassi: dopo, è tutto questo che conservi dentro, mentre il sesso quasi non te lo ricordi più, se non per l'infinita tenerezza che lo accompagnava.
A volte siamo invidiati per le disponibilità economiche, la posizione, la bellezza, l'intelligenza e nessuno capisce che in una coppia, quello che davvero ci sarebbe da invidiare, è il loro rapporto, la loro intesa e quanto sono uniti.
Tutte le altre cose invidiabili, le hai per nascita e per fortuna, un amore vero, profondo, lo hai perchè tu e lei lo avete voluto, costruito, nutrito, fatto crescere. E' la vostra creatura ed equivale ad un figlio.

Ogni amore è diverso e unico.
E' molto bella la descrizione che tu fai del vostro ed è molto bello il ritratto che fai di tua moglie.
Io non credo tu sia capace di tradirla, neppure a livello esclusivamente fisico.

Anch'io ho vissuto l'esperienza dell'antiquario che vede un oggetto unico.
Chi trova l'opera d'arte sa che non avrà pace finchè non sarà sua.
Tu vedi che ha qualche difetto, tu vedi che le manca un pezzettino, ma la sua storia che ne costituisce il valore, ti entra dentro e capisci che da lì, non se ne andrà mai più.
Tu la vedi bellissima, perchè lei è la tua opera d'arte, quella che solo tu hai riconosciuto e ne sei felice.

Tanta gente vive e si comporta come fosse eterna, invece bisogna ricordarsi che ciò che ospita la nostra anima, può finire domani e di noi, su questa terra, resterà soltanto ciò che abbiamo donato.

Tu hai tra le mani un grande amore, non rovinarlo, non buttarlo via.
Ti riempie la vita e l'anima, è con te ogni momento che respiri.
Vorrei reincontrarti tra vent'anni e avere la conferma che siete insieme.

-Becks-
Maxi-Mitosi
Messaggi: 259
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:07 am
Orientamento: Bi

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da -Becks- »

Axelay, le tue parole sono bellissime e preziose. Non ho molto da aggiungere a ciò che ha scritto Bianca, se non che la speranza che tu dicevi di aver perso, quella che ti aveva aiutato a superare momenti bui con tua moglie, non è sparita.

Non sparirà mai finché vi amerete così. Perché tu la ami, giusto?

D'accordo, il sesso sta venendo meno, e forse troppo precocemente per quanto ti riguarda, ma non è forse un sacrificio fattibile di fronte alla forza dei vostri sentimenti, a quella complicità straordinaria, al riuscire a capirsi con uno sguardo?

Come ha detto Bianca, non buttare via quello che hai. Non farlo, per favore, non farlo. Tu hai avuto la fortuna di trovare ciò che altri cercano per tutta la vita senza neppure avvicinarvisi. Di questi tempi è più facile trovare il Sacro Graal tra i servizi di piatti della nonna.

Non dico questo perché devi essere grato a chicchessia o perché devi sentirti in colpa, affatto. Ti chiedo solo di tenere ben presente quello che hai.

In un universo parallelo, potresti averla già lasciata e stare con un'altra donna, una specie di Dea del Talamo, che però fuori dal letto è insapore quanto un branzino stracotto. Una che magari rifiuta di accoccolarsi vicino a te sul divano perché rischierebbe di rovinarsi la piega, o che non ti bacia perché si è appena messa il rossetto.

E' un esempio un po' estremo, però riflettici se non l'hai già fatto abbastanza.
In realtà hai tutto quello che ti serve per essere felice.

E mi associo a Bianca, tra vent'anni esatti verremo a bussare alla vostra porta e a farci offrire una bella torta ;)
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

axelay, tu non hai ancora capito in pieno che cosa vuol dire arrivare a casa e trovare lei, leggerle negli occhi che sei proprio tu quello che aspettava....unico e insostituibile.
Non dare mai niente per scontato!

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

Becks grazie per le parole che mi hai scritto, infatti ho sempre pensato che se non avessi trovato lei avrei magari trovato altre dieci donne, ma non avrei trovato l'Amore, quello vero, che ti accetta per come sei, che ti ama per come sei. Sì, forse la speranza è ancora viva in me.

Bianca, tu per me sei come una specie di Angelo Custode che mi rincorre di qua e di là, sempre pronta ad indicarmi la strada dell'amore puro.
So che tu hai trovato nel tuo compagno un tesoro di inestimabile valore e che quello che ti dona ogni giorno non ha prezzo. Forse per questo
"sento" che ci tieni molto al fatto che io non sprechi questa opportunità di vita, un tipo di vita che la maggior parte delle persone non conosce.

Alcune volte mi chiedo se sono io ad illudermi dell'amore che c'è con mia moglie, ovvero se sono io ad esaltarlo, oltre ogni misura, se sono io a difenderlo anche quando non andrebbe difeso, se sono io a volere a tutti i costi uno scenario con il lieto fine.

Forse la colpa è nostra quando vogliamo un tipo di amore perfetto, secondo uno schema che ci viene inculcato dagli altri, dai film, dalle storie, dai libri.

