Nuova iscritta

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

Vero, la prima parte del problema (anche solo per il fatto che coinvolge un'altra persona) merita priorità assoluta, prima della ricerca dell'etichetta da mettere sul tipo di rapporto.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

Oggi è un mese che sono qui!!!

Un mese in cui sono già cambiate tantissime cose, bisogna festeggiare!
Quindi pasticcini virtuali per tutti, offro io :D !

Immagine
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nuova iscritta

Messaggio da SilverKitsune »

Posso avere quelli reali? Mi accontento anche SOLO di metà vassoio! :lol:
Buon primo mese su AVEN, mi fa piacere che tu sia ancora qui :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

Anch'io sono felicissima di esserci ancora :D

(I pasticcini ehm.... Facciamo che li porto reali un'altra volta ;) )
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Sara79 »

Ciao Celeste!
leggendo il tuo messaggio mi sembrava di leggere un testo scritto da me...credimi siamo nella stessa identica situazione.
Non è facile parlare agli amici, men che mai ad un ragazzo di come ci si sente. Si ha paura di essere presi per scemi, e allora nel dubbio si preferisce tacere.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

Troverai tante storie simili qui.

Io non sono ancora arrivata al punto di volerne parlare apertamente con qualcuno, ma anche perchè sono molto molto riservata su queste cose.
In realtà però devo dire che i miei amici non conoscono il termine, "l'etichetta", che mi rappresenta, ma sono perfettamente a conoscenza della sostanza, cioè che il sesso non mi interessa, non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, non ha per me nessuna rilevanza all'interno di una coppia e che vivo benissimo senza sentirne assolutamente la mancanza. E non mi hanno mai guardata stranamente per questo ;)
A volte è più una nostra impressione quella che saremo giudicati, poi nella realtà scorre tutto molto più semplicemente.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Nuova iscritta

Messaggio da HeavyRain »

Io concordo con quello che hai scritto ma soprattuto nella frase "io non mi sento come se mi mancasse qualcosa"... Anzi sto "canalando" tutte le mie energie per laurearmi, le mie passioni e i miei hobby... Un tempo ero alla continua (vabbè continua no) ricerca di una relazione, un'anima gemella.. Ma poi ho capito che ci sono cose decisamente più importanti per me. Al di la del sesso, non vorrei neppure una relazione :/

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

HeavyRain ha scritto:IAl di la del sesso, non vorrei neppure una relazione :/
Anch'io lo penso spesso, ma poi mi rendo conto che la frase corretta sarebbe "non voglio più una relazione come quelle che ho avuto fino ad ora". Ed effettivamente è così, non vorrei un'altra una relazione in cui mi forzo a essere qualcosa che non sono, piuttosto sto meglio senza.
Mentre una relazione in cui non devo modificare nulla di me, in cui "vado bene così come sono"... Non so se onestamente non la vorrei ;)
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Sara79 »

esatto! non vogliamo storie in cui dobbiamo fingere quello che non siamo, non vogliamo storie in cui dobbiamo annientarci come persone solo per far star bene l'altro ma stare poi malissimo noi.
Vogliamo un uomo che condivida con noi le nostre passioni, i nostri hobby magari, ma soprattutto vogliamo uomini che non mettono al primo posto (e possibilmente neanche al secondo, terzo... :P ) il sesso! :D

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Celeste »

Yèèèèèèèèè!!!!! O V A Z I O N E E E E E E E E!!! :lol: :D
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Sara79 »

non ho mai ricevuto un ovazione!!! ehehehehehhehe :o :lol:

Rispondi