Salve!!! :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Salve!!! :)

Messaggio da HeavyRain »

Ciao a tutti! Mi sono preso finalmente un pò di tempo per scrivere qui e presentarmi :) Son felice di aver trovato questo forum e spero che mi possa essere d'aiuto per confrontarmi un pò, conoscere nuove persone ecc.!
Piccola presentazione: Ho molte passioni... che spaziano dalla lettura (amo i libri, amo leggere), Amo il body building (lo pratico ormai dal 2007, e mi ha aiutato a superare tanti ostacoli, rafforzando la mia mente e la mia personalità), amo i film, amo anche la natura e stare all'aria aperta, mi piace l'astronomia (stelle, costellazioni ecc..) e in generale la scienza... e tanto tanto tanto altro ancora..! Insomma se qualcuno ha qualche passione simile mi farebbe piacere confrontarmi, quindi fatevi avanti :)

Per il resto, si, ormai mi definisco un asessuale (anche se sono molto inesperto con i termini, magari qualcuno potrà aiutarmi) ma dovrei raccontare meglio la mia vita per poter far capire.
Riassumendo alla radice, ho sempre, o quasi sempre, avuto ragazze interessate al mio fisico piuttosto che a me in generale.. e questo mi ha reso alla fin fine sempre più solo. Mentre io ero interessato a qualcosa magari di più profondo... con il tempo ho imparato a preferire la solitudine piuttosto che esser accerchiato da persone che mi cercavano solo per far sesso, cosa che io mettevo all'ultimissimo posto. Ovviamente sto riassumendo a grandi dosi :) nel frattempo mi permetto di salutare tutta questa community ringraziando anche solo per la possibilità di potermi presentare :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Celeste »

Ciao e benvenuto :)
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Salve!!! :)

Messaggio da HeavyRain »

Grazie mille :) (dimenticavo, ho 29 anni! )

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Salve!!! :)

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao HeavyRain, benvenuto sul forum! Se hai passioni e cose da condividere, puoi parlarne nelle sezioni non relative all'asessualità: possono nascerne discorsi molto interessanti :) A me piace la scienza nel suo complesso, purtroppo la conosco molto meno di quanto dovrei (a parte la matematica, che facendo ingegneria ho dovuto imparare, e qualche cosa di fisica).
Mi dispiace che tu abbia incontrato solo persone con secondi fini, fino ad adesso :( Sicuramente su questo forum non corri il rischio che succeda lo stesso! :D
A proposito, come hai scoperto AVEN?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto! Anche a me piace la scienza e in particolare l'astronomia che trovo sia una materia affascinante. :)
Mi accodo alla domanda di SilverKitsune e se hai domande o dubbi non esitare a chiedere.
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Salve!!! :)

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Salve!!! :)

Messaggio da HeavyRain »

SilverKitsune ha scritto:Ciao HeavyRain, benvenuto sul forum! Se hai passioni e cose da condividere, puoi parlarne nelle sezioni non relative all'asessualità: possono nascerne discorsi molto interessanti :) A me piace la scienza nel suo complesso, purtroppo la conosco molto meno di quanto dovrei (a parte la matematica, che facendo ingegneria ho dovuto imparare, e qualche cosa di fisica).
Mi dispiace che tu abbia incontrato solo persone con secondi fini, fino ad adesso :( Sicuramente su questo forum non corri il rischio che succeda lo stesso! :D
A proposito, come hai scoperto AVEN?
Grazie mille, a te e a Bakeneko e a tutti quelli che mi hanno salutato :) Neanche io sono espertissimo di astronomia... purtroppo è solo un hobby, sicuramente davanti a qualcuno che ci lavora con questa materia ne uscirei "sconfitto" dallo scontro :D ho già sfogliato un pò le sezioni del forum e non mancherò di scrivere, mi pare davvero un bel forum, con tante persone mature all'interno, complimenti!
Come ho scoperto Aven? Dunque..è stato molto banale! Tramite google! In verità sono usciti vari siti e forum, ma il vostro è quello che mi ha colpito maggiormente, lo trovo appunto ben organizzato, attivo e "vario"... non ho esitato quindi ad iscrivermi! Un saluto ancora a tutti! :)

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Celeste »

HeavyRain ha scritto: con tante persone mature all'interno
Fidati, è solo la prima impressione, passerà presto :lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Chiara78 »

Ciao, anche io amo leggere!
ho imparato a preferire la solitudine piuttosto che esser accerchiato da persone che mi cercavano solo per far sesso, cosa che io mettevo all'ultimissimo posto.
Io non ho il cosiddetto "bel fisico" (sono troppo pigra e golosa), ma, a parte che mi piaccio comunque, purtroppo è vero, la gente non sempre cerca il prossimo spinta da sentimenti sinceri, anzi.
E allora, meglio soli che male accompagnati ;)
A presto :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Salve!!! :)

Messaggio da Caos »

Benvenuto!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Salve!!! :)

Messaggio da HeavyRain »

Chiara78 ha scritto:Ciao, anche io amo leggere!
ho imparato a preferire la solitudine piuttosto che esser accerchiato da persone che mi cercavano solo per far sesso, cosa che io mettevo all'ultimissimo posto.
Io non ho il cosiddetto "bel fisico" (sono troppo pigra e golosa), ma, a parte che mi piaccio comunque, purtroppo è vero, la gente non sempre cerca il prossimo spinta da sentimenti sinceri, anzi.
E allora, meglio soli che male accompagnati ;)
A presto :)
Guarda non ci crederai ma anche io son pigro e goloso...ma quando entro in palestra mi trasformo!! Forse sono un pantofolaio mancato :D E sono anche goloso..ma ora con moderazione :D Grazie mille per il messaggio :)

Rispondi