Forse se avessi vissuto la sessualità come avrei dovuto viverla quando ero un pochino più giovane, quando magari avevo i famosi venti anni, oggi per me sarebbe stato più sereno accettare una compagna di vita che poteva offrirmi tutto ma non il sesso. Magari mi sarei detto che il mio lo avevo fatto e che ora era arrivato il momento di assaporare soltanto l'amore nella sua forma più pura e vera.

Forse continuerò a vivere come ho sempre fatto, perchè so di essere stato fortunato, seppur nella sfortuna di un partner asessuale.

Ma una cosa, di tutte le parole che ho scritto e che alla fine sono soltanto pensieri, è vera, ed è questa.
Stasera io e mia moglie ci siamo guardati negli occhi mentre con le mani le accarezzo il volto e tenevo la sua testa vicinissima alla mia, ci siamo baciati
con lo stesso amore di quando ci siamo conosciuti, ed i suoi occhi brillavano esattamente come sedici anni fa.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

Tu non hai bisogno di angeli che ti rincorrano, tu l'hai accanto a te sempre..
La forza dei sentimenti, quella complicità straordinaria...chi può dartela, se non lei?
Il sesso si può trovare ovunque, ma lo apprezza soltanto chi non è abituato alle pietre preziose.

Sì, hai interpretato giusto.
Se cerco di far capire a te che cosa possiedi, è proprio perchè so quanto vale
Sì, ci tengo molto che tu non sprechi un qualcosa di prezioso che non a tutti la vita regala.
Non è l'amore dei film, nè delle fantasie romantiche.
Va curato ogni giorno, alimentato, protetto, coccolato.
Con lui, tu e tua moglie, siete una forza che può affrontare qualsiasi cosa.
Ci tengo tanto che tu possa ricordare quello che io, che non sono nessuno, sento il dovere di dirti.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

Grazie di cuore.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

Chi ha vissuto qualcosa di grande e prezioso, ha il dovere di dire agli altri che esiste, che si può realizzare e che rende la vita degna di essere vissuta.
Tutto il resto sono chiacchiere.

Avatar utente
Dany81
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer dic 10, 2014 10:37 am
Orientamento: Romanticissimo AseX
Genere: Maschio
Località: Genova
Contatta:

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Dany81 »

Ciao Axelay, prima di tutto benvenuto, e poi complimenti per la tua fedeltà nonostante quella mancanza che per la stragrande maggioranza degli uomini sessuali è la prima cosa nella vita, pure io sono come te. Ho letto la tua presentazione e anche se ormai hai ricevuto ogni tipo di risposta volevo dirti la mia idea che tra l'altro concorda con la tua, pare proprio di si, infatti c'è una frase che ti ha detto tua moglie che mi conferma la cosa, quella dove ti invita a "servirti" di altre signorine per sfogarti, ti dico questo perchè è la stessa frase che dicevo io alla mia ex, la invitavo infatti ad andare con qualcuno, ovviamente solo per fare sesso e basta, all'inizio glie lo dicevo per scherzo, poi dopo qualche tempo invece convinto, infatti noi se vediamo che il partner soffre per astinenza piuttosto lo (o la) invitiamo a farlo con qualcun'altro. Ciao ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

Sai, devo dirti che questa proposta non mi piace niente.
Se a casa nostra si mangia male, io posso dire: vabbè, ogni tanto andiamo a mangiare in un buon ristorante, ma...ci andiamo insieme.....
Nel modo che tu descrivi, si invita, praticamente il partner al tradimento...
Se qualche sessuale, può interpretare come poco amore e scarso interesse per lui, la mancanza di attrazione sessuale, questo esplicito invito, come dovrebbe interpretarlo?
Per me sarebbe veramente un'offesa.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

Non volevo scrivere adesso, ma magari tra qualche mese...ma quando accadono certi avvenimenti ancora più sconvolgenti dei precedenti,
quasi magici, per me era importante condividerlo, perchè può esser un esempio utile per gli altri, anche se raro. A me basta che può esserlo
anche per una persona sola.

per Dany81....quello che tu dici è sbagliato, nel mio caso. Non bisogna mai tradire chi si ama. Non esistono mezze misure. O si ama con l'anima
e con il corpo oppure si tradisce, sia con il pensiero che con il corpo.

La mia storia la conoscete.
È facile comprendere che stavo facendo delle scelte sbagliate che avrebbero distrutto me e la mia famiglia.
Tutto questo per colpa del sesso.
Appena ho capito che stavo andando verso una strada errata, e che alla fine dovevo scegliere tra ciò che più si avvicinava al concetto di "bene" ed un percorso
che sentivo dentro di me che era vicino a quello che considero "male" ..................tutto è cambiato.

Non so se è stata una coincidenza, una stranissima coincidenza.
Non so se ci troviamo ad un certo punto della vita a fare delle scelte cruciali.
Non so se è avvenuto qualcosa che non si può comprendere.

Ma so con certezza matematica che il giorno in cui ho detto di no a quel percorso che stavo per intraprendere fatto
di tradimento, prostituzione e sesso occasionale - e che non ho voluto fermamente percorrere, ma dopo grandi battaglie interiori -
dopo poche ore mia moglie per la prima volta mi ha invitato ad andare con lei a letto.
e poi lo ha fatto il giorno seguente....ed ancora il giorno successivo. Con grandissimo piacere di mia moglie. Senza che io prendessi la minima iniziativa.

Era matematico che questa situazione non poteva andare avanti per sempre, da parte mia.
Era matematico che prima o poi avrei tradito, anche forzatamente mia moglie.
Era, per me, matematico che dopo tanti anni le cose non sarebbero mai cambiate.

Invece secondo me è successo qualcosa di speciale, ed anche qualcosa di logicamente speciale.
Ho voluto mia moglie per amore, solo per amore.
L'ho sposata solo per amore.
Questo amore non poteva essere sconfitto.
La nostra famiglia non doveva essere distrutta, come purtroppo spesso avviene.

Capisco che qualcuno penserà che sono molto fantasioso nei ragionamenti o troppo "romantico", che magari dipende
da altri fattori, magari da qualche mio cambiamento. Ci penso anche io a questa possibilità.
Però non posso raccontarvi altre cose che sono accadute in questi giorni e che per me sono stai dei chiarissimi segnali
che dovevo cambiare strada, perchè fanno parte della mia intimità.

Una cosa è certa. Su questo forum ho descritto con grande razionalità i miei problemi di coppia.
Adesso, anche se non posso dare una spiegazione comprensibile a tutti, perchè non lo è neanche per me, non è più così.

Credo semplicemente che alla fine l'amore ha trionfato.
L'amore di chi spera,
l'amore di chi soffre
l'amore di chi non vuole arrendersi
l'amore che desidera l'impossibile
l'amore che va contro ogni logica
l'amore che non vuole distruggere
l'amore che può ogni cosa.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da Bianca »

Tra un uomo e una donna che si amano, avvengono delle alchimie che mai nessuno dall'esterno potrà capire.
Sono ragionamenti senza parole che passano da una mente all'altra e mutano la persona e le situazioni.
Non pensi che tua moglie, sapendo quanto l'ami, si faccia dei ragionamenti, si ponga delle domande, si interroghi su come farti felice?
Tu, davi per scontato che lei ignorasse i tuoi desideri, le tue difficoltà, mentre lei magari ci ragionava da anni.
Non sempre i coniugi si dicono tutto. Non per nascondere, ma per una sorta di pudore che impedisce di comunicare davvero ciò che si sente.
Tu, ad esempio, non hai detto a lei quello che hai scritto qui. O almeno non lo hai detto in modo così schietto e particolareggiato.
Ma, per quella sorta di comunicazioni che, attraverso l'etere, passano da un cuore all'altro, qualcosa può succedere.
L'amore è tutto quello che tu hai scritto sopra: conserva, crede nell'impossibile, va contro la logica, soffre senza mai perdere la speranza, non si arrende mai.
Spero che la tua esperienza serva ad altre persone e ti auguro con tutto il cuore che la comunicazione silenziosa continui tra voi e vi porti a vivere e condividere, sempre migliori e sempre più belle esperienze.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: SERIA RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da axelay »

Cara Bianca,

ti auguro il doppio di quello che hai augurato a me, sperando che la tua stanchezza faccia parte soltanto di una pausa che ti donerà nuove energie.

Quando due persone sono molto unite interiormente, anche se possono sembrare distanti, da come si comportano nei confronti l'uno dell'altro, non
serve quotidianamente affrontare il problema con insistenza. Basta parlarne una sola volta, con gentilezza e con garbo, per scoprire che anche parlarne in un modo
dolce può portare tanta agitazione e sofferenza. Figuriamoci parlarne in toni aspri. Se poi si riaffronta, a distanza di tempo, lo stesso discorso, a qualcuno inizia a
dare fastidio, perchè la questione era già chiara prima di affrontarla la prima volta.

Noi abbiamo molto comunicato con gli sguardi, con il tono della voce, con i sorrisi, sbuffando, con le battute.
Ci siamo sempre stuzzicati e buttati frecciatine. Ci siamo anche tanto odiati. Ormai le parole non servivano più.
Erano praticamente inutili, almeno per noi, forse soprattutto per mia moglie.

Prima sapevo, o credevo, che mia moglie fosse asessuale o che rientrasse in quella sfera. Oggi non posso più confermarlo, perchè
il desiderio verso di me c'è, ed anche molto forte. Probabilmente devo dedurre che o è successo un qualcosa di inspiegabile oppure
non è mai stata diciamo asessuale.

Non so se la nostra storia continuerà verso una direzione di cambiamento, ma continuerò, nel tempo, ad informarvi, se lo vorrete,
in modo che possa essere una possibilità da tenere in considerazione, magari per chi crede di vivere in una situazione scontata ed immutabile
come io credevo di vivere.

Rispondi